CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 166
Discussione:

Thread Informazioni, problemi e Dubbi sulle Notifiche (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi61 Visualizza il messaggio
    grazie.
    avevo gia' provato senza esito.
    da impostazioni account-arrivo a notifiche mail che ho selezionato con la spunta.Poi seleziono etichette per notifica e posta in arrivo.Poi nelle notifiche per posta in arrivo - notifiche email sulla barra di stato e' selezionato...ma niente.
    Mi sa che mi sfugge qualcosa.

    comunque grazie.
    ma tu usi l app gmail?se invece provi ad impostare l app che si chiama mail e magari imposti gmail come server exchange in push potrebbe funzionarti e farti visualizzare le notifiche ti dico cio perche io ho provato l app nativa gmail ma non mi ha soddisfatto adesso uso l app mail configurata in exchange x il push ed e sempolicemente fantastica!fammi sapere

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora.
    fammi capire: quando ho acquistato il Note ho trovato preisntallato due applicazioni.
    Una Gmail e una Email.
    Le ho configurate la prima con il mio account gmail e la seconda con quello alice mail , senza problemi con userid e passwrord ha fatto tutto il device.
    _Mi stai dicendo invece che devo rimuoverle e configurare Gmail con con l' applicazione che a suo tempo si chiamava Email (che ora "ospita" alice mail) ?
    hai modo di indicarmi un link dove trovare la sequenza degli step per fare le cose giuste?
    ancora una cosa : io ho un abbonamento con dati a pacchetto... ho sempre usato i parametri del provider (al massimo scegliendo tra pop3 e imap); se configuro come dici tu non e' che mi cannibalizzano il credito telefonico? (scusa l' incompetenza)

    grazie per la pazienza

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi61 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ancora.
    fammi capire: quando ho acquistato il Note ho trovato preisntallato due applicazioni.
    Una Gmail e una Email.
    Le ho configurate la prima con il mio account gmail e la seconda con quello alice mail , senza problemi con userid e passwrord ha fatto tutto il device.
    _Mi stai dicendo invece che devo rimuoverle e configurare Gmail con con l' applicazione che a suo tempo si chiamava Email (che ora "ospita" alice mail) ?
    hai modo di indicarmi un link dove trovare la sequenza degli step per fare le cose giuste?
    ancora una cosa : io ho un abbonamento con dati a pacchetto... ho sempre usato i parametri del provider (al massimo scegliendo tra pop3 e imap); se configuro come dici tu non e' che mi cannibalizzano il credito telefonico? (scusa l' incompetenza)

    grazie per la pazienza
    Ma quale incompetenza siamo.qui x imparare ed aiutarci a vicenda!guarda io sono scettico sull utilizzo dell app gmail infatti ho.configurato i miei account sull app che si chiama email. Io ho due account uno hotmail e un gmail li ho configurati come exchange scegliendo la configurazione manuale cosi faceno ho.le.mail in push quindi.in tempo reale i settaggi x alice non li so,mentre.x gmail ho impostto nomeutente@gmail.com nel campo password ho inserito la.password e nel campo server ho inserito m.google.com.la.mail e velocissima.ed.iatantanea x quanto riguardo il crdito nessun consumo aggiuntivo.x qualsiasi cosa ed aiuto non esitare a scrivere spero.che.anche gli.altri utnti leggno il post al fine di aiutari

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navarra87 Visualizza il messaggio
    Ma quale incompetenza siamo.qui x imparare ed aiutarci a vicenda!guarda io sono scettico sull utilizzo dell app gmail infatti ho.configurato i miei account sull app che si chiama email. Io ho due account uno hotmail e un gmail li ho configurati come exchange scegliendo la configurazione manuale cosi faceno ho.le.mail in push quindi.in tempo reale i settaggi x alice non li so,mentre.x gmail ho impostto nomeutente@gmail.com nel campo password ho inserito la.password e nel campo server ho inserito m.google.com.la.mail e velocissima.ed.iatantanea x quanto riguardo il crdito nessun consumo aggiuntivo.x qualsiasi cosa ed aiuto non esitare a scrivere spero.che.anche gli.altri utnti leggno il post al fine di aiutari

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ti rimetto i parametri
    Applicazione mail inserisci password e username poi fai configurazione.manuale.e metti cio
    Nume utente:

    Nomeutente @gmail.com
    Password metti la tua
    Serve
    M.google.com

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci provo e ti faccio sapere.
    Grazie.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il Note da quasi 2 mesi e mi trovo divinamente l'unica nota storta è che non ricevo le notifiche in push di facebook. Mi spiego nel dettaglio. Attualmente monto l'ultima versione della rocketrom ma anche in precedenza con altre rom (anche quella stock) non ho mai ricevuto le notifiche di Fb. In account e sincronizzazioni ho la sincro automatica di Fb però non capisco perchè ci sono 2 account uno dell'app di fb ( e mi mette che sincronizza solo la rubrica) e uno che si crea in automatico di social hub ( che mi dovrebbe sincronizzare la rubrica i messaggi e l'agenda). L'agenda si sincronizza la rubrica pure ma di notifiche nella tendina nn ne vuole proprio sapere. Potete aiutarmi ? Grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Guarda io non ho una custom rom, quindi il problema potrebbe differire, anche se dubito.
    Purtroppo anche sul mio Note c'è il problema della "doppia" sincronizzazione dei contatti, ma credo dipenda da un conflitto tra l'app. di facebook e social hub.

    Per quanto riguarda le notifiche in push, ti confermo che non siamo i soli (intendo a livello di terminale) ad avere questa mancanza, è proprio l'app facebook che non funziona come dovrebbe.

    Spero di esserti stato utile. Ciao!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo anche io che sia un problema dell'app di fb però ora ho scaricato friendcaster ma mi sincronizza solo la rubrica.....

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    come da titolo, se nella barra di notifiche mi segnala una chiamata persa, nell'aprire il menù a tendina delle notifiche mi segnala non solo 1 chiamata (quella non appena risposta) ma anche quelle perse in precedenza degli ultimi giorni....
    quindi non riesco mai a capire quante chiamate perse sono realmente imputabili al momento in cui prendo il telefono...
    capita anke a voi?

    ROM DarkyROM_Note 3.3
    Kernel Franco 2
    UI: Go Luncher

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    come da titolo, se nella barra di notifiche mi segnala una chiamata persa, nell'aprire il menù a tendina delle notifiche mi segnala non solo 1 chiamata (quella non appena risposta) ma anche quelle perse in precedenza degli ultimi giorni....
    quindi non riesco mai a capire quante chiamate perse sono realmente imputabili al momento in cui prendo il telefono...
    capita anke a voi?
    Nonci ho fatto caso però è coerente col fatto che quando si comincia con i comandi vocali viene annunciato il numero totale di chiamate perse, magari di giorni prima. Praticamente bisogna ricordarsi sempre di svuotare il registro delle chiamate perse. Più che un bug è una cosa a cui proprio non hanno pensato.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy