CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Galaxy Note e un Pixel Rosso! Dannazioneee..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note e un Pixel Rosso! Dannazioneee..

    Ciao a tutti. Sono in preda ad una fortissima crisi di nervi per via del mio....note.
    Mi è arrivato ieri da amazon.de e....dannazione...ha un pixel danneggiato!!

    Ho cercato di fare una foto (LINK) ma non si vede granchè.
    Vi assicuro che è fastidiosissimo!

    Il pixel danneggiato è uno solo. Il telefono, come dicevo, è arrivato ieri e non ci ho fatto nemmeno una chiamata.
    Cosa pensate possa fare? Se contatto amazon.de pensate me lo sostituiscono? Diamine...che rogneeee!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in preda ad una fortissima crisi di nervi per via del mio....note.
    Mi è arrivato ieri da amazon.de e....dannazione...ha un pixel danneggiato!!

    Ho cercato di fare una foto (LINK) ma non si vede granchè.
    Vi assicuro che è fastidiosissimo!

    Il pixel danneggiato è uno solo. Il telefono, come dicevo, è arrivato ieri e non ci ho fatto nemmeno una chiamata.
    Cosa pensate possa fare? Se contatto amazon.de pensate me lo sostituiscono? Diamine...che rogneeee!!
    queste sono cose che fanno davvero girare le balle.....ecco perchè io lo compro sempre di persona e se posso vicino a casa mia...il prezzo è sempre piu' alto ma almeno se qualche cosa va storta posso rimediare subito portandolo indietro...

    prova a contattare

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    queste sono cose che fanno davvero girare le balle.....ecco perchè io lo compro sempre di persona e se posso vicino a casa mia...il prezzo è sempre piu' alto ma almeno se qualche cosa va storta posso rimediare subito portandolo indietro...

    prova a contattare
    Restituzione immediataaaaaa...
    Se non erro puoi restituirlo nel giro di 10 giorni.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...dalla data di vendita o di consegna?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...dalla data di vendita o di consegna?
    bah... questo non saprei, ma prima lo rimandi e meglio è...
    ti consiglioo are un'occhiata nella parte restituzione merce.

    Se non conosci il tedesco... usa il browser, Google Chrome che ti effettua la traduzione delle pagine web per intero (forse esiste anche per Explorer e gli altri ma non saprei), oppure utilizza il tradutto di Google per cnonoscere le politiche di restituzione.

    Ora bisogna vedere questa storia...
    spero che la questione riguardi solo te. Ricordate la storia delle macchie sul display del Galaxy S 2?
    Non vorrei che ora esce il problema dei Pixel bruciati...
    io aspetto...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho ricevuto la risposta da Amazon.de!

    Mi permetto di spendere due parole perchè credo sia giusto far sapere quanto Amazon sia uno store, un'impresa davvero FORMIDABILE, AFFIDABILE e, in base alle mie esperienza, senza eguali!

    Riepilogando, il 31 ho ordinato il mio Note su amazon.de che ieri mi è stato consegnato. Stamattina mi accorgo che il dispositivo ha un pixel danneggiato, che quando attivo rimane di colore rosso. Come comprensibile, sono entrato nel panico. Vaglielo a spiegare ad amazon.de la situazione di loro prodotto ora in Sicilia!! Disperato, verso le 14:00 di oggi ho fatto una foto al difetto e ho spiegato la situazione, con l'ausilio dell'inglese perfetto della mia ragazza <3 (Ti Amo, Moe mio!), al customer service di amazon.de.
    Tornando dall'università trovo una mail di amazon con la quale si sono scusati per l'inconveniente e, spiegandomi tutta la loro tiritera riguardo questi episodi, in definitiva mi hanno messo in consegna un altro Note! Ho controllato la mia area cliente ed effettivamente c'è un ordine a 0 euro di un altro Note con partenza domani e consegna il 15. Non smetterò MAI di ringraziare chi mi ha convinto a comprare su Amazon.de! Non so se prendendolo altrove avrei avuto lo stesso trattamento. Anzi, se cercate in giro vi renderete conto che gli stessi store italiani creano non pochi problemi in questi casi. Amazon s'è accollata TOTALMENTE il carico di responsabilità e rischio della situazione! Ho inoltre 30 giorni di tempo per restituire quello guasto e, udite udite...mi rimborseranno anche la spedizione!!
    Non credo ci sia altro da aggiungere.
    Grazie alla serietà di questi store (stranieri..e italiani?), si possono fare acquisti online dormendo sonni più che tranquilli.

    GRAZIE AMAZON.DE! Lieto di continuare a fare acquisti da voi!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ricevuto la risposta da Amazon.de!

    Mi permetto di spendere due parole perchè credo sia giusto far sapere quanto Amazon sia uno store, un'impresa davvero FORMIDABILE, AFFIDABILE e, in base alle mie esperienza, senza eguali!

    Riepilogando, il 31 ho ordinato il mio Note su amazon.de che ieri mi è stato consegnato. Stamattina mi accorgo che il dispositivo ha un pixel danneggiato, che quando attivo rimane di colore rosso. Come comprensibile, sono entrato nel panico. Vaglielo a spiegare ad amazon.de la situazione di loro prodotto ora in Sicilia!! Disperato, verso le 14:00 di oggi ho fatto una foto al difetto e ho spiegato la situazione, con l'ausilio dell'inglese perfetto della mia ragazza <3 (Ti Amo, Moe mio!), al customer service di amazon.de.
    Tornando dall'università trovo una mail di amazon con la quale si sono scusati per l'inconveniente e, spiegandomi tutta la loro tiritera riguardo questi episodi, in definitiva mi hanno messo in consegna un altro Note! Ho controllato la mia area cliente ed effettivamente c'è un ordine a 0 euro di un altro Note con partenza domani e consegna il 15. Non smetterò MAI di ringraziare chi mi ha convinto a comprare su Amazon.de! Non so se prendendolo altrove avrei avuto lo stesso trattamento. Anzi, se cercate in giro vi renderete conto che gli stessi store italiani creano non pochi problemi in questi casi. Amazon s'è accollata TOTALMENTE il carico di responsabilità e rischio della situazione! Ho inoltre 30 giorni di tempo per restituire quello guasto e, udite udite...mi rimborseranno anche la spedizione!!
    Non credo ci sia altro da aggiungere.
    Grazie alla serietà di questi store (stranieri..e italiani?), si possono fare acquisti online dormendo sonni più che tranquilli.

    GRAZIE AMAZON.DE! Lieto di continuare a fare acquisti da voi!!
    i tedeschi sono piu' avanti...e si vede

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ragazzi amazon è una garanzia.. POCHI CAZZI!!! Io ho un harddisk da loro e ho avuto problemi con il corriere.. vi dico solo che sda ( che ha il call center a pagamento) mi ha chiamato a casa e mi hanno chiesto le loro scuse per l'inconveniente!! Davvero unici!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio

    GRAZIE AMAZON.DE! Lieto di continuare a fare acquisti da voi!!
    Amico mio sono contento per te ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Galaxy Note EDGE

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...aspetterei prima a cantar vittoria...
    pensa se si riprendono il Note e ti spediscono una scatola vuota...

    ahahahhahaha

    No, vabbè... i crucchi sono i crucchi! e come tali si comportano abbastanza bene, chi si comporta male fucilazione sul posto!
    Alla fine siamo stati alleati di guerra!

    il solo comportamento onesto ti pubblicizza e ti garantisce la clientela, minimo minimo, dopo questa storia un 3/4 clienti li poteva perdere dopo questo post... e forse altri 2/3 li ha acquistati.
    Le buone maniere portano sempre buoni frutti con il tempo!
    Ultima modifica di Skyman1; 09-11-11 alle 01:08

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy