CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

backup galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    backup galaxy note

    ciao a tutti amici androidiani
    sono un recente e felicissimo possessore di galaxy note dopo aver avuto 4 iphone e 2 ipad, ora è il momento di chiedere aiuto!

    smanettando un po' con titanium backup ho sicuramente incasinato qualcosa: ho scelto di spostare le app di sistema da qualche parte e ora non mi va più la composizione vocale durante la digitazione di mail, sms, ecc. (pigiando il microfono vicino la barra spaziatrice il microfono resta barrato e non compare "parla ora").
    Soluzioni?
    Se dovessi ripristinare, come dovrei eseguire il backup di foto, documenti, cartella download? Le app in teoria sono backuppate con titanium, ma devo spostare qualche file su pc? Non ho memorie sd esterne!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che ha ripristinare ti cancella le foto e o altri file? Non ne sono sicuro, però per sicurezza basta che fai una copia sul PC delle cartelle che ti interessano...

    Ma poi scusa, non fai prima ha rispostare le app usando sempre Titanium?
    Se hai fatto "Sposta le app utente nella scheda SD" fai semplicemente "sposta le app utente nella memoria interna...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gunnersak Visualizza il messaggio
    ciao a tutti amici androidiani
    sono un recente e felicissimo possessore di galaxy note dopo aver avuto 4 iphone e 2 ipad, ora è il momento di chiedere aiuto!

    smanettando un po' con titanium backup ho sicuramente incasinato qualcosa: ho scelto di spostare le app di sistema da qualche parte e ora non mi va più la composizione vocale durante la digitazione di mail, sms, ecc. (pigiando il microfono vicino la barra spaziatrice il microfono resta barrato e non compare "parla ora").
    Soluzioni?
    Se dovessi ripristinare, come dovrei eseguire il backup di foto, documenti, cartella download? Le app in teoria sono backuppate con titanium, ma devo spostare qualche file su pc? Non ho memorie sd esterne!
    Grazie

    Per i file, ti conviene salvare i tuoi files nel pc e poi li rimetti... Nel caso che volessi ripristinare le App ti conviene aprire titanium, fare menu/operazioni e avviare un backup delle sole applicazioni utente... La cartella titanium una volta finito il backup la metti nel pc e poi sul cell fai un ripristino ai dati di fabbrica (oppure factory reset da recovery)... Finito e con il cell pulito pulito rimetti tutto nel cell, scarichi titanium e ripristini tutte la applicazioni tue
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy