CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Acquisto Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medusa89 Visualizza il messaggio
    sera a tutti scusate sono nuova e non riesco a rigirarmi il sito al meglio... volevo solo una informazione... galaxy note Bianco quanto costa in negozio?
    Misa che la versione white ancora non c'è nei negozi, comunque se i prezzi dovessero rispecchiare quelli di internet costerebbe circa una ventina di euro in più... Però è più elegante
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Osarco...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate l'uscita della versione bianca quando sarà? e seconda cosa che per uno che oramai non ci mastica piu di tanto di smartfone; per dimensioni si avvicina al galaxy tab7. ora mi chiedoerchè scegliere unpo o perchè scegliere l'altro? grazie a tutti per le risposte xè sono vermante indeciso. io cmq voglio una cosa che stia in tasca o quasi per quello l'ho confrontao al galaxy tab 7. Tanks
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ps io avrei trovato questo... ci si può fidare?
    SAMSUNG N7000 Galaxy Note White - Nuovo Imballato - Garanzia Europa | eBay
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! sono veramente afflitto dall'indecisione in questi giorni! Note o s2? ho avuto la possibilità di utilizzarlo qualche minuto ed ho la sensazione che non sia reattivissimo soprattuto se paragonato all's2.. però la risoluzione e lo schermo mi fanno troppo gola.. la domanda è... credete davvero che con ice cream verranno eliminati questi piccoli ritardi e lag? il divario delle prestazioni giustifica quello del prezzo? altra domanda che mi logora... a questo punto credete possa essere sensato attendere l's3 (sembrerebbe maggio la probabile commercializzazione europea). boh???? so solo che col primo galaxy sto impazzendo -.-

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex_88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! sono veramente afflitto dall'indecisione in questi giorni! Note o s2? ho avuto la possibilità di utilizzarlo qualche minuto ed ho la sensazione che non sia reattivissimo soprattuto se paragonato all's2.. però la risoluzione e lo schermo mi fanno troppo gola.. la domanda è... credete davvero che con ice cream verranno eliminati questi piccoli ritardi e lag? il divario delle prestazioni giustifica quello del prezzo? altra domanda che mi logora... a questo punto credete possa essere sensato attendere l's3 (sembrerebbe maggio la probabile commercializzazione europea). boh???? so solo che col primo galaxy sto impazzendo -.-
    Io non ho impuntamenti e Se fai root mi pare anche più veloce. Poi con ics verrà risolto tutto.. ma anche prima con cyano

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gitar per il post:

    Alex_88 (14-12-11)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gitar mi hai senz'altro tolto qualche dubbio! Cmq raga! Manco a farlo a posta... oggi groupon da il note a 499! che dite? posso trovarlo allo stesso prezzo in un negozio fisico? aspetto il post natale? PS ho 180 euro di buono da mediaworld... ma non ricordo a quanto lo passano! Qualche consiglio strategico? grazie mille

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    leggendo su 1000 e passa forum posso dirti che attualmente un ottimo sito dove comprare il Note (lo hanno anche bianco) è:
    computermemory (la garanzia è EUROPA)

    Se sei di Roma c'è anche la possibilità del ritiro in negozio.

    Da Mediawold lo vendono a prezzo pieno 699 € un'esagerazione io mi terrei quei 180 di buono per conprare altro....

    Ciao
    Ultima modifica di ermeda; 14-12-11 alle 15:56

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ermeda per il post:

    Alex_88 (18-12-11)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ermeda, hai confermato il mio pensiero! Vorrei approfittare per chiedere a tutti un consiglio logistico più che altro. Ho fatto il preordine da computer memory molto cordiali e prezzi competitivi! Ma... i telefoni saranno disponibili dal 21, ciò significa che anche se verranno spediti quel giorno difficilmente i corrieri arriveranno a destinazione prima che tutto si fermi per natale. Che consigli mi date? e' rischioso fare un ordine in questi giorni? domani andrei a fare il bonifico e sono un po indeciso.. grazie mille!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy