CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 322 su 322
Discussione:

Dove comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri tutto bene, il note è davvero superbo. Il mio è di nazione polonia, pagato 499 piu 7 x spedizione.

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Non ho soldi da buttare
    Per me un tel può costare 10, 100, 1000 e la cosa non mi cambia
    Mamma e papá li aiuto IO se ne avranno bisogno (spero MAI) dato che LAVORO, ho Famiglia, e 41anni.....
    Il valore non lo decidi TU





    Sent from my iPad using Tapatalk
    Mi dispiace, ma il valore in più (oltre a quello di produzione) lo decidi proprio TU.
    Ma questo vale per qualsiasi cosa.
    E il valore di produzione, comprese ricerche di mercato e pubblicità si aggira intorno ad 1/3 del valore finale.
    Un NOTE in produzione non costa più di 200 euro (ad essere onesto penso anche meno... considera che un iPhone se non ricordo male dovrebbe costare circa 200 dollari).

    Il problema è che questo concetto non è molto chiaro che il potere dei prezzi lo abbiamo NOI.

    Ecco perchè non voglio che SAMSUNG con Android superi MAI Apple ed iPhone, perchè a quel punto pagheremo il nostro SAMSUNG molto molto di più.

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Se tutti facessero come te(ipoteticamente parlando)acquistando il prodotto nuovo dopo vari mesi dall'uscita le case produttrici perderebbero il boom sulle vendite iniziali e questo le scoraggerebbe dal produrre tecnologia innovativa visto che tanto l'innovazione non verrebbe "premiata"...detto questo non sono un esperto di marketing ed economia,ma io,logicamente parlando,la vedo così
    Il BOOM delle vendite iniziali... sarà un BOOM ancor più grande se partissero da una base più bassa.
    Ma i produttori sono abituati a fare il BOOM con eco, prima fanno acquistare a prezzi esorbitanti i prodotti per coprire parte della produzione poi aspettano il secondo BOOM abbassando drasticamente il prezzo per avere una seconda entrata "pulita"...


    Lavoro anche io... e frequento spesso grandi imprenditori, che, nella propria azienda sanno come vendere i propri prodotti... il potere lo hanno i consumatori, con la differenza che, i produttori sanno come prenderci "in giro"! Cavolo anche le ricerche di mercato hanno un costo per infinocchiarci!

    OcchiO!

    PS: aggiungo, se tutti facessero come me probabilmente MR Samsung non avrebbe il JetPrivato e lo yot da 40 metri... ma magari da 20 metri.
    Ultima modifica di Skyman1; 26-12-11 alle 12:42

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy