CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Acquisto di un Nuovo Androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Lightbulb

    Acquisto di un Nuovo Androidiano

    Ciao a tutti!

    Sono un nuovo Androidiano, appena iscritto al forum, ed ho appena effettuato l'ordine del Samsung Galaxy Note N7000..!
    (Provengo da un Nokia N95 8GB del '95 che è giunta l'ora di mandare in pensione...)
    Vi scrivo di seguito le info relative all'ordine che, visti i vostri threads, potrebbero rivelarsi utili.

    Dunque, sul miglior prezzo l'hanno vinta i tedeschi: sul sito Amazon.de ho acquistato il Note (513,00€) e in più la Micro SD Lexar 32GB Classe 10 (57.25€).
    Il tutto (587,13€ inclusa spedizione) verrà spedito domani e dovrei ricevere tra il 6 e il 10 Dicembre.
    Il mio dubbio principale riguardava l'acquisto/import del dispositivo tedesco, e la decisione è stata presa dopo aver letto molte informazioni e post, dove gli utenti affermavano sia di essersi trovati bene con Amazon.de sia di non aver avuto nessun tipo di problematiche relative al device tedesco, ovvero di riuscire ad effettuare correttamente update e quant'altro. Ed inoltre penso che la garanzia europea possa andare più che bene, sperando che non succeda niente, dato l'elevato costo del device stesso...

    Per quanto riguarda gli accessori, poichè su Amazon.de erano solo in modalità pre-ordine, ho ordinato da Expansys.it la Samsung Original Car Charger for Galaxy Note (12 V / 24 V, Mirco-USB, 1A) (18,99€) e la Samsung Original Flip Cover Case for Galaxy Note (Navy) (29,99€).
    Il tutto (56,23€ inclusa spedizione) però, è in stato di attesa dello stock, con indicata una consegna abituale di 1/2 giorni.

    Detto ciò, non vedo l'ora di ricevere il mio nuovo Samsung Galaxy Note, sperando che il tutto arrivi sano e salvo e perfettamente funzionante...!
    Vi farò sapere, e quasi sicuramente avrò qualche domanda per voi esperti androidiani...!
    Vi ringrazio in anticipo per le guide, alle quali ho già dato più che un'occhiata!
    A presto.

    AlienwareAR

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    benvenuto... da un altro neo iscritto!
    aanche io ho acquistato stessa tua configurazione... solo che la sd l'ho presa qui in italia :-) Coi prezzi siamo li!
    Per gli accessori altro discorso.. su expansys sono carissimi... la batteria per fare un esempio...che li trovi a 41 euro... ho trovato siti tedeschi che la vendono a 17.50....

    un saluto e benvenuto ancora!!! :-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ma siete matti... Un cellulare più brutto non potevate comprare













    Hahaha... Scusate era uno scherzo... Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    At alninek

    Ciao!

    Grazie, benvenuto anche a te allora..! Capito, e per te quand'è fissata la data di consegna..?!
    Riguardo gli accessori ho visto che per quelli che ho preso io, i prezzi di Expansys erano abbastanza in linea...
    Facci sapere quando ti arriverà il tutto..!
    Ciao!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    At ITAIce

    Ciao!

    Bene, vedo che tu sei già in possesso del device in questione..!
    Come ti trovi..?! Ciao!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ma... Secondo me è l'acquisto peggiore che abbia mai fatto...

    Ma soldi spesi meglio... Il miglior acquisto della mia vita... Devo dire che è un cellulare per molti, ma non per tutti, infatti alcune persone lo trovano troppo grosso... Io invece lo trovo perfetto su tutto...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ce l'ho da una settimana e non potevo chiedere di meglio! L'unica cosa che uno deve valutare è se è disposto ad avere un terminale così grande....ma è fino e leggero...e per me non è grande! In tasca ci sta....e poi odio le cose in tasca,quindi....per il resto che dire? Veloce, stabile, non mi ha mai fatto uno scherzo e soprattutto la batteria mi dura il doppio del destre hd! Se lo uso normalmente chiudo la giornata col 70% di batteria....se ci smanetto molto consuma, ma tiri notte tranquillamente! E x il display non serve dire nulla...si spiega da solo!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, a parità di utilizzo, quando con questo arrivo a sera col 70% di batteria, col destre hd ero al 20 o meno...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Cavolo, certo che lo usate davvero poco io se ha mezzogiorno non gli do una caricata, non ci arrivo a sera...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Welaaaaaa carne fresca!!! Ahahah benvenuti ragazzi!! Che dire, siete nel posto giusto, io ho la passione per i cellulari e quando esce un modello nuovo corro a provarlo e se mi attira lo compro, ma con sto note l'interesse per gli altri è stato annullato!! Lo schermo è il migliore in circolazione, l'hardware in se è persino superiore al galaxy s2, non so cosa si può avere di più!!! Un consiglio? Appena vi arriva fatevi un giro nella sezione modding e chiedete di Angelom, a quel punto si che è vostro note inizierà a traboccare di potenza
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy