CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 221
Discussione:

Arrivato....!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pure a voi il browser stock a volte lagga anche se lo riavviate (il browser, non il note)??

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Pure a voi il browser stock a volte lagga anche se lo riavviate (il browser, non il note)??
    no non mi pare...c'è da dire che però il mio note non è originale , comunque non mi sembra che laggasse manco prima, dopo l'aggiornamento si intende
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    nessun lag particolare ma meglio dolphin o Opera

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga ma si è capito di cosa è fatto il vetro del note?
    In giro si legge che sia meno resistente del Gorilla Glass (che ovviamente non monta) altri invece dicono che monti lo stesso vetro del nexus e cioè il DragonTrail (che sembrerebbe addirittura migliore)...
    Voi che mi dite in base la vostro utilizzo?
    Vi sono già capitate situazioni in cui il vetro si sarebbe potuto graffiare e invece ha risposto bene e senza danni?

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    Raga ma si è capito di cosa è fatto il vetro del note?
    In giro si legge che sia meno resistente del Gorilla Glass (che ovviamente non monta) altri invece dicono che monti lo stesso vetro del nexus e cioè il DragonTrail (che sembrerebbe addirittura migliore)...
    Voi che mi dite in base la vostro utilizzo?
    Vi sono già capitate situazioni in cui il vetro si sarebbe potuto graffiare e invece ha risposto bene e senza danni?
    ragazzi basta con questi argomenti già discussi e criticati.....ma che ci fate con lo schermo???
    La cura e la delicatezza dovete usarla sempre con tutti i terminali altrimenti si "rovinano" ugualmente....certo che se li tenete in tasca con chiavi bulloni seghe elettriche o altro non potete poi dire "miiii ma non era gorilla glasssss"

    Io con un uso normalissimo e pennino uso normale e non da "la divina commedia" scritta sul Note non ho nessun graffio

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questo sicuramente, ovvio che bisogna averne cura, ma è comunque è un dispositivo che costa un bel pò con uno schermo che in pratica è il valore aggiunto, quindi non è che m'interessa se l'audio o la fotocamera non sono al top (come fanno altri) però sapere che ho uno schermo particolarmente sensibile ai graffi avendo quelle dimensioni, ovviamente poi faccio le mie riflessioni.
    Se esistono, pensavo più di comprare una sorta di calzino più che una custodia per diminuire gl'ingombri, dovendomelo portare un pò ovunque, m'interessava sapere di che tipo fosse il vetro.
    Se ho fatto un domanda già ampiamente discussa sul forum mi scuso con i mod, in questo thread si erano concentrati tanti possessori del note e mi piaceva avere un loro parere

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Prima di tutto spero di non scrivere nel forum sbagliato, sono un neofita.
    Ho acquistato un galaxy note 7000. Volevo sapere, ma il navigatore di serie di google, prevede una connessione ad internet attiva?
    Esempio se a casa ho il wireless attivato mi sembra che si collega ai satelliti.
    Mentre se esco fuori ed ho una scheda non dati quindi non posso navigare, non riesco a collegarmi.
    E' normale cio' oppure devo effettuare qualche configurazione?
    Spero che funzionino con la connessione internet non attiva?
    Nel caso che funzionino con connessione internet attiva, quanto consuma un viaggio di 2 ore in termini di MB?
    Grazie in anticipo.

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf_io Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Prima di tutto spero di non scrivere nel forum sbagliato, sono un neofita.
    Ho acquistato un galaxy note 7000. Volevo sapere, ma il navigatore di serie di google, prevede una connessione ad internet attiva?
    Esempio se a casa ho il wireless attivato mi sembra che si collega ai satelliti.
    Mentre se esco fuori ed ho una scheda non dati quindi non posso navigare, non riesco a collegarmi.
    E' normale cio' oppure devo effettuare qualche configurazione?
    Spero che funzionino con la connessione internet non attiva?
    Nel caso che funzionino con connessione internet attiva, quanto consuma un viaggio di 2 ore in termini di MB?
    Grazie in anticipo.
    Purtroppo si richiede la connessione dati per funzionare... però volendo puoi "preparare" il percorso prima di uscire di casa, in questo modo scarichi con il wifi la porzione di mappa che ti serve... (non dirti molto di più, perchè non l'ho mai usato...)

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf_io Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Prima di tutto spero di non scrivere nel forum sbagliato, sono un neofita.
    Ho acquistato un galaxy note 7000. Volevo sapere, ma il navigatore di serie di google, prevede una connessione ad internet attiva?
    Esempio se a casa ho il wireless attivato mi sembra che si collega ai satelliti.
    Mentre se esco fuori ed ho una scheda non dati quindi non posso navigare, non riesco a collegarmi.
    E' normale cio' oppure devo effettuare qualche configurazione?
    Spero che funzionino con la connessione internet non attiva?
    Nel caso che funzionino con connessione internet attiva, quanto consuma un viaggio di 2 ore in termini di MB?
    Grazie in anticipo.
    ti conviene procurarti un caricatore da auto perchè ciuccia di brutto come GPS...del resto x tutti è cosi anche per il TOM TOM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    alf_io (26-11-11)

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Andromeda prima di tutto grazie.

    Ma la domanda forse non è stata chiara.
    Volevo dire: Immaginiamo che nel mio samsung galaxy non abbia inserito una scheda sim.
    l'applicativo del navigatore funziona lo stesso?
    Chiedo cio' xke quando a casa ho attivo il wireless il software di navigazione funziona e si aggancia ai satelliti.
    Mentre se stacco il wireless il software di navigazione non sembra funzionare (va sempre in ricerca)
    Quindi se sono fuori con il mio galaxy note e voglio farlo funzionare da navigatore, devo avere una sim dati?

    Grazie ancora.

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy