CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 322
Discussione:

Dove comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho ordinato e già pagato ieri il Note da Computermemory, mi sembrano affidabili e seri, speriamo vada tutto bene, ma leggendo i vostri commenti mi fido , provengo da due anni di apple, il mondo android è a me sconosciuto, non vedo l'ora di iniziare questa avventura

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAVICENKO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ordinato e già pagato ieri il Note da Computermemory, mi sembrano affidabili e seri, speriamo vada tutto bene, ma leggendo i vostri commenti mi fido , provengo da due anni di apple, il mondo android è a me sconosciuto, non vedo l'ora di iniziare questa avventura
    stassa tua situazion ho gia ritirita il note da computermemory che dire iphone e un ricordo sicuramente e un pelino piu veloce e reattivo ma tutto passa in secondo piano di fronte a 5 pollici di schermo a comandi vocali a navigatore di serie e alla personalizzazione ....fammi sapere quando ti arriva un saluto

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Preso usato con 2 settimane di vita... 450 euro...
    l'attesa premia.

    Come detto, prendete il vostro tempo, controllate gli annunci su subito.it e fate offerte... prima o poi qualcuno ve lo ammolla a meno di quanto crediate:
    anche perchè usato a 500 euro non lo prende più nessuno (e i regali usati non si fanno). Come detto siamo in periodo Natalizio e servono contanti.
    Un buon affare si trova in questo periodo.

  5. #304
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Preso usato con 2 settimane di vita... 450 euro...
    l'attesa premia.

    Come detto, prendete il vostro tempo, controllate gli annunci su subito.it e fate offerte... prima o poi qualcuno ve lo ammolla a meno di quanto crediate:
    anche perchè usato a 500 euro non lo prende più nessuno (e i regali usati non si fanno). Come detto siamo in periodo Natalizio e servono contanti.
    Un buon affare si trova in questo periodo.
    anche a me l'attesa mi ha premiato. acquistato da cm a 499 euro nuovo di zecca

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    groupon lo vendeva a 499 ieri, certo che io che l'ho pagato 700 euri sto un po' rosicando, mi consolero un po' con lo special pack che mi arriverà la prossima settimana

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italupin3 Visualizza il messaggio
    groupon lo vendeva a 499 ieri, certo che io che l'ho pagato 700 euri sto un po' rosicando, mi consolero un po' con lo special pack che mi arriverà la prossima settimana
    ognuno di quelli che lo hanno presi per primi stanno un po rosicando, anche se se sai dove andare a guardare non ci perdi molto, tipo io l'ho preso da amazon a 540 appena uscito e credo di essere stato uno dei primi ad averlo, inoltre il fatto che adesso a molti non lo fa più prendere da amazon.de ha annullato l'effetto castoro
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navarra87 Visualizza il messaggio
    stassa tua situazion ho gia ritirita il note da computermemory che dire iphone e un ricordo sicuramente e un pelino piu veloce e reattivo ma tutto passa in secondo piano di fronte a 5 pollici di schermo a comandi vocali a navigatore di serie e alla personalizzazione ....fammi sapere quando ti arriva un saluto

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ciao grazie appena arriva faró sapere, purtroppo il preorder era per il 21 quindi cè da aspettare , la Apple mi ha abbastanza deluso, si è un pó cullata sugli allori, Siri solo su 4s mi ha fatto un pó girare le ba..e poi non ce la facevo piu con uno schermo da 3,5

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Non comprare un cellulare subito è un buon metodo per risparmiare molti soldini...

    Ora, se siete intenzionati a tenerlo per almeno 2/3 anni, allora beati voi e potete anche spenderci sopra tanto si ammortizza.
    Se partite dal presupposto che a breve volete venderlo allora bisogna aspettare un pò e magare cercare nell'usato come nuovo.

    Prendendolo a 700 euro e rivendendolo tra un mese... avete perso 250 euro.

    Si sà, che nel giro di 1/2 mesi i prezzi diminuiscono tantissimo, lo sò che la voglia è tanta ma...

    In questo modo si ha la possibilità di fare una scelta più intelligente, vedere se i dispositivi hanno problemi di produzione.
    Aspettare la correzione di alcuni BUG con gli aggiornamenti.

    come per il famoso display del GS2 che qualcuno presentava delle "macchie" sui colori grigi... prima di prendere il mio ho controllato 100 volte!
    O come , qualcuno dice, i Pixel bruciati del Glaxy Note o Il problema audio del Galaxy Nexus.

    E' importante anche per la sezione MODDING, dove i Modders hanno tempo e sviluppano cose interessanti e fanno test.

    Ma soprattutto comprare un terminale DOPO... costringe le multinazionali ad abbassare i prezzi dei prodotti.
    Non mi stupirei se il prossimo Galaxy S III costasse 700 euro, solo con i preordini dell' S2 hanno fatto un BOOM impressionante!

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non comprare un cellulare subito è un buon metodo per risparmiare molti soldini...

    Ora, se siete intenzionati a tenerlo per almeno 2/3 anni, allora beati voi e potete anche spenderci sopra tanto si ammortizza.
    Se partite dal presupposto che a breve volete venderlo allora bisogna aspettare un pò e magare cercare nell'usato come nuovo.

    Prendendolo a 700 euro e rivendendolo tra un mese... avete perso 250 euro.

    Si sà, che nel giro di 1/2 mesi i prezzi diminuiscono tantissimo, lo sò che la voglia è tanta ma...

    In questo modo si ha la possibilità di fare una scelta più intelligente, vedere se i dispositivi hanno problemi di produzione.
    Aspettare la correzione di alcuni BUG con gli aggiornamenti.

    come per il famoso display del GS2 che qualcuno presentava delle "macchie" sui colori grigi... prima di prendere il mio ho controllato 100 volte!
    O come , qualcuno dice, i Pixel bruciati del Glaxy Note o Il problema audio del Galaxy Nexus.

    E' importante anche per la sezione MODDING, dove i Modders hanno tempo e sviluppano cose interessanti e fanno test.

    Ma soprattutto comprare un terminale DOPO... costringe le multinazionali ad abbassare i prezzi dei prodotti.
    Non mi stupirei se il prossimo Galaxy S III costasse 700 euro, solo con i preordini dell' S2 hanno fatto un BOOM impressionante!
    Semplici punti di vista. Io non concordo quasi su tutto. Preferisco il cell subito e come me tanti altri

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il pagamento avviene solo tramite bonifico una volta messo il cellulare nel carrello? Grazie.

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy