CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xuxuzinho
    A me l'unico problema è che con cadenza random "muoiono" i due tasti touch ossia menù e back. Non ho ancora capito la natura del problema. Ultimamente ho fatto caso che avviene dopo il termine di una telefonata quando provo a premere back per tornare subito a home
    sono l'unico?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Secondo me non é un problema del terminale ma soltanto di impostazioni. Prova ad andare su impostazioni / display / luminosità tasti, ci sono diverse opzioni di tempo oppure sempre abilitati o disattivati. Prova, a me non da nessun problema.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di luminosità, i tasti non funzionano proprio.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io x fortuna non ho problemi del genere, ho solo notato un consumo di batteria assurdo durante l'utilizzo da quando via ota si è aggiornato alla KK9!! adesso inizio con lo smanettamento....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize
    Non è un problema di luminosità, i tasti non funzionano proprio.

    Fatti un factory reset... Altrimenti mi dispiace ma dovrai spedire il tuo bestione in assistenza...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafdroid
    io x fortuna non ho problemi del genere, ho solo notato un consumo di batteria assurdo durante l'utilizzo da quando via ota si è aggiornato alla KK9!! adesso inizio con lo smanettamento....

    Quello si, con la KKA è una buona rom invece ioi trovo benissimo, la giornata la raggiungo apre con uso normale...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Dipende che vuoi fare, il note ha la funzione di backup. Fai il settaggio sia per le impostazioni personali sia per applicazioni e poi resettando non dovresti avere più problemi... Altrimenti visto che magari non hai ancora aggiornato via kies, c'è la versione già disponibile alla 2.3.6 ufficiale e quindi non invalida la garanzia e sicuramente gira meglio. Facendo quella le impostazioni e gli altri dati ti rimangono in quanto fa il backup in automatico. Poi fammi sapere come gira con la 2.3.6 che non ho ancora avuto tempo di metterla su....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Scusami ma sono buono anche x android, da dove si fa il backup da Kies o su note?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404
    Originariamente inviato da AlbertoR1
    Dipende che vuoi fare, il note ha la funzione di backup. Fai il settaggio sia per le impostazioni personali sia per applicazioni e poi resettando non dovresti avere più problemi... Altrimenti visto che magari non hai ancora aggiornato via kies, c'è la versione già disponibile alla 2.3.6 ufficiale e quindi non invalida la garanzia e sicuramente gira meglio. Facendo quella le impostazioni e gli altri dati ti rimangono in quanto fa il backup in automatico. Poi fammi sapere come gira con la 2.3.6 che non ho ancora avuto tempo di metterla su....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Scusami ma sono buono anche x android, da dove si fa il backup da Kies o su note?


    Per il backup da dispositivo vai su impostazioni/privacy/backup
    Da kies dipende dal sistema operativo che hai a me per esempio il backup da kies non funziona. Comunque é semplice, in quanto quando colleghi il dispositivo tramite usb il pc lo vede come una chiavetta. apri le cartelle del dispositivo da pc e fai copia incolla di quello che ti interessa salvare nel pc. Una volta aggiornato il dispositivo fai la procedura inversa. Per le impostazioni personali i contatti i messaggi e altri dati vai nel market ci sono prg. di backup gratuiti molto validi se non vuoi usare il proprietario del dispositivo. Buon lavoro.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Il miglior backup che potete fare è un Nandroid backup fatto da CWM recovery...chiaramente serve il root.
    Con questo metodo salvate tutto anche le vostre impostazioni e apps

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoR1
    Scusami ma sono buono anche x android, da dove si fa il backup da Kies o su note?


    Per il backup da dispositivo vai su impostazioni/privacy/backup
    Da kies dipende dal sistema operativo che hai a me per esempio il backup da kies non funziona. Comunque é semplice, in quanto quando colleghi il dispositivo tramite usb il pc lo vede come una chiavetta. apri le cartelle del dispositivo da pc e fai copia incolla di quello che ti interessa salvare nel pc. Una volta aggiornato il dispositivo fai la procedura inversa. Per le impostazioni personali i contatti i messaggi e altri dati vai nel market ci sono prg. di backup gratuiti molto validi se non vuoi usare il proprietario del dispositivo. Buon lavoro.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Tutto giusto anche se un passaggio te lo potevi risparmiare perché i nostri contatti e/o i contatti mail li sincronizza google in automatico, quindi appena colleghi il note al tuo account dopo averlo resettato si sincronizza e ti tornano tutti....
    ad ogni modo personalmente se non hai il root ti consiglio un backup da Kies, se ce l'hai imperativo un backup da CWM e poi un restore della partizione dati


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94
    Per il backup da dispositivo vai su impostazioni/privacy/backup
    Da kies dipende dal sistema operativo che hai a me per esempio il backup da kies non funziona. Comunque é semplice, in quanto quando colleghi il dispositivo tramite usb il pc lo vede come una chiavetta. apri le cartelle del dispositivo da pc e fai copia incolla di quello che ti interessa salvare nel pc. Una volta aggiornato il dispositivo fai la procedura inversa. Per le impostazioni personali i contatti i messaggi e altri dati vai nel market ci sono prg. di backup gratuiti molto validi se non vuoi usare il proprietario del dispositivo. Buon lavoro.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Tutto giusto anche se un passaggio te lo potevi risparmiare perché i nostri contatti e/o i contatti mail li sincronizza google in automatico, quindi appena colleghi il note al tuo account dopo averlo resettato si sincronizza e ti tornano tutti....
    ad ogni modo personalmente se non hai il root ti consiglio un backup da Kies, se ce l'hai imperativo un backup da CWM e poi un restore della partizione dati


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Si anche questo si può fare, calcola che però chi legge non sono tutti esperti di informatica e tra noi ci sono persone che di ste cose ne masticano veramente poco. Quindi cerco di essere più chiaro possibile. Comunque non lo fa in automatico ma soltanto se imposti la sincronizzazione. Ormai ogni app con email ti offre la sincronizzazione se gliela imposti...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy