CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

non riconosce la microsim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho avuto la infelice idea di comprarlo usato, sconoscendo assolutamente questo problema hardware.ovviamente ho fatto subito presente la cosa al venditore, che, ovviamente, dice di non avere mai avuto problemi..tra l'altro l'ha preso su un sito tedesco, non mi ricordo esattamente il nome, non amazon.de cmq, quindi anche per una eventuale assistenza i tempi non sarebbero proprio brevissimi immagino. ditemi voi che fare..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda stupida, ma sei sicuro di inserirla correttamente?

    Altrimenti consiglio assistenza, anche in italia dovrebbe andare bene, prova a contattare la samsung





    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Galaxy Note EDGE

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Skirmish


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho avuto la infelice idea di comprarlo usato, sconoscendo assolutamente questo problema hardware.ovviamente ho fatto subito presente la cosa al venditore, che, ovviamente, dice di non avere mai avuto problemi..tra l'altro l'ha preso su un sito tedesco, non mi ricordo esattamente il nome, non amazon.de cmq, quindi anche per una eventuale assistenza i tempi non sarebbero proprio brevissimi immagino. ditemi voi che fare..
    ti ripeto il mio galaxy s è in assistenza per lo stesso motivo da una settimana ma ancora nessuna notizia, spero di non spendere tanti €

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'ho portato in un centro samsung e anche al tizio non gli ha riconosciuto la sim, quindi a questo punto credo che il problema sussista davvero. ovviamente il venditore non ci pensa neanche a rimborsarmi sostenendo che a lui funzionava.lunedi mi chiama l'assistenza e mi fa sapere.in anni che compro tel usati non mi era mai successo di avere problemi. sono alquanto amareggiato-incazzato..

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    l'ho portato in un centro samsung e anche al tizio non gli ha riconosciuto la sim, quindi a questo punto credo che il problema sussista davvero. ovviamente il venditore non ci pensa neanche a rimborsarmi sostenendo che a lui funzionava.lunedi mi chiama l'assistenza e mi fa sapere.in anni che compro tel usati non mi era mai successo di avere problemi. sono alquanto amareggiato-incazzato..
    anche alcuni TAB7 avevano quel difetto delle sim...era il modulo dove entrava la sim molto delicato...sperando che anche il Note non abbia questa peculiarità...in negativo...anche se per ora sei tu il primo ad aver avuto questo problema

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    che fortuna.. non merito di essere premiato? chi di voi si vuole vendere il suo note a 250 me lo faccia sapere..scherzo..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Skirmish


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    naturalmente tienici aggiornato e facci sapere cosa ti dicono lunedi al centro assistenza

    Grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per la cronaca lui l'ha preso qui:
    Cyberport.de - Computer, Notebooks, Fernseher, Apple, Handys & Digitalkameras
    e per la cronaca me l'ha fatto pagare 550, usato di un mese, ossia più di quanto l'ha preso lui nuovo.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    per la cronaca lui l'ha preso qui:
    Cyberport.de - Computer, Notebooks, Fernseher, Apple, Handys & Digitalkameras
    e per la cronaca me l'ha fatto pagare 550, usato di un mese, ossia più di quanto l'ha preso lui nuovo.
    per questo che io reputo che a volte è meglio pagarlo di piu' ma comprarlo sotto casa...in modo che se ha un difetto nei primi giorni te ne accorgi e corri a cambiarlo....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    infatti faro'sempre cosi', specie se vai a spendere certe cifre.bhe, se non altro ci ho smanettato qualche ora in wifi,non è cosi scomodo, in tasca ci entra perfettamente.e soprattutto ha uno schermo dannatamente enorme..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy