CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 147 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho preso il note white da 3 giorni e da 3 giorni cerco di smanettarci il più possibile. provengo da quasi 3 anni di ios e devo dire che android è un altro mondo con i suoi pregi ed i suoi difetti. lo schermo è fantastico e rifarei l'acquisto solo per questo.
    ho provato a leggere una trentina di pagine del topic e mi sto facendo un'idea. ho un brandizzato tim con ginger 2.3.6
    quello che
    1) mi sta deludendo è l'audio in conversazione (l'iphone lo trovo superiore) , non lo so forse mi ci devo abituare, ma l'audio non è eccezionale per nitidezza, non lo so. Cosa strana usando molto viber per chiamate all'estero, ho invece notato un netto miglioramento sulla qualità.
    non so se si sia il noise reduction o altro. voi che dite?
    2)prima di avventurarmi in sbrandizzazioni varie e aggiornamenti che poi vi chiederò di indicarmi, quello che mi chiedo è possibile che nn ci sia un led o qualcosa che mi faccia capire che è arrivato qualcosa quando sono lontano dal tel?
    3)per il browser ho iniziato da oggi ad usare dolphin,
    4)con la tastiera ho qualche difficoltà (forse più di qualche), faccio errori ed è molto fastidio tornare indietro a correggere. con l'iphone nn avevo di questi problemi. forse dovrei provare touchpal o swift ma dagli screenshot non mi entusiasmano.
    5)mi consigliate dei laucher diversi o rischio di appesantire il sistema?
    6)sono esterefatto dalla possibilità di poter cambiare praticamente tutto sul mio terminale
    7)il client di posta non mi fa impazzire, exchance nemmeno da quello che ho visto in anteprima. ios mi sembra vanti in questo.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah sto usando gli sfondi animati?incidono sulla durata della batteria?
    quest'ultima la trovo molto più performante dell'iphone anche se impiega il doppio del tempo per ricaricarsi completamente

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sono un nuovo possessore di galaxy note.....ho avuto parecchi terminali, l'ultimo un nexus s ma finalmente ho trovato la dimensione giusta (a dire il vero ho avuto anche un blu studio 5.3 ma non c'è paragone), sono proprio contento dell'acquisto.


    Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ! ho avuto un problemino con l'installazione del kernel "AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo" sul mio note (ho aggiornato a ics e non ho rom cucinate sopra)
    il problema è venuto fuori nell'ultima operazione da fare, nell'installamento ! ha iniziato a contare numeri in aumento, sono arrivato addirittura a 21300 O.O roba da pazzi, li per li credevo fossero file che stava installando, poi leggendo alcuni topic credevo di aver bricckato ma ho risolto dopo minuti e minuti di paranoia D:
    ora, 1) vorrei installare un kernel o una rom, o entrambi, ma tramite le guide non riesco a capire i vari procedimenti..
    2) rischio qualche brick?
    3)c'è qualche guida che spiega passo-passo in modo dettagliato la procedura per installare il kernel o entrami? (kernel + rom)
    4) infine, quale/i mi consigliate??

  6. #1105
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrosas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! ho avuto un problemino con l'installazione del kernel "AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo" sul mio note (ho aggiornato a ics e non ho rom cucinate sopra)
    il problema è venuto fuori nell'ultima operazione da fare, nell'installamento ! ha iniziato a contare numeri in aumento, sono arrivato addirittura a 21300 O.O roba da pazzi, li per li credevo fossero file che stava installando, poi leggendo alcuni topic credevo di aver bricckato ma ho risolto dopo minuti e minuti di paranoia D:
    ora, 1) vorrei installare un kernel o una rom, o entrambi, ma tramite le guide non riesco a capire i vari procedimenti..
    2) rischio qualche brick?
    3)c'è qualche guida che spiega passo-passo in modo dettagliato la procedura per installare il kernel o entrami? (kernel + rom)
    4) infine, quale/i mi consigliate??
    Ti ho risposto anche nell'altro 3d, ti ho consigliato il kernel, ma volevo chiederti... Hai fatto il di Root?

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si l'ho fatto prima di provare ad installare il kernel e fare il disastro

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, posto qui onde evitare di aprire l'ennesimo thread del niubbo di turno. Ho acquistato da 2 giorni un Galaxy Note, che dire, sono entusiasta del mio nuovo smartphone, mi trovo però davanti alcuni dubbi, visto che prima d'ora non avevo mai avuto a che fare con android.
    Al momento sul cellulare è installato GingerBread 2.3.6 e io vorrei passare a ICS senza dover effettuare un aggiornamento manuale, il problema è che su Keis non risulta esserci nessun nuovo aggiornamento per il mio cellulare. Se inserisco il codice per verificare la nazionalità del cellulare questo è il risultato: GT-N7000ZBAITV.

    Potete darmi una mano?

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posto qui onde evitare di aprire l'ennesimo thread del niubbo di turno. Ho acquistato da 2 giorni un Galaxy Note, che dire, sono entusiasta del mio nuovo smartphone, mi trovo però davanti alcuni dubbi, visto che prima d'ora non avevo mai avuto a che fare con android.
    Al momento sul cellulare è installato GingerBread 2.3.6 e io vorrei passare a ICS senza dover effettuare un aggiornamento manuale, il problema è che su Keis non risulta esserci nessun nuovo aggiornamento per il mio cellulare. Se inserisco il codice per verificare la nazionalità del cellulare questo è il risultato: GT-N7000ZBAITV.


    Potete darmi una mano?
    io ho installato ics tramite odin, basta scaricarlo da google(odin e ICS), appena fatto mandi il telefono in download mod (freccia volume giù + power + home)
    lo colleghi al pc, aspetti che odin lo riconosca e installi ics, nella sezione guide trovi tutto l'occorrente

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrosas Visualizza il messaggio
    io ho installato ics tramite odin, basta scaricarlo da google(odin e ICS), appena fatto mandi il telefono in download mod (freccia volume giù + power + home)
    lo colleghi al pc, aspetti che odin lo riconosca e installi ics, nella sezione guide trovi tutto l'occorrente
    Sì avevo letto di questo metodo e avevo già trovato la vostra guida, ma mi chiedevo come mai Kies non rilevasse l'aggiornamento.

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Sì avevo letto di questo metodo e avevo già trovato la vostra guida, ma mi chiedevo come mai Kies non rilevasse l'aggiornamento.
    credo perchè ancora non è stata rilasciata la versione italiana, ma è solo una mia opzione.

Pagina 111 di 147 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy