CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

batteria samsung galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Italiano brandizzato tim


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Appena arrivate le due batterie assieme agli altri accessori...

    particolare accessories small.jpg

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    SCUSATE, SO DI SEMBRARE SCEMO MA QUALCUNO CONOSCE LE ESATTE DIMENSIONI (ALTEZZAxLARGHEZZAxSPESSORE) DELLA BATTERIA ORIGINALE DA 2500mah DEL NOTE???

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io su amazon con 35 euro complessivi 2 mesi fa ho preso sia la dock di ricarica che la batteria originali samsung

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma per la miseria la Samsung non potrebbe rilasciare una batteria + cover da 3300 o 3500mAh per il NOTE?!?
    Come del resto ha gia fatto per l'SII

    Io credo che in tani accetterebbero un aumento di spessore del telefono di 2 o 4 mm in cambio di 20 ore di autonomia e soprattutto dimostrerebbe di non aver gia abandonato i suoi clienti quelli che hanno creduto in un dispositivo peculiare come il note, anche se credo che tra aggiornamenti ICS rimandati e poi emessi con un bug ci abbia gia sepolto.
    È in questi momenti davanti ad una così scarsa considerazione per i clienti e per il prodotto che mi pento di non aver comprato dalla apple!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ma per la miseria la Samsung non potrebbe rilasciare una batteria + cover da 3300 o 3500mAh per il NOTE?!?
    Come del resto ha gia fatto per l'SII

    Io credo che in tani accetterebbero un aumento di spessore del telefono di 2 o 4 mm in cambio di 20 ore di autonomia e soprattutto dimostrerebbe di non aver gia abandonato i suoi clienti quelli che hanno creduto in un dispositivo peculiare come il note, anche se credo che tra aggiornamenti ICS rimandati e poi emessi con un bug ci abbia gia sepolto.
    È in questi momenti davanti ad una così scarsa considerazione per i clienti e per il prodotto che mi pento di non aver comprato dalla apple!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sempre a confrontare con sta apple.. Non è un metodo di paragone una ditta che fa solo un telefono top senza pensare a quelli che non se lo possono permettere.. Troppo comodo.. Vedi che se samsung aveva solo il note i livelli sarebbero stati piu alti.. Ma questo è risaputo quindi evitiamo i soliti confronti inutili

    inviato dal mio RevoNote

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su amazon la batteria originale viene 18 euro sped gratuita (per chi ha prime)
    Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie: Amazon.it: Elettronica

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma io mi trovo da dio con la batteria:

    Screenshot_2012-05-27-22-03-18.jpg

    In piu dopo ho fatto una chiamata di quaranta minuti e un po di navigazione su fb.

    Cioè, 27ore!!!!! :-O

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    interesaante la percentuale di consumo del display... io sono oltre il 50%

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro
    Originariamente inviato da SchAnt
    Ma per la miseria la Samsung non potrebbe rilasciare una batteria + cover da 3300 o 3500mAh per il NOTE?!?
    Come del resto ha gia fatto per l'SII

    Io credo che in tani accetterebbero un aumento di spessore del telefono di 2 o 4 mm in cambio di 20 ore di autonomia e soprattutto dimostrerebbe di non aver gia abandonato i suoi clienti quelli che hanno creduto in un dispositivo peculiare come il note, anche se credo che tra aggiornamenti ICS rimandati e poi emessi con un bug ci abbia gia sepolto.
    È in questi momenti davanti ad una così scarsa considerazione per i clienti e per il prodotto che mi pento di non aver comprato dalla apple!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sempre a confrontare con sta apple.. Non è un metodo di paragone una ditta che fa solo un telefono top senza pensare a quelli che non se lo possono permettere.. Troppo comodo.. Vedi che se samsung aveva solo il note i livelli sarebbero stati piu alti.. Ma questo è risaputo quindi evitiamo i soliti confronti inutili

    inviato dal mio RevoNote

    Ciao pglmro;
    Forse se parlassimo di politica indistriale il tuo ragionamento potrebbe avere anche un senso ma dal punto di vista del cliente-consumatore non ha senso.
    Io ho comprato un prodotto molto peculiare un smartphone top gamma che ha lo stesso prezzo dell'iphone e dopo un'anno per le politiche di samsung mi ritrovo con un'apparecchio che ha perso il 25% del suo valore che non ha ancora ricevuto il promesso aggiornamento ad Android 4.0 (e da quello che leggo negli altri topic la dove lo ha ricevuto c'è al suo interno un bug che rischia di fartelo buttare) e che non riceve dal suo produttore la stessa attenzione riservata ad altri vedi SII.
    La verità è che io come tanti dovendo spendere una cifra considerevole (almeno per me) ho preferito in sistema aperto come Androi ed ho voluto credere in un prodotto peculiare come il Notr ma Samsung ci ha abbortito a deciso di fornire assistenza solo a prodotti più commerciali e duffisi in modo da convincere il publico che la fornisce e vuole costringere noi a passare all'SIII !!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy