CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

passaggio da S2 a Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di sergio69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Padfone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da Kumasker
    Lascia perdere le quote, il Note va pensato piu'come tab che come smartphone.
    Chi lo compra non pensa alla portabilita', anche se in alcune tasche ci entra eccome.
    E'unico anche per quello, per la diversita'del suo formato.
    Pur riconoscendo nell'S2 un ottimo device, non condivido la scelta di chi ha comprato il Note e poi se l'e'tolto.
    Per me hanno rinunciato ad un dispositivo eccellente, e unico.


    (mi) Galaxy tab
    quoto ....

    Straquoto :-)


    Inviato dal mio stupendo GT-N7000 (note) usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    a me nella tasca davanti dei jeans ci sta abbondantemente....poi con uno schermo così...che roba!Piccola soddisfazione di ieri:un barista ha visto che lo stavo utilizzando e mi ha fatto la fatidica domanda..."ma dai,quello è il nuovo galaxy note?Bello!"Chiedendomi poi particolari sul funzionamento.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Io davanti ai miei compagni faccio un figurone con sto note!!! Ahahah comunque in questo treadh non posso parlare perché precedentemente non ho avuto l, s2 (di mia proprietà, in realtà ci ho smanettato più di qualche volta...) ma so che comparando, a livello di bench il note è superiore all's2, ma quest'ultimo la momento la spunta nell'uso quotidiano perché è ottimizzato decisamente meglio.. Quindi di fatto la differenza si vedrà con ics, quando entrambi partiranno sullo stesso piano...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi diamo tempo al tempo e questo note farà veramente faville.....comunque anche i miei clienti 7 su 10 mi chiedono che telefono è....molti sono fan apple e rimangono basiti di fronte a cotanta bellezza...
    sono quellodiprima....

  6. #35
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88 Visualizza il messaggio
    anch'io ho questo dubbio colossale ragazzi!! aiutatemi! ecco le mie perplessità:
    s2:
    super veloce, il tel più veloce di sempre, però la risoluzione bassa e il problema grave grave grave dell'autofocus nei video mi fermano nella scelta..
    note:
    display spettacolare, risoluzione perfetta, meno veloce dell's2e forse troppo grande.. raga che dite???
    ero convinto per l's2 ma ho visto i problemi di autofocus tipo questo:


    e ho cambiato idea, il note non ha questo problema, per le ma camera deve essere perfetta.. voi che dite??
    avete sto problema?? il galaxy nexus non lo prenderò per i soli 5mpx
    ragazzi nessuno chiarisce le mie perplessità? cmq ora ho un s1, non ce la faccio più per i lag! nonostante abbia partizione ext4 e overclock a 1200..

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88 Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno chiarisce le mie perplessità? cmq ora ho un s1, non ce la faccio più per i lag! nonostante abbia partizione ext4 e overclock a 1200..
    la camera nel note è ottima e io non ho trovato alcun problema...vorrei soltanto fare un appunto sulla tua considerazione sul galaxy nexus, solo per il fatto che ha 5 megapixel non vuol dire che faccia foto peggiori di un 8 mega, anzi tutt'altro...xiò che da qualità ad una foto è perlopiù il sensore ( ci sarà un motivo se le canon, nikon e tutte le macchinette professionali hanno un obiettivo grande quanto un pugno no?), avere 8, 12 o 16 mega non ti servirà mai su uno smartphone che ha il sensore grande quanto la testa di una matita...non li sfrutterai mai come si deve, ti serviranno nello zoom magari, ma non più di quello...lenti e sensore sono fondamentali, e anche un buon software fotografico, come quello del nexus che ha una messa a fuoco istantanea e le lenti reagiscono benissimo...a mio parere la fotocamera del nexus non a niente da invidiare a quella dell's2, semmai appunto ha alcuni aspetti in cui è migliore...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #37
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    la camera nel note è ottima e io non ho trovato alcun problema...vorrei soltanto fare un appunto sulla tua considerazione sul galaxy nexus, solo per il fatto che ha 5 megapixel non vuol dire che faccia foto peggiori di un 8 mega, anzi tutt'altro...xiò che da qualità ad una foto è perlopiù il sensore ( ci sarà un motivo se le canon, nikon e tutte le macchinette professionali hanno un obiettivo grande quanto un pugno no?), avere 8, 12 o 16 mega non ti servirà mai su uno smartphone che ha il sensore grande quanto la testa di una matita...non li sfrutterai mai come si deve, ti serviranno nello zoom magari, ma non più di quello...lenti e sensore sono fondamentali, e anche un buon software fotografico, come quello del nexus che ha una messa a fuoco istantanea e le lenti reagiscono benissimo...a mio parere la fotocamera del nexus non a niente da invidiare a quella dell's2, semmai appunto ha alcuni aspetti in cui è migliore...
    infatti sulla foto a me piace andare a zoomare, poi ormai i sensori degli attuali 8mpx sono spettacolari, fanno delle foto incredibili..
    adesso ho un galaxy s1, precedentemente ho avuto un omnia hd con fotocamera da 8mpx, la migliore che abbia mai avuto, foto e video incredibili..
    dell's2 mi potrebbe infastidire la bassa densità di pixel, si vedono ad occhio nudo..
    non ho mai visto il display del note dal vivo, credo che quando lo farò sarà un colpo di fulmine, dovrà solo superare il feeling con la mia mano...

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88
    Originariamente inviato da Osarco94
    la camera nel note è ottima e io non ho trovato alcun problema...vorrei soltanto fare un appunto sulla tua considerazione sul galaxy nexus, solo per il fatto che ha 5 megapixel non vuol dire che faccia foto peggiori di un 8 mega, anzi tutt'altro...xiò che da qualità ad una foto è perlopiù il sensore ( ci sarà un motivo se le canon, nikon e tutte le macchinette professionali hanno un obiettivo grande quanto un pugno no?), avere 8, 12 o 16 mega non ti servirà mai su uno smartphone che ha il sensore grande quanto la testa di una matita...non li sfrutterai mai come si deve, ti serviranno nello zoom magari, ma non più di quello...lenti e sensore sono fondamentali, e anche un buon software fotografico, come quello del nexus che ha una messa a fuoco istantanea e le lenti reagiscono benissimo...a mio parere la fotocamera del nexus non a niente da invidiare a quella dell's2, semmai appunto ha alcuni aspetti in cui è migliore...
    infatti sulla foto a me piace andare a zoomare, poi ormai i sensori degli attuali 8mpx sono spettacolari, fanno delle foto incredibili..
    adesso ho un galaxy s1, precedentemente ho avuto un omnia hd con fotocamera da 8mpx, la migliore che abbia mai avuto, foto e video incredibili..
    dell's2 mi potrebbe infastidire la bassa densità di pixel, si vedono ad occhio nudo..
    non ho mai visto il display del note dal vivo, credo che quando lo farò sarà un colpo di fulmine, dovrà solo superare il feeling con la mia mano...

    Ah sicuro, ma ti dirò alla fine io usavo il desire hd sempre con due mani, per una questione di velocità nel compiere le operazioni, e il note con due mani è perfetto, la velocità e la comodità di scrittura per me sono senza pari fino a mo anche grazie alla tastiera enorme... Poi oh, ognuno ha le sue esigenze


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    un ottima fotocamera l ho trovata nel RazR!
    anche il Note ha un ottima parte fotografica.
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il Note é sul volantino unieuro a 699 euro, con pagamento anche rateale.
    Un po troppo.


    (mi) Galaxy tab

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy