CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 322
Discussione:

Dove comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da computermemory mi hanno detto che quelli a 520 erano tutti prenotati e x la prox partita aumenteranno il prezzo perchè penso sia speciale...roba tagliata bene

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sò che molti di voi hanno comprato il device da Amazon.de e vorrei chiedere alcune informazioni per acquistarlo. Premetto che lo voglio pagarre con la carta prepagata.
    Dopo aver fatto tutta la procedura per l'acquisto arrivando infine alla pagina del pagamento mi chiede :
    1) Numero della carta - OK
    2) Tipo di carta - OK
    3) Il nome sulla carta - sulla mia carta prepagata non c'è nessun nome.(?)
    4) Soprattutto non c'è lo spazio per inserire le tre cifre segrete poste dietro la carta.(?) Ho fatto altri acquisti online e me le hanno sempre chieste.

    Qualcuno mi può suggerire l'esatta procedura sugli ultimi due punti onde evitare casini vari?

    GRAZIE

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Sò che molti di voi hanno comprato il device da Amazon.de e vorrei chiedere alcune informazioni per acquistarlo. Premetto che lo voglio pagarre con la carta prepagata.
    Dopo aver fatto tutta la procedura per l'acquisto arrivando infine alla pagina del pagamento mi chiede :
    1) Numero della carta - OK
    2) Tipo di carta - OK
    3) Il nome sulla carta - sulla mia carta prepagata non c'è nessun nome.(?)
    4) Soprattutto non c'è lo spazio per inserire le tre cifre segrete poste dietro la carta.(?) Ho fatto altri acquisti online e me le hanno sempre chieste.

    Qualcuno mi può suggerire l'esatta procedura sugli ultimi due punti onde evitare casini vari?

    GRAZIE
    il nome sulla carta è il nome del titolare (penso sia il tuo se la carta è intestata a te) invece i tre numeri sono quelli che ti trovi accanto al nome del titola, che dovrebbe stare sul retro...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che ha scritto Osarco stessa procedura per me.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HTC HD2 TyphooN CyanogenMod 7 Nightly v3.7.5

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    da computermemory mi hanno detto che quelli a 520 erano tutti prenotati e x la prox partita aumenteranno il prezzo perchè penso sia speciale...roba tagliata bene
    Direi che non è vero il telefono è ancora ordinabile sul loro sito internet a 520,00€ ho chiamato questa mattina e mi hanno confermato che si possono ancora ordinare..visitate il loro sito ragazzi se siete interessati

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira58 Visualizza il messaggio
    Direi che non è vero il telefono è ancora ordinabile sul loro sito internet a 520,00€ ho chiamato questa mattina e mi hanno confermato che si possono ancora ordinare..visitate il loro sito ragazzi se siete interessati
    tu lo hai preso?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #177
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira58 Visualizza il messaggio
    Direi che non è vero il telefono è ancora ordinabile sul loro sito internet a 520,00€ ho chiamato questa mattina e mi hanno confermato che si possono ancora ordinare..visitate il loro sito ragazzi se siete interessati
    Mettetevi daccordo a questo punto

    La cosa cattiva che penso me la tengo x me visto che ormai l'ho ordinato su amazon.de

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    il nome sulla carta è il nome del titolare (penso sia il tuo se la carta è intestata a te) invece i tre numeri sono quelli che ti trovi accanto al nome del titola, che dovrebbe stare sul retro...
    Ciao, grazie per avere risposto.

    Amazon.de non chiede il CODE, cioè le tre cifre che sono dietro la carta prepagata, infatti sulla pagina non è menzionato e non c'è lo spazio per inserirlo. Quando avete fatto l'ordine lo avete scritto? Forse ho sbaglato qualcosa???
    In ogni caso ho fatto il tutto e, come prevedevo, mi è arrivata una email dove dicevano che il mio ordine era bloccato e che dovevo andare in banca e far spedire da loro un fax riguardante il mio conto corrente. Mi sono cadute le braccia........

  10. #179
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per avere risposto.

    Amazon.de non chiede il CODE, cioè le tre cifre che sono dietro la carta prepagata, infatti sulla pagina non è menzionato e non c'è lo spazio per inserirlo. Quando avete fatto l'ordine lo avete scritto? Forse ho sbaglato qualcosa???
    In ogni caso ho fatto il tutto e, come prevedevo, mi è arrivata una email dove dicevano che il mio ordine era bloccato e che dovevo andare in banca e far spedire da loro un fax riguardante il mio conto corrente. Mi sono cadute le braccia........
    Guarda anch'io ho utilizzato una prepagata della banca ma visto che avevo già comprato su amazon era rimasta registrata e posso dirti che il codice di sicurezza (ccv2) dovevi metterlo altrimenti l'operazione nn si conclude anzi nn parte proprio la richiesta. Ora il consiglio che posso darti è che se ci sono ancora i soldi sulla prepagata riprova ed utilizza google chrome che ti fa la traduzione altrimenti se i soldi sono finiti nella terra di nessuno manda tutto ciò che ti chiedono

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    tu lo hai preso?
    Si io l'ho preso ho fatto l'ordine e arriva il 25 novembre mi chiamano loro appena cè l'hanno in negozio, posso andare a ritirare direttamente da loro senza pagare la spedizione e sopratutto in contanti.

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy