CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Schermo del Note : dubbi a proposito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Bah io non. Capisco... Io uso la cover flip originale ci. Sto un. Minimo attento come. Con tutti i telefoni e non. Ho nessun graffio... Ma come fate a graffiarlo?? Boh mistero..


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tataccio eh si.. la flip cover, ordinata il giorno stesso che ho preso il note da CM.. ancora la sto aspettando.. ovviamente nel frattempo si è rigato, non chiedermi come visto che lo tratto come se fosse l'anello di sauron e non faccio lavori manuali ( e non è ancora caduto per terra ), quindi l'unica risposta è nei materiali, non è cosi resistente.. infatti se ci fai caso non esistono nemmeno dei video sui "drop test" ..ci sono per il gs2, per l'iphone quanti ne vuoi, per i tablet.. ma non per il note.

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    tataccio eh si.. la flip cover, ordinata il giorno stesso che ho preso il note da CM.. ancora la sto aspettando.. ovviamente nel frattempo si è rigato, non chiedermi come visto che lo tratto come se fosse l'anello di sauron e non faccio lavori manuali ( e non è ancora caduto per terra ), quindi l'unica risposta è nei materiali, non è cosi resistente.. infatti se ci fai caso non esistono nemmeno dei video sui "drop test" ..ci sono per il gs2, per l'iphone quanti ne vuoi, per i tablet.. ma non per il note.
    Io ce l'ho da 2 mesi.... vetro non protetto e comunque non ha alcun graffio (ovviamente faccio attenzione a cerniere, monete, chiavi) .... e poi uso molto il pennino sempre a schermo nudo senza problemi...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mai un segno...chiaramente non lo tengo accanto alle seghe elettriche
    loool

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Io nemmeno mai avuto problemi allo schermo, subito dopo l'acquisto sono passato al centro commerciale per prendere sia una pellicola salvaschermo (ormai sono fidellizzato cellular line, sono perfette, non fanno bolle, si applicano in 1 minuto e si puliscono molto facilmente) e una cover in tpu.

    Ed era un Note usato senza nessuna di queste cose, quindi penso che basti solo fare un pò di attenzione per non graffiarlo.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con voi.. Cover,pellicole,e molta attenzione.. Il note non ha lo schermo resistentissimo come altri terminali.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate...ho sempre fatto parecchia attenzione ai cellulari...soprattutto agli schermi da quando (anni addietro) acquistai il primo cellulare con uno schermo degno di essere chiamato tale (il P800)...da lì ho sempre applicato pellicole.
    Sull'ultimo telefono HTC HD2 ho anche applicato una cover esterna e, causa gatto che si era deliziato con la Brando UltraClear applicata...nel mentre che arrivava l'altra ho lasciato il cellulare ovviamente senza. Lo schermo (pur essendo malauguratamente franato una volta dalle mie mani) non ha avuto alcun problema. Niente di niente.

    Ora...con il Note (complice anche la sfortuna della contemporaneità con la protesta dei camionisti) sto aspettando cover e pellicola che risultavano in consegna il 28 gennaio (quindi teoricamente oggi dovrebbero arrivare...anche se qui ci sono 40cm di neve). Certo è che in una settimana di cura maniacale lo schermo è riuscito a procurarsi una righina di 5mm di lunghezza (fortunatamente di fianco alla scritta samsung...quindi non inficia il display).

    E ho mani da architetto...non ho ancora usato praticamente l'S-Pen...lo tengo rigorosamente in tasca (dove ovviamente non ho altri oggetti) e quant'altro.

    Vabbè...mi terrò la righetta...però che palle.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Sicuramente lo schermo non è gorilla glass...
    leggi sul sito corning, tra i device c'è anche il note.
    Ultima modifica di esatch; 30-01-12 alle 10:28

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora.. sicuramente prima di pellicolare lo schermo.. ci ho fatto molta attenzione.. e il risultato è che lo schermo è perfetto.. per quanto riguarda la sensibilità con la pellicola... non ho nessun tipo di problema... per quanto riguarda invece la penna... il suo funzionamento è totalmente slegato dalle funzionalità touch del display... sono due tecnologie che coesistono.. e non un mix delle stesse.. quindi le prestazioni di una cosa non sono condizionate dall'altra... il touch "normale" è un capacitivo ed è esteso anche ai tasti "indietro" e "menu" mentre la griglia della s-pen (tecnologia wacom) funziona con un ricevitore sullo schermo.. e una penna attiva... tanto più che i livelli di pressione non sono sullo schermo... ma sulla punta della penna... quindi il vetro del display.. non è di fattezze diverse rispetto ad un qualsiasi altro capacitivo..
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  11. #70
    Baby Droid L'avatar di digiborg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero... prima non era menzionato, ora il Note è in bella vista :-)

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-07-12, 14:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy