CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Le vostre impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Le vostre impressioni

    Salve ragazzi, sono possessore di Samsung Galaxy S2 e avrei intenzione di passare al nuovo Galaxy Note.. Sono però abbastanza indeciso per via di alcune lamentele circa il fatto che il terminale lagghi o vada a scatti per via del Gingerbread non ottimizzato a tale risoluzione. Mi rivolgo quindi ai possessori di Note.. Voi che ne pensate? Come si comporta in fluidità rispetto al Gs2? E la batteria? Pensate sia un buon terminale per il modding?
    Scusate per tutte le domande Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di Samsung Galaxy S2 e avrei intenzione di passare al nuovo Galaxy Note.. Sono però abbastanza indeciso per via di alcune lamentele circa il fatto che il terminale lagghi o vada a scatti per via del Gingerbread non ottimizzato a tale risoluzione. Mi rivolgo quindi ai possessori di Note.. Voi che ne pensate? Come si comporta in fluidità rispetto al Gs2? E la batteria? Pensate sia un buon terminale per il modding?
    Scusate per tutte le domande Grazie.
    Anche io vengo dal GS2. I lag sono piuttosto rari e a me sono capitati solo in alcuni casi. La batteria dura abbastanza, credo più del GS2. Oltre la giornata non riesco però ad andare. Ad impressione credo sia meglio il GS2 per il modding.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    aperta la scatola..prima affermazione è stata: c***o ma quanto è grosso..e io ho il gs2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    dopo quasi una settimana di utilizzo posso solo confermare che questo prodotto è fantastico.
    quello che mi ha colpito è la visione delle schermo la facilità di lettura di tutto...in questo modo si apprezzano molto di piu' le applicazioni e tutto android....davvero utile...chiaramente il prezzo da pagare "a parte i soldi" è nella grandezza..chiaramente non è un galaxy S bisogna prestare piu' attenzione nel come lo si maneggia....ma risulta alla fine molto godibile.
    Il fix del GPS è istantaneo...l'avevo notato cosi' solo quasi nel Tab7....e poi ripeto leggere internet ebook e fumetti è uno spettacolo....
    sto rileggendo il numero 1 dell'Uomo ragno della Editoriale Corno...."mitico"....con Perfect Wiever !!! Un tuffo nel passato
    Costa tanto ma ne vale la pena davvero...IMHO

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ovviamente il gs2 è meglio ottimizzato..
    sinceramente non consiglierei il passaggio dal gs2 al note...

    le differenze alla fine come tutti hanno già detto sono nella grandezza..vale spendere altri 600 e passa euri per un prodotto più grosso e ingombrante? per me no...

    certo che quando poi si ritorna ad usare il gs2 sembra un telefono piccolissimo e soprattutto leggerissimo..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa che mi arrivi... avevo un Galaxy S2, venduto per passare al Note...
    Vero, la differenza tra S2 e Note sono le dimensioni dello schermo... ma è proprio per quello che ho fatto il passaggio...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce
    Io sono in attesa che mi arrivi... avevo un Galaxy S2, venduto per passare al Note...
    Vero, la differenza tra S2 e Note sono le dimensioni dello schermo... ma è proprio per quello che ho fatto il passaggio...

    Se lo si fa per quello ci sta tutto..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di mr_spock


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda io la scorsa settimana sono andato in un mediaworld convinto di prenderlo. Ma appena l'ho preso nelle mani ho cambiato idea. Per me è troppo grande, quindi ti consiglio di vederlo dal vivo e dopo decidi. Riguardo i lag e normale che se hai un GS2 specialmente con una cooked il paragone è impari. Ma se fai un paragone con le prime stock del GS2 allora il Note va anche più veloce. Quindi se le dimensioni non son un problema per te prendilo tranqiullamente, appena usciranno le prime cooked vedrai che vola anche questo.

    Io personalmente attendo il GS3 ;-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Desire Z, HTC Desire Hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.....un saluto a tutti quanti
    Inizio con il dire che è il mio primo messaggio ( mi sono iscritto da pochissimo )

    Volevo sapere se qualcuno di voi è passato ( anche in passato ) dall'interfaccia " SENSE di HTC " a Samsung.....

    Attualmente ho un Desire Z, ed un Desire HD....ma da quando ho visto il NOTE........cacchio lo voglio !!

    Mi chiedevo le differenze essenziali tra le due interpretazioni di ANDROID...c'è qualcuno di voi che potrebbe riassumerle??....io non ho mai avuto un samsung......ma il NOTE, è l'unico per ora che mi ha fatto distogliere lo sguardo dal nuovissimo HTC SENSATION XE...schermo da 4.3", sense, ecc ecc.....però a parità di prezzo ora c'è questo stupendo terminale il NOTE appunto..........che dite passo a samsung?

    Ciao e grazie

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Io avevo un Desire HD, dopo varie ROM ho installato la Miui, mi sono trovato benissimo, anch'io avevo "paura" ad abbandoare la sense... ma non è stato così...

    poi sono passato ad un Glaxy S2, neanche il tempo di arrivare a casa e già avevo fatto ROOT e cambiato ROM sempre con la Miui...

    Adesso sto aspettando di arrivare a casa, mia moglie mi ha detto che è arrivato il corriere...

    Unica pecca... non potro mettere la Miui sul Note, perchè non c'è ancora...

    Morale della favola: la sense è bella, molto bella, ma questo non mi ha fermato ad "evolvermi"...

    Ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy