CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che un utente ha eseguito anche il ripristino dati fabbrica.. hard reset che gli ha piallato tutti i dati e le applicazioni.. ma il risultato è stato nullo! questo vuol dire che non c'entra niente un applicazione, almeno nel suo caso, ma è da ricercare in un vero e proprio bug. Gli ho consigliato di rootarlo per avere accesso totale al device.. secondo me è l'unica soluzione. Il centro assistenza Samsung fa pena.. questo è vero.. ma occhio ai forum.. tante volte sono di aiuto ma moltissime altre volte si leggono eresie di ogni genere!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 12-02-12 alle 19:32

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io avevo fatto l'hard reset. E' che poi non vai avanti con il telefono "nudo" ma ricominci a metterci dentro la tua roba, e là probabilmente ricomincia il conflitto. Comunque bisogna focalizzare l'attenzione su certi software, quelli che coinvolgono il risparmio energetico, anche indirettamente.
    Sulla questione forum sono d'accordo. Bisogna cercare e cercare, ma molto spesso le risposte giuste si trovano solo là!
    Ovviamente bisogna fare attenzione, molta attenzione!

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    anch'io avevo fatto l'hard reset. E' che poi non vai avanti con il telefono "nudo" ma ricominci a metterci dentro la tua roba, e là probabilmente ricomincia il conflitto. Comunque bisogna focalizzare l'attenzione su certi software, quelli che coinvolgono il risparmio energetico, anche indirettamente.
    Sulla questione forum sono d'accordo. Bisogna cercare e cercare, ma molto spesso le risposte giuste si trovano solo là!
    Ovviamente bisogna fare attenzione, molta attenzione!

    Concordo...comunque dopo un hard reset il consiglio spassionato che suggerisco è sempre di non ripristinare le "vecchie" applicazioni con Titanium o altri programmi che utilizzano backup...e con questi problemi sempre attenzione a scaricare anche ex-novo le stesse applicazioni di prima...come hai fatto tu...per questo il problema si ripresentava.
    Personalmente non ho mai usato queste app che solo teoricamente dovrebbero aiutare a risparmiare energia perchè già di per se ne consumano girando di continuo in background senza contare poi che "impastandosi" per benino nel sistema possono causare conflitti fino a portare (in rari casi) a mal funzionamenti veri e propri.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    penso che la cosa più conveniente sia inserirsi nei forum samsung con i tags che ho consigliato e là di sicuro si trova la risposta....
    questo è uno degli innumerevoli link
    https://www.androidiani.com/news/sam...of-death-80275
    da qua poi ti ramifichi e vedrai quante sorprese!

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Conoscevo questo articolo ed ho letto qualcosa (ammetto che non ho approfondito l' argomento) ma è tutto in alto mare e ancora da capire a cosa è dovuto.
    Come sempre il NOTIZIONE fà notizia ma staremo a vedere...certo è che in un primo momento sembrava un probabile bug del Nexus e magari di ICS...poi come per magia sembra che anche altri device con Gingerbread ne siano affetti...la cosa al momento è incommentabile poichè non se ne sa molto..se non proprio nulla...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy