CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 147 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Uhm.. Sinceramente non ti so dire in quanto non ho mai avuto l'iphone..
    Comunque, se gli sms sono salvati nella memoria interna, perchè non si dovrebbe riuscire ad inviarli via bt..?!
    Ma non è il discorso del bluetooth,perche volendo il file lo posso tranquillamente prendere con un qualsiasi file manager,l'iPhone è sbloccato,il fatto è che poi del filetto non so che farmene perche di sicuro non è leggibile da android....io cercavo se esisteva un quanlcosa che permettesse di importare questo file in android

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luc@Think3 Visualizza il messaggio
    Ciao Senior Droid,

    scusami se ti disturbo ma sono nuovo di questo forum e a dir la verità è la prima volta che lo faccio in generale, ti crivo xchè vedo che
    sei molto ferrato in materia di android, mi occore un consiglio per me molto importante. (premessa) Uso da molti anni come smartphone wm e per il lavoro che mi serve è perfetto (gestione contatti, appuntamenti tuttp su outlook, e-maill, ecc..), il mio xperia è quasi a cottura.. avendo il contratto con la 3 potrei cambiarlo gratis, la mia scelta è catuta sul nuovo lumia 800 (wm7) ma ho letto che quei fenomeni della windows non anno pensato di fare il banale ma efficare active sync quindi per me è inutile. La mia scelta (ed ora vengo alla domanda vera e proria) è ricaduta sul galaxy note di android, ho letto che con android sync è possibile sincronizzare outlook! funziona veramente non vorrei perdere 6 anni di lavoro perchè ho bisogno anche di visionare gli appuntamenti passati e tutto quello che avro in futuro su outlook.
    Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrai darmi!

    Ciao
    Ciao , guarda personalmente sul reparto maul non saprei darti troppi consigli perché non è una sezione che uso molto,ad ogni modo sul NOTE c'è l'applicazione e-mail con la quale puoi collegare tutti i tuoi client, usa quella è non dovresti avere problemi, in caso scrivi qui e vedremo di darti una mano tutti insieme
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ma non è il discorso del bluetooth,perche volendo il file lo posso tranquillamente prendere con un qualsiasi file manager,l'iPhone è sbloccato,il fatto è che poi del filetto non so che farmene perche di sicuro non è leggibile da android....io cercavo se esisteva un quanlcosa che permettesse di importare questo file in android
    Mmm... Dovresti vedere se c'è qualche applicazione di messaggistica presente sia nell'app store che nell'android market... Magari tramite quella potresti fare un backup
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #124
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce:

    Mi consigliate un buon auricolare bluetooth?
    Quello ufficiale samsung è buono?
    Lo vorrei prendere in negozio per non perdere tempo con le spedizioni..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    [B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK

  6. #125
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah mi piacerebbe stereo... Per sentirci purezza musica...

    Queste sono compatibili??
    http://www.sony.it/product/hps-bluet...TechnicalSpecs


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    [B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK

  7. #126
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualche semplice applicazione per aggiungere la "gesture di sblocco" quando si entra nel programma di sms? ...insomma, per avere un pò di privacy.
    Ho provato gosmspro e altri programmi e hanno questa funzione (anche per la notifica della barra superiore), però si vanno a sostituire a quello di sistema.
    Io cerco qualcosa che lavori assieme all'applicazione di serie sms...

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma non penso esista, dovresti fare affidamento su qualche developer che modifichi direttamente l'apk dell'app mms...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    Opy (31-12-11)

  10. #128
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma non penso esista, dovresti fare affidamento su qualche developer che modifichi direttamente l'apk dell'app mms...
    Grazie per la risposta.
    Mi spulcerò per bene anche il market.

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . Lo sto caricando per la prima volta, prima ho avuto un omnia e poi un omnia II
    Vorrei chiedervi:
    1) caricabatteria : la batteria è molto più potente i caribatteria dell' omnia II da casa vanno bene o hanno un amperaggio troppo basso ( su quello in confezione con presa 220>usb c'è scritto circa 1 A , su quelli dell' omnia 2 500 mA)
    E per quello a 12 V dell' auto ?
    2) Android : non lo conosco . Purtroppo il linguaggio in elettronica cambia continuamente , non riesco a capire molti termini che usate nel forum ( ad esempio: diritti di root :cosa diavolo sono , quando occorre averli) dove trovo una spiegazione da asini , che spieghi tutto passo passo?
    3)come fare a usare programmi diversi da quelli di " serie" , con VM usavo total commander ed i cabs, qui non so . Posso usare solo programmi android market ? ci sono programmi alternativi? e tutti i programmi android funzionano sul note o solo pochi , se pochi dove trovo la lista di quelli usabili?
    4) gps usavo tantissimo l' omnia 2 come gps , sia in strada , in europa , che fuoristrada , sia in mountain bike o per sentieri di montagna . Ho mappe di ogni nazione per garmin e primo (igo8) , mappe fuori strada e sentieri tabacco di tutt' Italia.
    Debbo buttare via tutto ? esiste modo di usare le mappe garmin con android?
    Se debbo buttare via tutto , cosa posso usare per i sentieri ? ho visto nel market carte IGM , ma sono vecchie e mal fatte...

    Se qualcuno è così gentile da perdere una settimana a rispondere a tutte queste domande, a me farà un grosso piacere , ma penso sarà utile a tanti altri che come me vengono da windows

    Grazie ciao

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . Lo sto caricando per la prima volta, prima ho avuto un omnia e poi un omnia II
    Vorrei chiedervi:
    1) caricabatteria : la batteria è molto più potente i caribatteria dell' omnia II da casa vanno bene o hanno un amperaggio troppo basso ( su quello in confezione con presa 220>usb c'è scritto circa 1 A , su quelli dell' omnia 2 500 mA)
    E per quello a 12 V dell' auto ?
    2) Android : non lo conosco . Purtroppo il linguaggio in elettronica cambia continuamente , non riesco a capire molti termini che usate nel forum ( ad esempio: diritti di root :cosa diavolo sono , quando occorre averli) dove trovo una spiegazione da asini , che spieghi tutto passo passo?
    3)come fare a usare programmi diversi da quelli di " serie" , con VM usavo total commander ed i cabs, qui non so . Posso usare solo programmi android market ? ci sono programmi alternativi? e tutti i programmi android funzionano sul note o solo pochi , se pochi dove trovo la lista di quelli usabili?
    4) gps usavo tantissimo l' omnia 2 come gps , sia in strada , in europa , che fuoristrada , sia in mountain bike o per sentieri di montagna . Ho mappe di ogni nazione per garmin e primo (igo8) , mappe fuori strada e sentieri tabacco di tutt' Italia.
    Debbo buttare via tutto ? esiste modo di usare le mappe garmin con android?
    Se debbo buttare via tutto , cosa posso usare per i sentieri ? ho visto nel market carte IGM , ma sono vecchie e mal fatte...

    Se qualcuno è così gentile da perdere una settimana a rispondere a tutte queste domande, a me farà un grosso piacere , ma penso sarà utile a tanti altri che come me vengono da windows

    Grazie ciao

Pagina 13 di 147 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy