CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 147 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dknight2000 Visualizza il messaggio
    ok, diciamo che mi tengo ginger e buonanotte allora, anche xkè non penso neanche a riavviare il computer (il mio sistema è perfetto, SOLO il kies non funziona e non uso antivirus poi).
    Il note lo uso per lavoro mi scoccia resettarlo e riconfigurare il tutto.

    Cmq grazie della risposta
    Che il tuo pc, "sia perfetto" conta poco.
    Su kies concordo...
    Poi ti ho dato una procedura da seguire per poter aggiornare il TUO NOTE, se poi non ti interessa amen...
    Puoi sempre passare al modding e far prima.

    ●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○●

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    SANDRONOTE (26-08-12)

  3.  
  4. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi interessa, ma senza fare tutti sti trambusti, alla fine io ho pagato il note e pretendo che magari con le cose pagate e originali non ci siano tutti sti problemi. Cmq a via di carte false ho fatto partire il kies ti faccio sapere che dice!
    Approfitto del kies per fare un backup totale (unica cosa buona di sto kies) così se ci sono problemi sto mezzo tranquillo

  5. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il kies mi da errore quando provo a fare l'aggiornamento del note, mi dice che non è stato possibile acquisire i privilegi di amministrazione del gt-7000 o come era scritto e mi suggerisce cambiare user di windows. Ora l'ho eseguito come amministratore il kies ma da lo stesso errore. Boh la samsung è un mistero....

    UPDATE
    improvvisamente mi sono ritrovato ICS! Solo che ho la 4.0.3 anzichè la 4.0.4 che non mi trova ne tramite kies ne tramite ota
    è perfetto ma si blocca spesso dicendo "applicazione S planner bloccata".
    Risolvendo questo sarebbe perfetto
    Ultima modifica di dknight2000; 09-08-12 alle 07:49

  6. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    chiedi aiuto ti viene dato e non esegui i consigli ma allora che vuoi ???...c'e' sempre la "3" che potrà rispondere alle tue domande

  7. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa andromeda ma non ho capito cosa c'entra quello che hai scritto visto che alla fine ho aggiornato il note ad ICS, anzi sto chiedendo consigli su come passare dal 4.0.3 al 4.0.4.
    E poi la 3 non c'entra nulla con i firmware che io sappia.
    Visto che sono nella sezione giusta chiedo di nuovo aiuto su come passare dalla 403 alla 404 e come risolvere il problema del S planner che crasha spesso (che ho disattivato momentaneamente)
    Scusa aggiungo un'altra cosa: dico sono sempre gentilissimo nei forum per evitare questioni, ringrazio l'utente dell'aiuto, non ho potuto seguire alcuni consigli per cause superiori (non posso riavviare il pc in questo momento) e tu in maniera molto maleducata mi rispondi "ma allora che vuoi???".
    Non te la prendere andromeda ma mentre io sono stato educato e rispettoso tu sei stato scortese nei miei confronti.
    Ultima modifica di dknight2000; 09-08-12 alle 08:10

  8. #1316
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dknight2000 Visualizza il messaggio
    scusa andromeda ma non ho capito cosa c'entra quello che hai scritto visto che alla fine ho aggiornato il note ad ICS, anzi sto chiedendo consigli su come passare dal 4.0.3 al 4.0.4.
    E poi la 3 non c'entra nulla con i firmware che io sappia.
    Visto che sono nella sezione giusta chiedo di nuovo aiuto su come passare dalla 403 alla 404 e come risolvere il problema del S planner che crasha spesso (che ho disattivato momentaneamente)
    Scusa aggiungo un'altra cosa: dico sono sempre gentilissimo nei forum per evitare questioni, ringrazio l'utente dell'aiuto, non ho potuto seguire alcuni consigli per cause superiori (non posso riavviare il pc in questo momento) e tu in maniera molto maleducata mi rispondi "ma allora che vuoi???".
    Non te la prendere andromeda ma mentre io sono stato educato e rispettoso tu sei stato scortese nei miei confronti.
    hai scritto di risposta a gerry che cortesemente ti stava dando consigli:



    ....non penso neanche a riavviare il computer il mio sistema è perfetto

    ....mi interessa, ma senza fare tutti sti trambusti, alla fine io ho pagato il note e pretendo che magari con le cose pagate e originali non ci siano tutti sti problemi.


    .ti sembra normale come risposta ad una persona che ti da un consiglio?? Io mi domando ancora..allora perchè chiedi???

    comunque basta OT hai risolto...bene

  9. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi inoltro la mia situazione..
    Ho un Galaxy Note, tedesco, aggiornato alla 4.0.4 lrk, con qualche piccola scalfitura nel bordo inferiore sinistro e superiore destro.
    Ho l'opportunità di cambiarlo, alla pari, senza conguaglio, con un iphone4s, tenuto in ottimissime condizioni..
    Foste voi al mio posto, fareste questo cambio?
    Magari in prospettiva futura per un acquisto di un Note 2 o magari per il nuovo Googlefonino a Novembre - Dicembre? Sarebbe più facile rivendere il 4s ad un prezzo maggiore rispetto al Note no?
    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie mille

  10. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNy26 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi inoltro la mia situazione..
    Ho un Galaxy Note, tedesco, aggiornato alla 4.0.4 lrk, con qualche piccola scalfitura nel bordo inferiore sinistro e superiore destro.
    Ho l'opportunità di cambiarlo, alla pari, senza conguaglio, con un iphone4s, tenuto in ottimissime condizioni..
    Foste voi al mio posto, fareste questo cambio?
    Magari in prospettiva futura per un acquisto di un Note 2 o magari per il nuovo Googlefonino a Novembre - Dicembre? Sarebbe più facile rivendere il 4s ad un prezzo maggiore rispetto al Note no?
    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie mille
    posta le foto delle scalfitture x capire meglio
    comunque a prescindere io Ifogn x il Note non avrei nessun dubbio...dai

  11. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    posta le foto delle scalfitture x capire meglio
    comunque a prescindere io Ifogn x il Note non avrei nessun dubbio...dai
    Ciao Andromeda, intanto grazie per la risposta rapidissima. Scusami se avevo aperto una discussione nella sezione sbagliata.
    Le foto purtroppo al momento non posso farle, comunque le scalfiture non sono cosi "rilevanti", diciamo che fanno appena capire che li hanno preso una piccola botta
    Perchè non avresti nessun dubbio..? A parte ovviamente l'abissale differenza di schermo, cos'altro ti spingerebbe a rimanere al Note?
    Grazie

  12. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNy26 Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda, intanto grazie per la risposta rapidissima. Scusami se avevo aperto una discussione nella sezione sbagliata.
    Le foto purtroppo al momento non posso farle, comunque le scalfiture non sono cosi "rilevanti", diciamo che fanno appena capire che li hanno preso una piccola botta
    Perchè non avresti nessun dubbio..? A parte ovviamente l'abissale differenza di schermo, cos'altro ti spingerebbe a rimanere al Note?
    Grazie
    tutto...dammi retta il Note rispetto ad Iphone è un piano superiore....x tutto...libertà di utilizzo e sistema operativo..insomma tutto...basta leggere in sezione modding cosa puoi fare e non fare
    Il note come ho già scritto a mio avviso rimane x adesso uno dei piu' belli smartphone/Tab del mondo
    IMHO

Pagina 132 di 147 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy