CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 147 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio...ho il note e un piano tariffario con 2 giga di internet mensili a disposizione, e da un mese a questa parte mi ciuccia tutta la connessione in nemmeno 15 giorni...prima non arrivavo mai a consumarla tutta, eppure non ho cambiato nessuna impostazione di sincronizzazione, però mi compare in continuazione l'icona della sincronizzazione (quella con le due frecce circolari)..qualcuno mi sa dire quale può essere il motivo? sto tentando di capire se può dipendere dalla vodafone, ma può essere che invece dipenda da qualche impostazione o da qualche applicazione?
    Grazie a tutti in anticipo...
    Hai scaricato app nuove di recente? Da quello che è il mio utilizzo la sincronizzazione la usa Facebook, la rubrica e il meteo... Rispettivamente ogni 6 ore, una volta al giorno e ogni due ore... Più di quello niente... Mi sembra strano che sia sempre attiva... Comunque vai in impostazioni /account e sincronizzazione e vedi quante cose hai attive e soprattutto l'intervallo di aggiornamento....
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    lukaskiva (02-01-12)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi ora devo seguire questo secondo passaggio?

    Purtroppo.ora non posso farti un'altra domanda perchè ho aperto una nuova discussione, :-P ma se puoi andarla a vedere e aiutarmi anche li te ne sarei grato. :-D


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    Fiorello ? no non sono fiorello...
    Ma come no!? Ma si dai... Sei Fiorello!

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Hai scaricato app nuove di recente? Da quello che è il mio utilizzo la sincronizzazione la usa Facebook, la rubrica e il meteo... Rispettivamente ogni 6 ore, una volta al giorno e ogni due ore... Più di quello niente... Mi sembra strano che sia sempre attiva... Comunque vai in impostazioni /account e sincronizzazione e vedi quante cose hai attive e soprattutto l'intervallo di aggiornamento....
    Ho scaricato qualche app ma niente che sincronizzi, mentre in account e sincronizzazione ho attive che sincronizzano solo whatsup, gmail e facebook, la cosa strana è che prima mi consumava la metà della connessione che mi consuma ora...boh, proverò a chiedere alla vodafone, comunque grazie mille!
    HTC One M7 Silver

  7. #215
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Quindi ora devo seguire questo secondo passaggio?

    Purtroppo.ora non posso farti un'altra domanda perchè ho aperto una nuova discussione, :-P ma se puoi andarla a vedere e aiutarmi anche li te ne sarei grato. :-D


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Mmmmmmmmm, questa discussione è nata appunto per evitare che si aprano mille discussioni diverse ... La prossima volta non aprirne una a se stante
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Ho scaricato qualche app ma niente che sincronizzi, mentre in account e sincronizzazione ho attive che sincronizzano solo whatsup, gmail e facebook, la cosa strana è che prima mi consumava la metà della connessione che mi consuma ora...boh, proverò a chiedere alla vodafone, comunque grazie mille!
    Nessun problema.. Posso capire Gmail che ha sempre un processo in background, almeno che Facebook e whatsapp li lascio sempre aperti non dovrebbero consumare molto, e anche così 2 giga sono troppi.... A proposito, non è che hai scaricato qualcosa tipo film o giochi pesanti?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    lukaskiva (02-01-12)

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene, vorrà dire che continuerò a usare questa discussione. sorry

    Ora che ho terminato i passaggi di root e copiato efs nel pc, sono diventato l' "amministratore" del terminale. Ciò che non mi è chiaro è come posso personalizzare il terminale. Ho letto che è possibile cambiare la risoluzione dello schermo, cambiare le icone e cose simili... come si possono fare tutte queste cose?

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Nessun problema.. Posso capire Gmail che ha sempre un processo in background, almeno che Facebook e whatsapp li lascio sempre aperti non dovrebbero consumare molto, e anche così 2 giga sono troppi.... A proposito, non è che hai scaricato qualcosa tipo film o giochi pesanti?
    No, non ho scaricato ancora nulla di pesante, e in ogni caso per quel tipo di file uso il wireless..boh, mi viene ora il dubbio che potrebbe essere colpa del caricamento istantaneo di g+, che carica automaticamente ogni foto fatta..proverò a togliere quello..
    HTC One M7 Silver

  12. #219
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Bene, vorrà dire che continuerò a usare questa discussione. sorry

    Ora che ho terminato i passaggi di root e copiato efs nel pc, sono diventato l' "amministratore" del terminale. Ciò che non mi è chiaro è come posso personalizzare il terminale. Ho letto che è possibile cambiare la risoluzione dello schermo, cambiare le icone e cose simili... come si possono fare tutte queste cose?
    Allora, la prima cosa che devi sapere è che puoi apportare modifiche solo se sono compatibili con la tua rom, in particolare modo la compatibilità deve esserci con la base (quindi kka, kk9, kl7 ecc ecc).... Ora questo nel caso dei temi, quindi tu vai nella sezione modding, cerchi fra le discussioni di andromeda i vari temi compatibili con la tua base e se vuoi li flashi da recovery... Ma prima legitimate tutte guide che troverai in rilievo in quella sezione
    Per quanto riguarda cambiare risoluzione e fare cose fight quello dipende da alcune app, quindi nessun problema di compatibilità ... Per la risoluzione scarica lcd resolution o un app simile, poi ti consiglio root explorer (il miglior gestore file, ti sarà utile se vorrai smanettare sul Note)... Poi insomma, fatti un giro sul market e vedi cosa ti attira ahahah
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  13. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    No, non ho scaricato ancora nulla di pesante, e in ogni caso per quel tipo di file uso il wireless..boh, mi viene ora il dubbio che potrebbe essere colpa del caricamento istantaneo di g+, che carica automaticamente ogni foto fatta..proverò a togliere quello..
    Ah bhe, considera le foto del note sono 4-5 mega a botta misa... Forse di più... Quante foto fai di solito? Ahahah
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    lukaskiva (02-01-12)

Pagina 22 di 147 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy