CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 147 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e poi lo carichi con cwm

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    e poi lo carichi con cwm
    Chi e cosa si "carica" con CWM ? non ho capito a chi stai rispondendo...

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il file apk

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Stai scherzando???

    Allora..tanto per iniziare l' A -B -C:

    "caricare" si può usare per gli orologi
    "ri-caricare" per le batterie

    ...detto questo per Android si utilizza il gergo: FLASH, flashare un firmware, un kernel oppure flashare un file con estensione .zip

    I file APK vanno messi nella root della SD interna del device e per installarli è sufficiente un qualsiasi file manager tipo Astro (sul Market), basta tapparci sopra e ti chiederà se installarlo o meno.A quel punto si conferma "Installare" e lui procede ed ecco che ci troveremo l' applicazione bella e pronta nella draw.Fatto questo il file APK possiamo anche cancellarlo...ormai avremo l' applicazione.
    Cosa differente è se è un APK di sistema:
    in questo caso dovremo copiarlo (sempre tenendo premuto sul file) e incollarlo in System/app ma quì ci sarà bisogno di Root Explorer e chiaramente i permessi di root sennò non potremo procedere in alcun modo.
    Questo è quanto...

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Stai scherzando???

    Allora..tanto per iniziare l' A -B -C:

    "caricare" si può usare per gli orologi
    "ri-caricare" per le batterie

    ...detto questo per Android si utilizza il gergo: FLASH, flashare un firmware, un kernel oppure flashare un file con estensione .zip

    I file APK vanno messi nella root della SD interna del device e per installarli è sufficiente un qualsiasi file manager tipo Astro (sul Market), basta tapparci sopra e ti chiederà se installarlo o meno.A quel punto si conferma "Installare" e lui procede ed ecco che ci troveremo l' applicazione bella e pronta nella draw.Fatto questo il file APK possiamo anche cancellarlo...ormai avremo l' applicazione.
    Cosa differente è se è un APK di sistema:
    in questo caso dovremo copiarlo (sempre tenendo premuto sul file) e incollarlo in System/app ma quì ci sarà bisogno di Root Explorer e chiaramente i permessi di root sennò non potremo procedere in alcun modo.
    Questo è quanto...

    E mi sapresti gentilmente dire dove trovo il root della sd interna? Con l'app nativa archivio si trova?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    E mi sapresti gentilmente dire dove trovo il root della sd interna? Con l'app nativa archivio si trova?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Equivale a dire nella SD interna.. anche il file manager originale (Archivio) dovrebbe darti la possibilità di installare l' APK.Io utilizzo da sempre Astro perchè ha funzioni in più...ma non per altro.

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Stai scherzando???

    Allora..tanto per iniziare l' A -B -C:

    "caricare" si può usare per gli orologi
    "ri-caricare" per le batterie

    ...detto questo per Android si utilizza il gergo: FLASH, flashare un firmware, un kernel oppure flashare un file con estensione .zip

    I file APK vanno messi nella root della SD interna del device e per installarli è sufficiente un qualsiasi file manager tipo Astro (sul Market), basta tapparci sopra e ti chiederà se installarlo o meno.A quel punto si conferma "Installare" e lui procede ed ecco che ci troveremo l' applicazione bella e pronta nella draw.Fatto questo il file APK possiamo anche cancellarlo...ormai avremo l' applicazione.
    Cosa differente è se è un APK di sistema:
    in questo caso dovremo copiarlo (sempre tenendo premuto sul file) e incollarlo in System/app ma quì ci sarà bisogno di Root Explorer e chiaramente i permessi di root sennò non potremo procedere in alcun modo.
    Questo è quanto...
    Oh signur benedet!!!! Si prof!

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Oh signur benedet!!!! Si prof!
    ...in compenso sei stra-simpatico!

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ennesimo problemino sul mio note con romow non essendo a casa ho provato a scaricare il kernel abyss 3.0 test( per chi dice che non si può scaricare da file sharing,o chi non ci riesce,provi a installare dal market app che aprono file zip tipo androzip,appena l'ho installato il download è andato) quando lo stai per scaricare chiede dove posizionarlo e ho messo in external_sd e da lì era "morto" il cell..ho premuto per spegnere e si è riavviato e nella schermata di riavvio con "quella cosa colorata che gira" ci era rimasto per un po',allora lo rispengo e riparte normalmente. una volta acceso.....non legge più la sd!!! ho provato ad andare in recovery,install zip,choose zip " sd card not found"..ora non ho più le canzoni ma poco importa perchè le rimetto da pc,il problema maggiore sono le app che erano installate su sd!! ora ci provo a cliccare e mi dice "app non installata nel telefono",sono andato con l'app droidsail sd(praticamente app2sd ma che permette di spostare TUTTE le app) e ci sta nella schermata move to sd con le app che possono spostare,e moto to phone dove non ci sono app.. allora sono andato in impostazioni applicazioni gestici applicazioni per "provare" a spostarle di nuovo sul telefono per poi rimetterle nella nuova sd che ho comprato(che mi ero scordato di dire) ma in impostazioni c'è scritto "sposta in scheda sd" e non mi ci fa cliccare...che devo fare reinstallarle tutte? o se no con titanium backup avevo fatto un backup app+dati sistema,potrei ripristinare solo le app? o sarebbe lo stesso? che devo per forza disinstallarle??? scusate se mi sono dilungato ma ho questo problemino!!!
    EDIT: risolto,ripristinate con titanium e spostate su sd con droidsail super app2sd(root) tranne 4 app,non so perche ma reinstallate dal market e poi spostate
    Ultima modifica di tommaso96; 09-01-12 alle 16:09
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere se e possibile quando uno ti chiama (contatto con foto) di vedere la foto su tutto lo schermo anziche solo al centro piccola. grazie

Pagina 32 di 147 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy