CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alcune domande sul dispositivo (micro sd, gestione memoria e vibrazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune domande sul dispositivo (micro sd, gestione memoria e vibrazione)

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, spero di trovarmi bene
    Da qualche giorno sono passato da ios ad android e vorrei porvi alcune domande riguardo al questo splendido smartphone (Galaxy Note).
    1)Dato che uso molto frequentemente il dispositivo per navigare e scrivere tra i vari forum oppure anche molto per messaggiare, è possibile disattivare la vibrazione mentre si si scrive un testo (sms o qualunque cosa sia), dato che mi da un pò fastidio ?

    2)Come viene gestita la memoria sui dispositivi android ?
    Mi spiego meglio, quando installo applicazioni, dato che non mi chiede su quali delle tre memorie installarle (Memoria di sistema di massa e sd card), di solito dove le va ad installare?

    3)Che differenza passa tra le micro sd normali e le micro sd hc ? Dato che sto acquistando una micro sd hc su ebay da 32GB il note la supporta?

    Grazie per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    non ho il note ma ti posso rispondere lo stesso:
    1) si, da impostazioni>lingua e tastiera>tastiera android (o qualcosa di simile) puoi modificare le impostazion idella tastiera, tra cui il feedback dei tasti (vibrazione e suono)
    2) le app possono essere installate sulla memoria interna (partizione /data, per le app e le impostazioni) o sulla sd (partizione /sdcard), ma di default vanno sull'interna (a meno che lo sviluppatore dell'app non abbia messo predefinita l'installazione su sd). In ogni caso puoi spostarle tu manualmente da impostazioni>applicazioni. Un consiglio: dato che il note come ogni smartphone android moderno ha una partizione /data di quasi 1gb, puoi tranquillamente installare qualsiasi app senza preoccuparti del dove vengono messe..
    3) ormai credo siano tutte sdhc.. comunque guarda che siano abbastanza veloci in scrittura-lettura e che sia una marca decente, quello è l'importante. per info più dettagliate attendi altre risposta:-) ps per le 32gb non dovrebbero esserci problemi

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ho letto che dovrebbe supportare anche le 64 GB

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oik grazie allora penso che lascerò tutto di default ovvero da quanto ho capito installa tutto sulla memoria principale da 2GB anche se non so magari i salvataggi li ha messi in quella d massa ma vabbè

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga come posso avere la dock delle applicazioni nella lockscreen in modo tale che facendo il solito scroll di sblocco su un applicazione oltre che a sbloccare il telefono entro nell' applicazione scrollata?
    Ah poi un altro dubbio entrando in gestione attività su alcune applicazioni c'è il tasto sposta nella sd, facendolo sposto diciamo tutta l' app nella sd lasciando giusto i collegamenti piu importanti nella memoria di sistema ?
    Grazie per le risposte


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy