CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Un paio di domandine pre-acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ma se installi un altro launcher (es. go launcher ex), cosa perdi? Hai provato?
    Da possessore : circa il vetro e l'uso del pennino, escludi la possiblità di 'micrograffiature'?
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Certo che SI...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Il pennino l'ho usato 3 volte... e non ho provato altri Launcher... Sorry


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Cercando sulla questione del tipo di schermo e considerando la dimensione, relativa delicatezza, anche per la presenza del pennino che ha certamente imposto una particolare progettazione dello schermo, ho trovato queste segnalazioni qualificate, che segnalo (a mia volta):

    [Q] Can someone do a scratch test on Galaxy Note? - xda-developers

    Purtroppo fin dai primi post, sembra che lo schermo del Note sia, 'relativamente' parlando, delicato, che si graffi, perciò che vada trattato con particolare cura. Complicata sia dalle dimensioni che per l'uso, nel Note, 'telefonico'.

    Mi piacerebbe ricevere evidenza contraria.


    Grazie

    Edit:
    Come mai sul sito ufficiale SAMSUNG non trovo evidenza o specifiche circa tipologia e resistenza del vetro?
    Come mai non c'è in rete ancora uno 'scratch test', come c'è per tutti i modelli di questa fascia?
    Ultima modifica di otticus; 18-11-11 alle 15:45

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto solo un utente ha avuto problemi... sicuramente io non lo metterò nella stessa tasca delle chiavi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato terrornoize per il post:

    otticus (19-11-11)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    allora io uso il pennino molto spesso a scuola e nessun solco si è mai (per ora, mi gratto ) sul mio display, comunque pare che il display non sia gorilla glass ma lo stesso montato sul galaxy nexus, cioè non prodotto dalla corning (quella che fa il gorilla) ma di ugualmente ottima resistenza..
    per il resto io ormai uso go launcher ex, con rom sheep e devo dire che va molto bene (adesso il launcher hau na scorrevolezza accettabile, prima della nuova rom spesso aveva alcuni lag, ovviamente mi riferisco a launcher alternativi come go launcher, se usi la touchwiz dopo l'aggiornamento a 2.3.6 il note fa anche più paura del solito ) e la home gira,se voglio..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    otticus (19-11-11)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Grazie, hai aggiornato: mi confermi che ora l'inchiostro combina col punto di contatto del pennino e non più un pixel (o due) sopra? Quindi con la 2.3.6 gira anche la home in touchwiz ... bene (se ne sono accorti).
    Altri miglioramenti notati?
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    allora io uso il pennino molto spesso a scuola e nessun solco si è mai (per ora, mi gratto ) sul mio display, comunque pare che il display non sia gorilla glass ma lo stesso montato sul galaxy nexus, cioè non prodotto dalla corning (quella che fa il gorilla) ma di ugualmente ottima resistenza..
    per il resto io ormai uso go launcher ex, con rom sheep e devo dire che va molto bene (adesso il launcher hau na scorrevolezza accettabile, prima della nuova rom spesso aveva alcuni lag, ovviamente mi riferisco a launcher alternativi come go launcher, se usi la touchwiz dopo l'aggiornamento a 2.3.6 il note fa anche più paura del solito ) e la home gira,se voglio..
    Ultima modifica di otticus; 19-11-11 alle 20:02

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Mi sembra qualcuno in più (chi lamenta graffi su XDA) con gli ultimi aggiornamenti nel thread, più la raccomandazione reiterata della pellicola protettiva ... certamente anch'io ne farò un uso attento ma le dimensioni e sottigliezza e... del nostro non aiutano.

    Ho scritto ieri alla Samsung Italia per sapere se vi è un trattamento antigraffio e una certificazione di resistenza ... inoltre non credo che il Note abbia lo stesso trattamento del galaxy nexus (sic) proprio per la gestione del pennino e dei punti di pressione.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto solo un utente ha avuto problemi... sicuramente io non lo metterò nella stessa tasca delle chiavi!
    Ultima modifica di otticus; 19-11-11 alle 20:06

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy