CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 147 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! se sbaglio qualcosa, vi prego di dirmelo! ..ma soprattutto di aiutarmi nel correggerla! (mi sono appena iscritto).
    Voglio chiedere il parere di tutti sull'acquisto del note!
    Prima domanda.. Per un buon utilizzo, e quindi per poter dire "son soldi ben spesi!", come devo comportarmi?
    -A prezzo livellato, scegliereste: S2, Note o Iphone4s? ..perchè?
    -Posso fidarmi dei negozi (personalmente, SCONOSCIUTI, ma esistenti) che, NUOVO, con spedizione gratuita e garanzia italiana di 1 anno (o 2, non ricordo.) vendono il note ad un prezzo addirittura più basso dell'usato che si trova su subito ?

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPicci8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Vorrei chiedere un suggerimento, visto che non sono stato capace di trovare la soluzione.

    Utilizzo una sim con il pin attivo, la mattina quando accendo il cellulare attendo la musichetta con il logo della Samsung e poi appare il tastierino per digitare il pin. A volte mi capita che lo lascio ad accendersi mentre faccio altre cose e poi lo trovo sulla home, ma ovviamente la connessione non c'è.

    Bene dalla home non sono riuscito a trovare il modo di poter digitare il pin per attivare la connessione. Ogni volta che mi accade non faccio altro che spegnere e riaccendere.

    Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.

    Ciao.

    Intendi la Connessione Dati..?!?!?!
    Inoltre potresti fornire più info del tuo device, quali full stock o custom rom, GB o ICS...?!

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...non ho dato ulteriori info sul device perché credevo di aver scritto in modo chiaro la mia domanda...pensavo male. Comunque, anche se penso sia ininfluente, il cellulare è come mamma Samsung l'ha fatto, pertanto GB, no brand.

    Il pin è il numero che si digita quando si accende il cellulare, senza di esso non funziona nulla, ne la linea dati tantomeno la linea telefonica, in pratica il cellulare rimane off-line.

    Grazie.

  5. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPicci8 Visualizza il messaggio
    ...non ho dato ulteriori info sul device perché credevo di aver scritto in modo chiaro la mia domanda...pensavo male. Comunque, anche se penso sia ininfluente, il cellulare è come mamma Samsung l'ha fatto, pertanto GB, no brand.

    Il pin è il numero che si digita quando si accende il cellulare, senza di esso non funziona nulla, ne la linea dati tantomeno la linea telefonica, in pratica il cellulare rimane off-line.

    Grazie.

    Ciao.

    Dunque, so bene che cos'è il PIN... Ora, mi domando se vale lo stesso per te visto che scrivi:
    non sono riuscito a trovare il modo di poter digitare il pin per attivare la connessione.
    Ovvero, una volta acceso il cellulare ed inserito il PIN corretto per sbloccare la scheda sim, non bisogna inserire nuovamente il PIN per la connessione dati..
    Hai provato a vedere il settaggio della Connessione Dati dal Menu Impostazioni..?!?!

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a capire perché le mie cuffie per fare sport non vengono riconosciute dal Note sono delle cuffie costate parecchi soldini su Applestore quando possedevo l iphone dopo circa un anno stessa cosa di oggi il dispositivo non trova le cuffie chiamo la casa produttrice che a sua volta e' stata acquistata da plantronics che dopo aver ricevuto la mia fattura d' acquisto mi ha rispedito il prodotto nuovissimo...Mi sa che domani chiamo questi della Plantronics
    Una info considerando che il note sia un dispositivo non piccolissimo e comodo chi mi indica qualche bracciale o addirittura ciondolo Bluetooht magari così per avere più un accessorio addosso che per l utilità' stasera mi sono fissato così...
    Grazie

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolari associati sono spettacolari...Chi mi indica qualche link dove poter acquistare Bracciale o Ciondolo Bluetooth da Associare al Note

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Dunque, so bene che cos'è il PIN... Ora, mi domando se vale lo stesso per te visto che scrivi:

    Ovvero, una volta acceso il cellulare ed inserito il PIN corretto per sbloccare la scheda sim, non bisogna inserire nuovamente il PIN per la connessione dati..
    Hai provato a vedere il settaggio della Connessione Dati dal Menu Impostazioni..?!?!
    ...in verità ho scritto un'altra cosa... In pratica il problema è il seguente: accendo il cellulare, appare la tastiera per digitare il pin, NON digito il pin, dopo poco la tastiera sparisce... da questa situazione non riesco a capire come fare per trovare la funzione di inserimento del pin per abilitare il cellulare a tutte le sue funzioni. Non credo che la soluzione è quella di spegnere e riaccendere il cellulare.

  9. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Per ragioni che non sto quì a spiegare (non voglio farvi perdere tempo) ho dovuto cancellare tutti i contatti dalla rubrica del mio Note.
    Dopo averli reimportati dalla copia di sicurezza che avevo esportato in precedenza sulla sd sono riuscito senza problemi a sicronizzarli nuovamente con la rubrica mail e con skype ma non riesco a risincronizzarli con WhatsApp.
    Ho provato dalle impostazioni (account e sincronizzazione) poi ho provato a vedere nelle impostazioni proprie dell'App (ma non ho trovato niente) morale della storia non ci sono riuscito.
    In virtù del fatto che è comodissimo aprire la rubrica e vedere subito tutti i modi in cui puoi contattare una persona, mi chiedevo se qualcuno di voi che magari ha avuto lo stesso problema o che è più esperto di sincronizzazioni fosse tanto gentila da aiutarmi???
    Grazie in anticipo per l'attenzione e
    BUONGIORNO A TUTTI


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPicci8 Visualizza il messaggio
    ...in verità ho scritto un'altra cosa... In pratica il problema è il seguente: accendo il cellulare, appare la tastiera per digitare il pin, NON digito il pin, dopo poco la tastiera sparisce... da questa situazione non riesco a capire come fare per trovare la funzione di inserimento del pin per abilitare il cellulare a tutte le sue funzioni. Non credo che la soluzione è quella di spegnere e riaccendere il cellulare.
    Capito. Lo schermo si disattiva, ovvero diventa tutto nero..?
    Se sì, prova a premere il tasto centrale fisico Home: dovrebbe riaccendersi lo schermo e con esso riapparire la tastiera per l'inserimento del PIN.

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...lo schermo diventa tutto nero, premo il pulsante centrale e si attiva sulla home ma senza la tastiera come se fosse funzionante, infatti mi accorgo che non è connesso solo se provo a fare una telefonata
    Ultima modifica di IlPicci8; 12-07-12 alle 14:35

Pagina 109 di 147 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy