CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 147 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Oh, io ho solo mac, macbook e macbook pro per la precisione. Strano questo. Il mac ha di buono che mastica qualsiasi cosa. Il root non c'entra. Prima di fare il root collegavo ugualmente il Note al mio MB senza problemi. Non capisco davvero cosa può essere. Su Windows l'installazione di kies serve anche per per fornire i giusti driver al pc per leggere il Note.... prova a disinstallare kies dal tuo mac, reinstallarlo e vedi se ti va.
    Ti deve andare per forza
    Allora tramite un amico ho risolto cosi per il collegamento:
    Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo e ho attivato il debug USB.

    Ma tu che hai tutto mac come fai x lo sblocco del root e a caricare eventuali versioni future o varie moddature?

    Grazie

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxealex Visualizza il messaggio
    a posto mistero risolto quando connettevo il note al nav non partiva la sincronizzazione della rubrica in quanto c'era di mezzo l'interfono del casco.
    Ok, sono contento per te!
    Quella che ti ho postato è la procedura che ho dovuto utilizzare per trasferire la rubrica del Note al navigatore integrato della mia macchina Qashqai+2 Tekna.

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    this version of cmw manager should be used with cf-root v5.o or newer.it appears you are running a different kernel. various features have been disabled.

    questo dice cmw che devo fare?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Allora prima di ogni cosa lo collego al mio mac e non lo vede ne come usb ne come hard disk ne come chiavetta e questo sinceramente non so se dipende dai permessi di root che non sono aperti o dal mio mac e questo non credo che qualsiasi cosa ci collego mi compare sul desk l'icona... penso piu a qualcosa sul mio telefonino a questo punto.


    il player musicale alla fine deve poter avere anche la possibilita di far partire da album l'intero album e senza entrare dentro
    e cmq ci vorrebbe un tipo iTunes dove cosi le prendi e le butti dentro cosi ti arrivano nel tuo device con copertina e tutto
    cosi facendo su due album che ho caricato uno e senza copertina e l'altro e disodinato e non mi dite che necessita di altro programma
    per poter correggere questo bug.

    Non so forse taroccandolo un po forse si riesce a raggiungere qualche obiettivo?
    Ti sto scrivendo con un MacBook Pro e ti garantisco che per collegare il Samsung Galaxy Note al Mac è bastato scaricare il programma Kies per Mac, installarlo e connettere il telefono via usb la prima volta.
    Per gli album con le copertine, io ho semplicemente trasferito con Kies la raccolta completa dei miei dischi(cartella principale Musica con all'interno Le cartelle con i Singoli Album) dal Mac alla Sd interna del telefono.
    Lanciando poi il player di default del telefono mi sono trovato tutti gli Album con le singole copertine.
    N.B. Anche io vengo da anni di utilizzo di iPhone 2g (acquistato in America il giorno del lancio e apparso in Italia mesi dopo, vera rivoluzione e suo tempo e ancora funzionante e moddato stile Ios5), Ipad 2 Wi-fi 3G, etc... e ti posso garantire che pur avendo il note da una decina di giorni, non rimpiango affatto l'Iphone.
    Certo c'è da lavorare molto di più con Android, ma una volta afferrati i meccanismi si apre un mondo infinito!

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Ma tu che hai tutto mac come fai x lo sblocco del root e a caricare eventuali versioni future o varie moddature?

    Grazie
    L'ideale sarebbe un dual boot con Windows 7 che il Mac gestisce tranquillamente, io però che sono testardo ho fatto in questo modo:
    Io ho eseguito il root del Galaxy Note con un MacBook Pro. Sul Mac ho installato per altri motivi Parallels Desktop che permette di avere un virtualizzazione di Windows 7 sul Mac.
    Windows 7 può' essere aperto in contemporanea assieme a Lion e si può passare da un sistema all'altro tramite una semplice gesture, oppure si può aprire indifferentemente un sistema operativo separato dall'altro (a tutto vantaggio della fluidità) o ancora richiamare i programmi nativi Windows direttamente da Lion che provvede a lanciare Parallels Desktop e aprire Windows 7.
    Premetto che avevo già installato Samsung Kies per Mac e che dopo avergli fatto installare tutti i Drivers del Note non mi ha mai dato problemi.
    Ho pero' provveduto dopo avere avviato Windows 7 tramite Parallels Desktop a reinstallare Samsung Kies per Windows e ho provveduto a fargli nuovamente riconoscere tutti i driver del Note (Ho notato che in base alla modalità scelta; download mode, memoria di massa, etc i Driver scaricati sono molti di più' di quelli che scarica quando viene collegato semplicemente).
    Parallels desktop tra le altre cose quando colleghi una periferica Usb ti chiede se la vuoi associare a Windows o Lion e una volta scelto Windows la periferica usb del Note viene automaticamente associata ad esso.
    Ho scaricato puoi i file per avere il root dalle guide in prima pagina (occhio a fare tutti i download da Windows perché' se per comodità i file vengono scaricati da Lion, gli eseguibili non vengono riconosciuti e i file zip risultano già aperti e non più zippati).
    Inizialmente i files li avevo piazzati sul Desktop e lanciandoli, pur partendo, il root si inchiodava e il programma dopo un po' di tempo si chiudeva con errori.
    Allora ho ben pensato di fare riconoscere a Parallels Desktop un chiavetta usb da 16GB formattata in fat32 e di fare in modo che all'inserimento la collegasse sempre a Windows 7 e non a Lion; ho caricato sopra tutti i files e gli eseguibili che avevo sul desktop (not rooted yet, rooted yet etc..) e li ho avviati dalla chiavetta.
    Il risultato è stato quello pensato e dopo il tempo stabilito ho riavviato il Note con permessi di Root (operazione per altro già' segnalata con successo nel log del programma utilizzato).
    Ho pensato ad una botta di culo vedendo i problemi che sui forum avevano avuto gli altri utenti nel tenere collegate a lungo le periferiche usb ma, dopo che sono stato costretto a ripetere la procedura per la seconda volta a seguito dell'installazione dell'ultimo kl7, ho sempre riscontrato esito positivo!
    Il top sarebbe utilizzare il MacBook Pro in dual boot (che tra l'altro il mac esegue facilmente tramite una sua applicazione) in modo da avere una installazione di Windows 7 pulita ed in tutto e per tutto uguale all'originale ma, visto che le mie esigenze Windows sono limitate a due o tre programmi indispensabili ho ben pensato di agire così.
    A dire il vero ho anche un Netbook 10 pollici con Windows 7 in dual Boot con Ubuntu...............ed avrei potuto eseguire l'operazione da li... ma quando uno è cocciuto non c'è nulla da fare.
    Ciao
    N.B. Ripeto che pur avendo il Note solamente da una decina di giorni e non avendo mai sperimentato su Android mi ritengo più che soddisfatto e forse anche dotato della famosa fortuna del principiante.

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Allora tramite un amico ho risolto cosi per il collegamento:
    Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo e ho attivato il debug USB.

    Ma tu che hai tutto mac come fai x lo sblocco del root e a caricare eventuali versioni future o varie moddature?

    Grazie
    Per il root ho un muletto con Windows e onestamente sconsiglio le macchine virtuali... Brutta esperienza passata ;-)

    Sul debug usb.... Deve andare anche senza. Hai provato a fare come ti dicevo?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E come per incanto... ROM installata!!!!!!

    Yeeeeeee...!!! Grazie Osarco94...!

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Na faticaccia oh! Ahahah scherzo complimenti
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma...è una mia sensazione o questa rom ha molto a che vedere con l'anteprima di Ice Cream Sandwich...?

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinsa Visualizza il messaggio
    Ma...è una mia sensazione o questa rom ha molto a che vedere con l'anteprima di Ice Cream Sandwich...?
    Quale hai flashato?? Un grazie al tuo maestro poi no eh?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 28 di 147 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy