CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

Schermo del Note : dubbi a proposito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    oggi ho provato di persona il galaxy note al mediaworld .. inizialmente fa impressione vedere quanto è grande rispetto agli altri esposti ma una volta acceso lo schermo spariscono tutti i dubbi sulla grandezza e si rimane abbagliati

    devo dire però che l'ho notato leggermente più scattoso rispetto al mio nexus s.. ma forse è solo un'impressione o era particolarmente impastato quello in esposizione...

    altra cosa che mi ha sorpreso é che il mio nexus s reagisce al tatto sullo schermo appena lo si sfiora mentre il galaxy note bisogna proprio premere leggermente sullo schermo..non basta sfiorare appena come sono abituato..è forse una regolazione della sensibilità dello schermo o é proprio cosi a causa del pennino? ovvero c'è uno schermo "doppio strato" ???
    no tranquillo il touch è uguale

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    oggi ho provato di persona il galaxy note al mediaworld .. inizialmente fa impressione vedere quanto è grande rispetto agli altri esposti ma una volta acceso lo schermo spariscono tutti i dubbi sulla grandezza e si rimane abbagliati

    devo dire però che l'ho notato leggermente più scattoso rispetto al mio nexus s.. ma forse è solo un'impressione o era particolarmente impastato quello in esposizione...

    altra cosa che mi ha sorpreso é che il mio nexus s reagisce al tatto sullo schermo appena lo si sfiora mentre il galaxy note bisogna proprio premere leggermente sullo schermo..non basta sfiorare appena come sono abituato..è forse una regolazione della sensibilità dello schermo o é proprio cosi a causa del pennino? ovvero c'è uno schermo "doppio strato" ???
    Devo dire dopo qualche ora che sono in possesso del Note che anche io ho notato questa maggiore resistenza rispetto al GS che avevo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Devo dire dopo qualche ora che sono in possesso del Note che anche io ho notato questa maggiore resistenza rispetto al GS che avevo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    il Galaxy S...sicuramente...ma il confronto con il galaxy S II è pressochè identico...poi dipende anche da che tipo di firmware avete sui vostri Galaxy

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il Galaxy S...sicuramente...ma il confronto con il galaxy S II è pressochè identico...poi dipende anche da che tipo di firmware avete sui vostri Galaxy

    Presumo che la minore reattività del touch del note sia imputabile ai numerosissimi livelli di pressione supportati...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #55
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qui è spiegato come funziona la penna: il Tablet PC Italico: Come funziona la tecnologia WACOM in un Tablet PC?

    quindi mi pare di capire che c'è un sorta di griglia che riceve e trasmette il segnale elettromagnetico.. e forse per questo è meno sensibile al touch rispetto a un dispositivo senza la penna

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tanti discorsi da fanboy.. ho il note da una settimana circa, lo uso con cura, lo ripongo in tasca con attenzione.. senza metterlo con chiavi, oppure oggetti contundenti, e si è rigato cmq.. e non è mai caduto.

    è un ottimo terminale, offre possibilita' inimmaginabili, ma i materiali son quelli che sono, meno lodi e piu realta'.. il galaxy note si graffia senza problemi.


    P.S.
    non sono un manovale, ed i telefoni li tengo con cura ( specie se costano 500 euro )

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem come sandroide. E dire che lo stesso trattamento l'ho riservato per più di un anno ad un HD2 e non ha mai subito un graffio. Certo che se dopo una settimana c'è già una righetta...non oso immaginare dopo un lasso di tempo maggiore (considerata la maggiore attenzione posta nei primissimi giorni...).
    Mi vedo costretto a mettere una pellicola...Pfffff

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sicuramente lo schermo non è gorilla glass... Probabilmente perchè non compatibile con la tecnologia pentile... D'altronde anche il flyer ha lo stesso problema... Ed è un tablet,quindi ancora peggio... Io ci ho applicato subito la pellicola che non da assolumente fastidio,adesso è un po graffiata ma si nota solo in controluce(a causa della penna e della tastiera swype)... L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che sul microsito samsung abbiano scritto gorilla glass e addirittura NVIDIA TEGRA 2... Ma chi li scrive sti siti???


    Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  10. #59
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ma quali discorsi da fanboy...io l'ho venduto dopo 2 mesi che l'avevo perchè volevo provare il 3D e garantisco che era come nuovo,senza pellicole e sempre tenuto in tasca dei jeans...ma cosa avete ?Le tasche foderate di carta vetrata?
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si freccia.. discorsi da fanboy, se rileggi tutto il topic potrai vedere risposte del tipo : "è resistentissimo" "non servono pellicole" "ho fatto il test e non si è graffiato" ..sono tutte risposte fuorvianti perche' si graffia eccome.

    io non ho le tasche di carta vetrata. tu invece? ti vesti con abiti assemblati con panni in microfibra per pulire gli schermi?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-07-12, 13:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy