CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se hai trovato tutte queste magane è difficile che qualcuno ti faccia cambiare idea.
    Io lo trovo un dispositivo molto buono...non è ancora perfetto chiaramente perchè è appena nato (parlo di quello che ci gira sopra).
    La cover posteriore è sì plasticosa ma si guadagna in peso e poi fa il suo sporco lavoro.
    Con la tastiera nessun problema... ho messo Swype, è di serie anche quella.
    La batteria mi arriva a 40% dopo 1 giorno....ma dipende sempre dall'utilizzo di ognuno.
    Avresti dovuto forse provarlo in negozio dal vivo prima di acquistarlo, così ti facevi un'idea soprattutto per i materiali.

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per i materiali ci posso passar sopra, ma come fai ad arrivare al 40%?
    Ieri ho iniziato a lavorare alle 06.30 e alle 19 è morto. Senza utilizzare il WiFi, ma una mezz'oretta di GPS, un'ora di chiamate in totale, mail e browser web.

    In negozio l'ho provato, ma non riesci mai a sentirlo tuo. Ecco perché ho voluto comprarlo, per testarlo davvero.

    Ora provo swipe..

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback
    Vi chiedo, quindi, cosa davvero può fare questo terminale. Non rispondetemi come dei colleghi che mi dicono "eh ci fai tutto, molto più libero di iOs!" Si ok, ma questo tutto cosa vuol dire?

    Io non ho voglia di perder tempo dietro al telefono, lo uso in tutte le sue funzioni e deve essere semplice. Non ho 15 anni e sono occupato con il lavoro e con mia figlia, mi manca davvero la semplicità di iOs.

    Qualche cosa che non mi trovo:
    - mail push (iCloud, ex MobileMe) non mi funziona, e a volte non funziona proprio l'applicazione per le mail;
    - aspetto plasticoso;
    - non ottimizzazione dei widget, ad esempio se ho il widget del meteo.it e lo metto in landscape, la temperatura esce fuori e viene visualizzata a metà..una cavolata direte voi, si, ma è per me sintomo di scarsa ottimizzazione;
    - batteria che non arriva a fine giornata, con il medesimo utilizzo del 4s (anzi, molto meno...);
    - se apro MAPPE devo attivare il GPS, per spegnerlo dopo...idem se voglio geolocalizzare le foto. Ma non lo fa in automatico?
    - la tastiera, nonostante l'aspetto grande, è molto più imprecisa del 4s;
    - il pennino mi risulta inutile, sto provando ad utilizzarlo ma faccio davvero fatica;
    - scarsa ricezione wifi;
    - ieri non andava più in navigazione con Wind, ho risolto riavviando....;
    - inutile avere una cpu da 1.4ghz e 1gb di ram, se poi deve andar meno perché non dura la batteria...poi questa cpu non riesce a star dietro a tutto, ci sono diversi lag dall'interfaccia alle applicazioni.

    Altro al momento non mi sovviene, ho comunque aggiornato all'ultimo tramite OTA l'altro ieri.



    N.B. PER I MODERATORI: continuo ad avere il fastidioso problema dell'autorizzazione dei messaggi, per questo mi trovo ora i messaggi tutti spezzettati...

    Io dico la mia,anche se molti possono non condividere.

    Parla uno che domenica ha avuto una mezza discussione con la propria ragazza perchè era sempre lì a smanettare con il terminale... Il mio Note, che mi piace ogni giorno di più! E proprio per questo mi sento di non poterti dare torto, iamback. Questo telefono (come penso tutti gli android) è un terminale che è appropriato per chi ha voglia/tempo/passione di "interagire" con il proprio device e non di usarlo semplicemente con le app che puoi installare.
    Per carità,io non mi permetto di dire che l'iphone non sia un buon terminale... Ma dipende da che uso ne vuoi fare e in che modo lo interpreti. Non a caso questi telefoni vengono definiti "non per tutti"... Ovviamente non perchè qualcuno ha le capacità di usarli e altri no,ma perchè non a tutti, come te, può interessare l'idea di rootare, flashare,moddare, ecc... La differenza è proprio lì.

    Sono pronto a acommettere che molti dei tuoi colleghi che ti hanno risposto che ci puoi fare tutto, neanche sanno che vuol dire rootare... Ma questo è un altro discorso. :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinsa per il post:

    iamback (24-01-12)

  6. #374
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vinsa, hai colto nel segno, esattamente quello che penso io.

    In effetti a me di mettermi a smanettare dietro un telefono non mi va, non ho più 14 anni e ho davvero altro da fare, per arrivare poi allo stesso risultato (anche perché dopo che ho rotato, flashato e moddato cosa mi fa, il caffè? Non penso...)

    Comunque altri bug...la Torcia widget, alcune volte non va, elimino il widget e lo rimetto e funziona...poi il touch non sempre prende, a volte è necessario insistere, del tipo che premo l'icona telefono ma al primo tentativo è come se ci pensasse e poi va.


    Comunque, domani rientro in possesso del 4s, mi dispiace ma questo sistema non fa proprio per me...bye!

  7. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Azzzz...ne avete di danari da spender voi eh??? :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, in poco meno di 7 ore ho accumulato 5/10 minuti di chiamata, 20 minuti di navigatore google (con dati a pacchetto attiivo), 8 minuti di registrazione video in hd e circa 20 minuti di navigazione sotto wifi... Batteria al 44%.. . Normale secondo voi?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Volevo dare anche il mio contributo al discorso batteria. Il mio Note è "originale" e con una navigazione in 3G, push mail sempre attiva, whatsapp senza un uso intenso, a sera ci arrivo. Visti gli smartphone di oggi non penso sia un risultato così catastrofico ed in tutta sincerità, non ne sono neanche deluso. Prima del Note avevo iPhone 4, la batteria con un uso simile aveva una durata maggiore, ma non dimentichiamo i processori del Note è lo schermo (enorme).

    Piuttosto ragazzi, avete trovato/scaricato OTA l'ultimo aggiornamento disponibile? Io purtroppo non riesco a trovare nessun aggiornamento, succede anche a voi?

    Grazie per l'attenzione, saluti.

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, non so se avete gia risposto a questa domanda, cmq dato che il note possiede una entrata usb, é possibile utilizzare una chiavetta usb internet x navigare?

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo scusate probabilmente è una domanda già fatta e rifatta...come faccio per visualizare internet in modalità dekstop???grazie

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piuttosto ragazzi, avete trovato/scaricato OTA l'ultimo aggiornamento disponibile? Io purtroppo non riesco a trovare nessun aggiornamento, succede anche a voi?

    Grazie per l'attenzione, saluti.[/QUOTE]

    Anch'io non ho ancora nessun aggiornamento disponibile, ma penso dipenda dal paese di provenienza del device..il mio credo sia polacco, quindi aspetto e spero..qualcuno sa dirmi come accertarmi della provenienza? so che c'è un codice da comporre sulla tastiera ma non so quale sia..thakss
    HTC One M7 Silver

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy