CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 221
Discussione:

Arrivato....!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Fatevi un po di cicli x la batteria non potete pensare che da nuovo duri molto.Da che se ne dica vi garantisco che la durata della batteria e ottima

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo quanto detto sopra....la batteria entra a regime dopo circa dieci cicli di carica scarica....comunque fate root e una bella calibrata con battery calibrator e via andare
    sono quellodiprima....

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono già rootato, ma non ho fatto ancora calibrazioni della batteria.

    Avete consigli per il volume della radio?
    Verrà mai sistemata quella storia della tw che non ruota secondo voi?

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo!
    Ogni volta che apro il browser di default continua a farmi vedere la demo delle gesture per zoommare! Dove si disabilitano 'sti aiuti?

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Sono già rootato, ma non ho fatto ancora calibrazioni della batteria.

    Avete consigli per il volume della radio?
    Verrà mai sistemata quella storia della tw che non ruota secondo voi?
    ...e appena uscito e di materiale gia se ne trova parecchio aspetta un attimo che lo sviluppa prenda piede,questo e un terminale che non verra di certo lasciato senza supporto tranquillo.e una pietra miliare nel panorama mobile

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    super quotone thay......se mi permetti da ex possessore del 3d credo che sia lg che samsung siano da elogiare per aver introdotto degli smartphone originali,l'uno nello schermo e l'altro in tutto praticamente
    sono quellodiprima....

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve volevo un vostro parere perchè avevo intenzione di comprare un galaxy note; posto in questo thread perchè vedo sono davvero tanti ad aver postato ad averlo e posso avere pareri anche dai possessori.
    A me del dispositivo è proprio lo schermone con la sua risoluzione che attira, per quanto scomodo da maneggiare ad una mano c'è da dire che almeno all'apparenza è davvero leggero rispetto alle notevoli dimensioni e mi ha subito conquistato.
    Per me l'utilizzo sarà diviso un buon 65% a casa 35% in giro soprattutto durante il fine settimana, dato che sono uno studente universitario e dello schermo penso di sfruttare a fondo le peculiarità per guardare video e navigare.
    Per quel che riguarda le applicazioni (anche i giochi e gli emulatori, che per me hanno un valenza ludica importante) anche io ho lo stesso dubbio sulla fludita e quindi volevo farvi delle domande (se scrivo qualche castroneria abbiate pietà sono davvero nuovissimo del mondo android):
    Con l'uscita di ICS se e quando il note avrà l'aggiornamento, pensate che i problemi saranno risolti (parlo di fluidità nei confronti di alcune app) dato che questo aggiornamento unifica tablet e smartphone, non dovrebbero esserci più problemi di schermo e/o risoluzione anzi,
    la potenza del processore dovrebbe essere ancore meglio sfruttata o sbaglio?
    Infatti anche il nexus ha la stessa risoluzione e probabilmente anche molti altri android di fascia alta.
    Posso soprassedere alla lag di alcuni launcher, perchè inizialmente sicuramente ne farò a meno almeno fino ICS, quindi inizialmente il note lo terrei come samsung l'ha fatto, ma dopo sicuramente mi dedicherò allo
    smanettamento serrato; che ne pensate? Certo non vi chiedo la preveggenza ma sicuramente ne sapete più di me sull'andamento del mercato, di Samsugn e di Android.
    Inoltre il processore, potrebbe darmi qualche problema d'incompatibilità con alcuni giochi rispetto ad altri?
    Scusatemi se sono stato molto lungo, spero di essermi spiegato al meglio, ma sono un universitario, i soldi me li sudo con il sangue e a prescindere dall'euforia del prodotto vorrei poter fare la scelta giusta.
    Grazie del vostro aiuto!
    Ultima modifica di Jerico; 24-11-11 alle 00:04

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Valuto il note un prodotto ben fatto solido ma non pesante con i nuovi aggiornamenti alcuni lag sono spariti certo c'e' del lavoro da fare ma tutto rimane ad altissimi livelli.
    Se ti aspetti un tab vero e proprio non lo e' ma da grandi soddisfazioni soprattutto nella visione del web che finalmente puoi godere senza perderci gli occhi.
    Sono contento di averlo comprato.

    Andromeda from Galaxy Note

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Jerico (24-11-11)

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pure io sono soddisfatto e arrivo dal gtab da 7".

    Web fruibile: al massimo fai leggermente fatica a tappare link vicini tra loro, basta ingrandire leggermente
    Schermo stupendo: è quasi impossibile distinguere il nero dello schermo dal nero normale.
    Peso e spessore: raga, è impressionante...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato terrornoize per il post:

    Jerico (24-11-11)

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Anch'io ho la fortuna di possedere questo gioiellino, non sono un grande smanettone ma devo dire che fino ad ora non ho NESSUN appunto da fare al Note, lo trovo eccellente, sarà dovuto al fatto che arrivando da un sony ericsson sono facilmente impressionabile... Cmq ho una domanda relativa allo schermo: qualcuno ha capito se si tratta di gorilla glass? nelle altre discussioni mi pare non si sia arrivati ad una conclusione...il fatto è che io ho una vera e propria ossessione per i graffi, e con il pennino sono parecchio in ansia vorrei evitare la pellicola, che imbruttisce questo schermo SPAZIALE, quindi...qualcuno sa dirmi qualcosa sulla resistenza? scratch test non ne ho trovati...in alternativa, se pensate sia meglio usarla, mi consigliate una pellicola valida che si applichi senza bolle anche se non si è ingegneri aerospaziali?
    GRAZIE A TUTTI!

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy