CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Indecisione Acquisto galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Indecisione Acquisto galaxy Note

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono nuovo nel mondo android volevo appellarmi a voi perche di cellulare me ne intendo ma non ho mai avuto un'android e visto che dopo una settimana dall'acquisto del mio 4s gia ha problemi lo porto indietro e vorrei prendere il galaxy note pero leggendo su internet ho visto parlare di un Android 4.0 e guardando qualche video sembra molto bello come firmware se compro il note lo posso installare? me lo consigliate? aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito