CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Indecisione Acquisto galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Indecisione Acquisto galaxy Note

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono nuovo nel mondo android volevo appellarmi a voi perche di cellulare me ne intendo ma non ho mai avuto un'android e visto che dopo una settimana dall'acquisto del mio 4s gia ha problemi lo porto indietro e vorrei prendere il galaxy note pero leggendo su internet ho visto parlare di un Android 4.0 e guardando qualche video sembra molto bello come firmware se compro il note lo posso installare? me lo consigliate? aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ciao !! dunque per quanto riguarda il 4.0 (ice cream sandwich) al momento viene montato solo sul nuovo arrivato di casa google IL galaxy nexus .. CERTAMENTE il note verra' aggiornato ufficialmente da samsung ad ice cream nel primo quadrimestre del 2012, ma entrando nel mondo android avrai molteplici possibilita' di scelta.. avendo un mondo enorme di MODDING ... al momento non esistono aggiornamenti non ufficiali per il note a ice cream(come non ne esistono ancora per la maggior parte degli apparecchi in commercio) essendo un sistema operativo nuovissimo!! per il resto ti auguro di entrare presto nel grande mondo android ..il perche' lo scoprirai leggendo il forum e provandolo con le tue mani!!
    ciao !!!
    ------

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tone93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono nuovo nel mondo android volevo appellarmi a voi perche di cellulare me ne intendo ma non ho mai avuto un'android e visto che dopo una settimana dall'acquisto del mio 4s gia ha problemi lo porto indietro e vorrei prendere il galaxy note pero leggendo su internet ho visto parlare di un Android 4.0 e guardando qualche video sembra molto bello come firmware se compro il note lo posso installare? me lo consigliate? aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo
    anche io possedevo iphone ma il 3gs.....e con il note è tutta un altra cosa!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tone93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono nuovo nel mondo android volevo appellarmi a voi perche di cellulare me ne intendo ma non ho mai avuto un'android e visto che dopo una settimana dall'acquisto del mio 4s gia ha problemi lo porto indietro e vorrei prendere il galaxy note pero leggendo su internet ho visto parlare di un Android 4.0 e guardando qualche video sembra molto bello come firmware se compro il note lo posso installare? me lo consigliate? aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo
    Ciao!
    Io te lo consiglio alla grande..!!! Per me è uno spettacolo..!
    Comunque leggi bene le guide nel forum..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao tone93,
    anch'io ero indeciso tra S2 e note, poi vedendoli non ho avuto alcun dubbio a scegliere il note, semplicemente fantastico!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il miglior consiglio che ti posso dare è COMPRALO non te ne pentirai... tutte le volte che lo prendo in mano mi emoziono

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CirAlb Visualizza il messaggio
    il miglior consiglio che ti posso dare è COMPRALO non te ne pentirai... tutte le volte che lo prendo in mano mi emoziono
    ahahahahaha..anche iooooo :-)....a volte lo prendo lo accendo...2 sfogliate nella home e lo rimetto via...hahahahhha ma sarò matto!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Non sei matto capita a tutti...io direi che semo FROCI PER IL NOTE ihihi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Non sei matto capita a tutti...io direi che semo FROCI PER IL NOTE ihihi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ahahahah davvero!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy