CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosati.mattia Visualizza il messaggio
    Esatto, oggi quando vado mi faccio aprire tutti i nuovi note che sono arrivati, li testo minuziosamente tutti e ne assemblo uno con le parti migliori... tipo : "Dunque vorrei... la batteria di quello, la scheda video di quell altro... il display di quello li'..."

    sono alla ricerca del galaxy note perfetto... lo trovero' prima o poi! Datemi tempo...
    occhio solo che alla fine ti sarai stufato di averlo (un minuto uno un minuto l'altro) e deciderai di cambiare ahahaha
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio Note è ritornato in ditta per lo stesso motivo : si spegneva frequentemente, per lo più quando stava in standby. Anch'io, come il collega, faccio il medico, non mi posso fidare di un telefono che si spegne e, per di più, mi costringe a verificare che lo ha fatto, dal momento che non c'è alcun led di stato....!Non so quanto me lo terranno ... ;-(

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubercolo Visualizza il messaggio
    Il mio Note è ritornato in ditta per lo stesso motivo : si spegneva frequentemente, per lo più quando stava in standby. Anch'io, come il collega, faccio il medico, non mi posso fidare di un telefono che si spegne e, per di più, mi costringe a verificare che lo ha fatto, dal momento che non c'è alcun led di stato....!Non so quanto me lo terranno ... ;-(
    Ma te lo ha fatto appena preso o dopo qualche aggiornamento e/o modifica?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #24
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, a me ha incominciato a farlo dopo alcuni giorni e non ho fatto (ancora) alcun genere di modifica. Ore è da tre giorni che non si spegne. Adesso però abbiamo un nuovo "baco", non riesco in nessun modo a disattivare il bluetooth, ha incominciato attivandosi da solo e poi, come uno zombie, continua a riattivarsi sempre in autonomia nonostante io le abbia tentate tutte per metterlo al suo posto. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
    Io spero nell'aggiornamento firmware che però ancora non posso fare essendo un terminale italiano. Lo possono fare solo quelli che lo hanno tedesco, la maggior parte, credo!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga io ho lo stesso problemi ciaoè si spegne da solo!!!!ma ho il galaxy note tedesco da quasi un mese, cosa devo fare?(garanzia europa)

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlello87 Visualizza il messaggio
    ciao raga io ho lo stesso problemi ciaoè si spegne da solo!!!!ma ho il galaxy note tedesco da quasi un mese, cosa devo fare?(garanzia europa)
    L' unica cosa (se il problema persiste senza aver fatto modifiche di alcun genere) è andare in IMPOSTAZIONI>PRIVACY>RIPRISTINA DATI DI FABBRICA..con questa perderai i tuoi dati e dovrai reimpostare tutto ma spesso funziona eliminando possibili bug...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma il problema persiste!!!ora dire che si spegne tutti giorni no(1 volta a settimana)!!!nn so siceramente quale sia il problema!!!!

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ma l' hai modificato con rom o kernel?...root o altro?...oppure è come quando l' hai acquistato?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è come quando stato acquistato.poi secondo te mandarlo in assistenza conviene o no visto i tempi lunghi??!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlello87 Visualizza il messaggio
    è come quando stato acquistato.poi secondo te mandarlo in assistenza conviene o no visto i tempi lunghi??!!
    Mi vengono i brividi solo a leggere "ASSISTENZA" !!!...io non lo manderei mai!...piu di 20 giorni (considerando che il tuo ha una garanzia Europa) e non sai se ti torna con lo stesso problema o addirittura con l' aggiunta di qualche nuovo...problema!...lascia perdere!
    Piuttosto mi dici che firmware hai ora?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy