CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 221
Discussione:

Arrivato....!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo il fix pressoché istantaneo! Per la navigazione con maps serve la rete....ma google labs ha fatto un add-on che puoi ricaricare il percorso! Invece se ci metti un bel navigatore offline con i tuoi 3.5gb di mappe giri tutta europa senza spendere un cent di connessione...però il navi stock se ti serve solo x l'italia e hai il piano dati secondo me è perfetto...a parte la voce guida orribile! Troppo meccanica! Per il resto funziona bene....anche perché è comodo essere in giro,senza sapere nemmeno l'indirizzo,aprire maps,scrivere il nome del posto e lui ti trova tutto!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ado89
    Confermo il fix pressoché istantaneo! Per la navigazione con maps serve la rete....ma google labs ha fatto un add-on che puoi ricaricare il percorso! Invece se ci metti un bel navigatore offline con i tuoi 3.5gb di mappe giri tutta europa senza spendere un cent di connessione...però il navi stock se ti serve solo x l'italia e hai il piano dati secondo me è perfetto...a parte la voce guida orribile! Troppo meccanica! Per il resto funziona bene....anche perché è comodo essere in giro,senza sapere nemmeno l'indirizzo,aprire maps,scrivere il nome del posto e lui ti trova tutto!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Errata corrige : intendevo precaricare e non ricaricare!.....quindi volendo puoi caricare il percorso a casa col wifi e poi navigare offline....con

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho...ottimo.

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Note è spettacolare,
    ma qualcuno puo' spiegarmi come precaricare il percorso con Map per favore? Non ho trovato nulla nelle opzioni.
    Grazie mille

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ciao per precaricare la mappa devi entrare nel menu opzioni di MAPS e da li ti permette di scegliere la porzione da scaricare..
    non ricordo il percorso a memoria ma credimi e' facile trovarlo..


    tornando al titolo ARRIVATO
    anche io faccio parte da oggi della famiglia del NOTE ho ancora il mio sgs2 che probabilmente vendero' a brevissimo visto che mi sembra gia' un gioccatino ih ih

    dunque dunque prime impressioni fantastico schermo.. ma qualche micro lag proprio a voler cercare il pelo , c'e' rispetto al sgs2 ma credo sia normalissimo visto che e' uscito da pochissimo e risolveranno a brevissimo con aggiornamenti.
    anche io come attaccato a wifi ha scaricato la 2.3.6. l'ho preso import


    qualche nota dolente o cmq domanda..
    ma come mai non vedo alcuni siti a scermo pieno.. cioe' vedo delle imperfezioni.. tipo se apro HDBLOG vedo delle cose ai lati.. forse perche' lo schermo del piccolo e' un fuori misura? e i siti non sono ottimizzati per la sua risoluzione?


    secondo quesito.. sul sgs2 avevo impostato la funzione per scaricare le email in determinati orario e giorni.. qui non so perche' non riesco a trovare l'opzione .. trovo solo la spunta per scegliere l'intervallo di aggiornamento.. sto andando al manicomio..
    ps il widget delle email non serve a una fava secondo me.. non si aggiorna in tempo reale.. faccio prima a cliccare sull app email e aprire visto che mi segnala le email nuove.. mentre il widget nada de nada.. boh??


    confermo anche io il fastidio per la schermata meteo nella schermata di sblocco che non aggiorna in automatico la localita'...
    e' una caxxata ma da fastidio...


    al momento non mi vengono altri dubbi.. sto sminchiettando un po col pennino ma non credo diventera' il motivo principale dell'acquisto.. lo trovo un po' legnoso per dgt messaggi.. faccio molto prima a mano o dettando col riconoscitore vocale..

    ultima domandina il formato ideale per convertire i file video hd per vederli su questo splendido display??

    ciauzzzzz
    ------

  7. #216
    giu
    giu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo avevo note-ato (ahah) sul web,lo avevo aspettato,lo avevo corteggiato e adesso,finalmente,l'ho preso.Speriamo bene.Corro su "primi passi"!

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato....che dire uno spettacoloooooooo....ma è una macchina mostruosa!!! Altro che Iphone !!! Sono soddisfatto del ragazzino...aspettiamo la fitBAG!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    ciao per precaricare la mappa devi entrare nel menu opzioni di MAPS e da li ti permette di scegliere la porzione da scaricare..
    non ricordo il percorso a memoria ma credimi e' facile trovarlo..


    tornando al titolo ARRIVATO
    anche io faccio parte da oggi della famiglia del NOTE ho ancora il mio sgs2 che probabilmente vendero' a brevissimo visto che mi sembra gia' un gioccatino ih ih

    dunque dunque prime impressioni fantastico schermo.. ma qualche micro lag proprio a voler cercare il pelo , c'e' rispetto al sgs2 ma credo sia normalissimo visto che e' uscito da pochissimo e risolveranno a brevissimo con aggiornamenti.
    anche io come attaccato a wifi ha scaricato la 2.3.6. l'ho preso import


    qualche nota dolente o cmq domanda..
    ma come mai non vedo alcuni siti a scermo pieno.. cioe' vedo delle imperfezioni.. tipo se apro HDBLOG vedo delle cose ai lati.. forse perche' lo schermo del piccolo e' un fuori misura? e i siti non sono ottimizzati per la sua risoluzione?


    secondo quesito.. sul sgs2 avevo impostato la funzione per scaricare le email in determinati orario e giorni.. qui non so perche' non riesco a trovare l'opzione .. trovo solo la spunta per scegliere l'intervallo di aggiornamento.. sto andando al manicomio..
    ps il widget delle email non serve a una fava secondo me.. non si aggiorna in tempo reale.. faccio prima a cliccare sull app email e aprire visto che mi segnala le email nuove.. mentre il widget nada de nada.. boh??


    confermo anche io il fastidio per la schermata meteo nella schermata di sblocco che non aggiorna in automatico la localita'...
    e' una caxxata ma da fastidio...


    al momento non mi vengono altri dubbi.. sto sminchiettando un po col pennino ma non credo diventera' il motivo principale dell'acquisto.. lo trovo un po' legnoso per dgt messaggi.. faccio molto prima a mano o dettando col riconoscitore vocale..

    ultima domandina il formato ideale per convertire i file video hd per vederli su questo splendido display??

    ciauzzzzz

    bene bene bene...benvenuto

    allora, vedrò di cercare di darti una mano il più possibile
    1) per quanto riguarda i lag, gia con l'aggiornamento al 2.3.6 KKA molti spariscono, ma se proprio non vuoi averne neanche uno devi andare su rom cucinate, ma naturalmente prima devi fare il root e quindi ti tocca fare un giro nella sezione modding ma come già detto l'aggiornamento lascia veramente pochi lag (alcuni microscopici ci sono e ci saranno sempre, ma qui c'è da fare un discorso a monte sulla UI di android, il che sarebbe troppo lungo e palloso )...
    2) anche io ho notato il problema di HDBLOG, ma ti dirò è una cosa recente (io ho il note da quasi un mese ormai, l'ho preso appena uscito ), quindi posso assicurarti che prima ne con il 2.3.5 ne con il 2.3.6 c'erano questi difetti, sarà qualcosa di temporaneo...
    3) sul campo mail mi dispiace non so aiutarti perchè è una cosa di secondaria importanza per me e non ci ho sbattuto troppo, ho semplicemente impostato l'agiornamento a 5 minuti e quandi mi arrivando le notifiche (compaiono le nuove mail anche sul widget) le apro da la..
    4)per quanto riguarda il widget accuweather si, non c'è niente da fare tocca tenerselo cosi anche se è fastidioso...cioè in caso ci sono validissime sostituzioni come hd widget o beautiful widget (attualmente a 0.10 € sul market), ma non sono widget 5xX..
    5) per quanto riguarda il formato, bhe io non ho trovato un video che non legge, naturalmente con un buon player di supporto

    che dire...benvenuto nel club!!
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ciao boys
    preso !mi accodo nel post e tra i felici possessori di note seguita.guida x root liscio.come.olio ora.la dolamda.e che rom.installare?aspetto un uo parere personale!tu che rom hai?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navarra87 Visualizza il messaggio
    preso !mi accodo nel post e tra i felici possessori di note seguita.guida x root liscio.come.olio ora.la dolamda.e che rom.installare?aspetto un uo parere personale!tu che rom hai?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    bah, se vuoi pura potenza prendi la rhapsody..altrimenti pare che la axlor hd vada molto bene come consumi...io personalmente consiglio anche la rocket, poi fai tu
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy