CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 147 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Prima di fare l'aggiornamento (ci hanno ascoltato??!! :o) ti posso dire che sulla KL8 funzionava bene...inizio a pensare che il problema non era legato al firmware...ma al chinefire...guarda caso senza il kernel chain la KL8 funge con Titanium...mah...coincidenze?
    Sei sicuro che puoi fare l'aggiornamento?casomai hai scaricato l'appena già aggiornata ed è per quello
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Prova con un buon player, ti consiglio power amp che ha insito anche un ottimo equalizzatore, io lo uso da sempre...
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il "telefonone" (ho già un Samsung Galaxy S con l'ultima Taboonay che passerò a mia figlia) e debbo dire che ne sono entusiasta è davvero fenomenale !
    A riguardo del quotato, da niubbo quale sono, mi permetto di affermare che, al contrario di altri, non ho notato grosse pecche nella qualità dell'audio, sia utilizzando il 5.1 che il normale equalizzatore con le varie preferenze settate ad hoc. Le cuffie del Note hanno una buona risposta e le trovo più che soddisfacenti.
    In merito al player suggerito, vorrei segnalare che, anche in questo caso, non ho notato particolari differenze con il player di default fornito da Samsung, anzi, inspiegabilmente nonostante lo avessi chiuso, dopo avere effettuato una prova comparativa in merito alla qualità dell'audio, ho notato che permane lo stesso in bg ripartendo non appena si preme il tasto play sulle cuffie..... :o
    Per il resto no problem a parte una curiosa difficoltà nell'accedere al Samsung Apps e/o al S choice nei confronti dei quali ogni tanto il cell mi segnala un errore di connessione con il server
    Buona giornata, ed un sentito ringraziamento a tutti per la qualità delle info reperibili sul Forum e per la cortesia degli utenti.

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    bhe guarda power amp a mio parere è organizzato meglio, oltre alla comodità dell'equalizzatore con cui puoi impostare tutti (ma proprio tutti ) i tuoi valori...per il resto si le cuffi in ear samsung non sono male, e neanche il palyer di defautl lo è,tutt'altro..però diciamo che si può sempre miglioreare

    p.s. comunque per godere a pieno della qualità di power amp bisgona avere la versione a pagamento
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drax68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il "telefonone" (ho già un Samsung Galaxy S con l'ultima Taboonay che passerò a mia figlia) e debbo dire che ne sono entusiasta è davvero fenomenale !
    A riguardo del quotato, da niubbo quale sono, mi permetto di affermare che, al contrario di altri, non ho notato grosse pecche nella qualità dell'audio, sia utilizzando il 5.1 che il normale equalizzatore con le varie preferenze settate ad hoc. Le cuffie del Note hanno una buona risposta e le trovo più che soddisfacenti.
    In merito al player suggerito, vorrei segnalare che, anche in questo caso, non ho notato particolari differenze con il player di default fornito da Samsung, anzi, inspiegabilmente nonostante lo avessi chiuso, dopo avere effettuato una prova comparativa in merito alla qualità dell'audio, ho notato che permane lo stesso in bg ripartendo non appena si preme il tasto play sulle cuffie..... :o
    Per il resto no problem a parte una curiosa difficoltà nell'accedere al Samsung Apps e/o al S choice nei confronti dei quali ogni tanto il cell mi segnala un errore di connessione con il server
    Buona giornata, ed un sentito ringraziamento a tutti per la qualità delle info reperibili sul Forum e per la cortesia degli utenti.
    questo e' il topic perfetto per un nuovo utente!!
    benvenutissimo drax a disposizione nel mio piccolo se ti servono info !!!!
    ------

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drax68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il "telefonone" (ho già un Samsung Galaxy S con l'ultima Taboonay che passerò a mia figlia) e debbo dire che ne sono entusiasta è davvero fenomenale !
    A riguardo del quotato, da niubbo quale sono, mi permetto di affermare che, al contrario di altri, non ho notato grosse pecche nella qualità dell'audio, sia utilizzando il 5.1 che il normale equalizzatore con le varie preferenze settate ad hoc. Le cuffie del Note hanno una buona risposta e le trovo più che soddisfacenti.
    In merito al player suggerito, vorrei segnalare che, anche in questo caso, non ho notato particolari differenze con il player di default fornito da Samsung, anzi, inspiegabilmente nonostante lo avessi chiuso, dopo avere effettuato una prova comparativa in merito alla qualità dell'audio, ho notato che permane lo stesso in bg ripartendo non appena si preme il tasto play sulle cuffie..... :o
    Per il resto no problem a parte una curiosa difficoltà nell'accedere al Samsung Apps e/o al S choice nei confronti dei quali ogni tanto il cell mi segnala un errore di connessione con il server
    Buona giornata, ed un sentito ringraziamento a tutti per la qualità delle info reperibili sul Forum e per la cortesia degli utenti.
    Ciao!
    Grazie a te per il post e le tue impressioni, positive..!
    Anch'io trovo il forum utilissimo e siamo qui..! Guarda anche la sezione Modding, che forse che la ROM di Angelom con il nuovo kernel che ti sta aspettando..!

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dai cahe inizio a capirci qualcosa!

    Prima di iniziare ad installare rom mi consigliate di fare un backup tramite recovery mode... ma è possibile farla solo se si ha una sdcard esterna? Poi con qual rom mi consigliate di fare la mia prima esperienza?

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Dai cahe inizio a capirci qualcosa!

    Prima di iniziare ad installare rom mi consigliate di fare un backup tramite recovery mode... ma è possibile farla solo se si ha una sdcard esterna? Poi con qual rom mi consigliate di fare la mia prima esperienza?
    Ciao!
    Benvenuto nel modding..! Prima di tutto ti consiglio di leggere il mio thread "Primi Passi" al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...imi-passi.html
    Personalmente con la Rhapsody ROM ed il kernel AbyssNote di Angelo..!
    Buona lettura e buon lavoro..!

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Dai cahe inizio a capirci qualcosa!

    Prima di iniziare ad installare rom mi consigliate di fare un backup tramite recovery mode... ma è possibile farla solo se si ha una sdcard esterna? Poi con qual rom mi consigliate di fare la mia prima esperienza?


    il backup detto anche NANDROID e' FONDAMENTALE come lo e' anche salvarsi la cartella EFS ..
    cosi se fai cappellate puoi ripristinare all'ultima configurazione perfettamente funzionante..
    guarda io ho appena montato la nuova ROMOW su base kl8 kl7 europeo) il miglior fw stock in circolazione e devo dire che pare andare benissimo... sembra piu' fluida della kl7 stock che montavo prima.. e per montarla ti basta fare i tre wype e istallarla tramite cmw..
    c'e' il tread dedicato se sei interessato ciauzz
    ------

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto ti consiglio di leggere il mio thread "Primi Passi"
    Grazie ma lo avevo già spolpato! Però non so se per fare il nandroid è fondamentale avere una memoria sd esterna... è così?

    c'e' il tread dedicato se sei interessato ciauzz
    Interessatissimo, grazie! Mi daresti il link?

  11. #240
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ecco il link
    e devo dire che VA DA DIO..........
    https://www.androidiani.com/forum/mo...7-2-3-6-a.html
    ciauzzz
    ------

Pagina 24 di 147 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy