CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 147 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    G-Note, G-Tab2 (IT no root)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda certamente banale, ma sono completamente inesperto.
    Ho collegato il Note con Kies via pc/usb e mi dice che è disponibile un aggiornamento firmware da KJ4 ITV a KKA-KK5-KK5 ITV. Se aggiorno il firmware, i dati, le apps, le configurazioni, il desktop ecc. restano immutati/e o vengono cancellati/e?
    Tanto per sapere se dovrò reinstallare tutto e quindi nel caso tenere nota di quanto ho già installato sul Note (ma sarebbe un disastro di tempo da buttare via...!).
    Grazie per la risposta!

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    e aggiorni tramite kies NON PERDI NULLA E ALLA FINE TUTTO TORNA IDENTICO A PRIMA
    VAI TRANQUILLO....
    se si puo' star tranquillo con KIES ovvio.......
    (SCHERZO NON E' PERICOLOSO KIES e' che quando entri nel mondo modding non si usa piu' e si usano altri programmi!!)
    ciauzzz
    ------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    cmax1211 (03-01-12)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ecco il link
    e devo dire che VA DA DIO..........
    https://www.androidiani.com/forum/mod...7-2-3-6-a.html
    ciauzzz
    Grazie, vedo cosa riesco a fare (e capire)...nel caso chiedo. Ma...

    per fare il nandroid è necessaria una scheda sd esterna? Se non faccio quello non procedo con le rom... non si sa mai!

  6. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Grazie, vedo cosa riesco a fare (e capire)...nel caso chiedo. Ma...

    per fare il nandroid è necessaria una scheda sd esterna? Se non faccio quello non procedo con le rom... non si sa mai!
    No con l'app rom manager puoi scegliere la destinazione fra esterna e interna
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ed auguri anche se in ritardo
    Questo natale sotto l'albero ho trovato un bel galaxy note, bellissimo e potentissimo, diciamo che in gran parte ho già capito come muovermi al suo interno, immenso, ora però essendo un motociclista doc, mi trovo davanti ad un problema: come si fa a sincronizzare la rubrica telefonica con un navigatore esterno?
    Mi spiego meglio, ho avuto per anni un semplice cellulare nokia n80 e appena accendevo il navigatore della moto (garmin zumo660) questo si collegava in automatico via bluetooth al nav riportandomi la rubrica tekefonica sul display del navigatore.
    Ora con il galaxy note questo spontaneamente non avviene se non per via vocale, vale a dire chiamando sul microfono del casco "casa" parte la telefonata.
    Tutto ok anzi anche comodo, ma finchè si è fermi e senza rumori, ma quando si è in marcia ciò che viene detto vocalmente non viene quasi mai riconosciuto per ovvi motivi di rumorosità di fondo.
    Quindi chiedevo c'è un modo per effettuare la sincronizzazione della rubrica del galaxy note con il nav? così da poter avere a video la rubrica sul nav.
    Prima il mio n80 nokia lo faceva con pcsuite.
    Ringrazio anticipatamente chiunque potrà fornirmi istruzioni d'uso valide al riguardo

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, alcuni punti da chiarire:

    1) nel mio CMW non vedo nessun 4 (come invece la guida dice essere senza bug); come faccio a capire se va bene o no?
    2) sono entrato nel programma CMW ed ho selezionato backup, mi ha chiesto il nome da attribuire, la destinazione, e poi si è riavviato con una schermata in cui sembra che stia copiando delle cose... tutto giusto?
    3)In caso di problemi, è sufficiente entrare in CMW come ho fatto prima, selezionare reboot e tutto torna come era al momento del backup?
    4)Per la rom Mowmo,vers.5.0 per kl7... la posso installare pur avendo KKA?
    Ultima modifica di vinsa; 04-01-12 alle 11:31

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Dunque, alcuni punti da chiarire:

    1) nel mio CMW non vedo nessun 4 (come invece la guida dice essere senza bug); come faccio a capire se va bene o no?
    2) sono entrato nel programma CMW ed ho selezionato backup, mi ha chiesto il nome da attribuire, la destinazione, e poi si è riavviato con una schermata in cui sembra che stia copiando delle cose... tutto giusto?
    3)In caso di problemi, è sufficiente entrare in CMW come ho fatto prima, selezionare reboot e tutto torna come era al momento del backup?
    4)Per la rom Mowmo,vers.5.0 per kl7... la posso installare pur avendo KKA?
    allora allora
    1) il bug non è nell'app CWM, ma nella recovery CWM (cioè nella modalità a rscritte blu, per farti capire ), e il bug consiste nel fatto che la formattazione della memoria interna (emmc) non viene fatta correttamente, e per questo motivo bisogna flashare il file di angelom
    2)esatto quella è la recovery
    3) apparte che sarebbe restore, non reboo, ti sarai confuso ...comunque io ti consiglio di andare da recovery, cioè:
    se hai problemi con la rom, spegni il cell, poi premi home + volume su + power e tienili premuti finche non arrivi in quella modalità che sati vedendo ora (ci mette una decina) di secondi...sei nella recovery, qui ci si muove con i tasti volume per andare su e giu e con il tasto power per selezionare...quindi fai /wipe data factory reset; aspetti che finisce, poi /wipe cache partition, aspetti e infine /advanced/restore/ e selezioni la cartella di backup che stai creando in questo momento

    in questo modo avrai il note pulito dalle possibili imperfezioni della rom dannosa prima di ripristinare quella buona

    4) si ma per un cambio di base (tipo passare da una rom kka a una kl7) è sempre consigliato il full wipe
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bisogna flashare il file di angelom
    Quindi il backup che ho fatto può non andare bene? (o forse non ho capito cosa volessi dire...)

    per un cambio di base (tipo passare da una rom kka a una kl7) è sempre consigliato il full wip
    Cioè? Devo passare prima a Kl7? Se si, devo fare full wipe, cioè come si fa?

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Quindi il backup che ho fatto può non andare bene? (o forse non ho capito cosa volessi dire...)


    Cioè? Devo passare prima a Kl7? Se si, devo fare full wipe, cioè come si fa?
    Il backup va bene, ti ho detto il problema sta nella formattazione

    Il full wipe è la procedura di pulizia che ti ho scritto al passaggio 3....e leggi le guide ,spero di averti aiutato
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora vediamo se ho capito:

    1)scarico la rom e la copio sulla memoria esterna del telefono
    2)accedo alla recovery ed effettuo un full wipe del telefono, non della memoria esterna
    3)sempre da modalità recovery accedo alla memoria esterna e flashio la nuova rom (in teroria in quel momento dovrei poter scegliere di avviare il backup dei dati, giusto? Cioè il passaggio per riportare il telefono nelle condizioni in cui era)
    4)riavvio e la rom è attiva

    Promosso?

Pagina 25 di 147 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy