CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 147 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anch'io sono uno dei nuovi fortunati possessori di note
    Ho una richiesta, probabilmente stupida ma che non riesco a risolvere da solo: ho installato un tema Go Launcher e non riesco più ad avere il calendario a tutta pagina..mi spiego: nel tema originale c'era il widget del calendario/agenda full screen in una delle pagine della home, ora che ho cambiato tema (e quindi ho dovuto reinstallare le varie icone sula home) non trovo nei widget la voce s-planner per rimettere il calendario full screen..so che ci sono mille widget scaricabili, ma quello di default mi piaceva...se qualcuno può darmi una mano
    HTC One M7 Silver

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho da poco un galaxy note... ho fleshato la rom rapdoshy 1.0 tramite cwm poi vedendo che sprecavo troppa batteria volevo fleshare il kernel 1.5... non so se ho fleshato bene ... sono entrato in cwm ho messo install to internal sdcard mi ha fleshato e poi dopo essermi spuntato galaxy note nell'accensione la scritta si andava sfocandoe il cell non mi si accendeva piu... ho tentato il miracolo fleshando tramite odin (xkè funzionava fortunatamente la download mode) il firmware ufficiale 2.3.6... ed adesso funziona... sapete dirmi cosa ho sbagliato o come mai mi e successa questa cosa? un'altra cosa ogni tanto appena metto in stanby il telefono mi si accende da solo... mi si illumina e poi si rimette in stamby sapete darmi qualche spiegazione? grazie in anticipo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei un'informazione da chi ha acquistato il note nuovo e che non abbia messo mano sopra,poiché io l'ho acquistato usato vorrei avere informazioni su come verificare che non sia stato effettuata alcun tipo di modifica...per questo motivo chiedevo di dirmi le info sul dispositivo

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    ciao mi chiamo lino sono in possesso del note da 3 giorni. Vengo da un desire hd con la rc mix runny 4.0.
    Devo dire la verità la sense è dolcissima poi quella della rc an,ora più fluida .
    1 settimana e mezzo fa ho fatto cambio con un collega che mi ha dato un LG optimus 3d imballato nuovo l'ho usato per circa 2 ore dopo rimesso subito nello scatolo e su subito.
    Alla fine 3 giorni fa lo baratto con differenza mia ovviamente con il bestio-phone. E' bellissimo sottile leggero e onestamente a me non mi pesa la grandezza a mai lo gestisco come un telefono.o di grandezza standard . veloce bello insoma da avere.

    Difetti??? .ulan a cui una cucina non può rimediare. Facciamo così io faccio un elenco e poi lo commentiamo insieme.
    in Attesa del sandwich .

    Non puoi fare foto troppo da vicino che il flash flash di brutto.
    Lag piccoli ma ci sono.
    Non molto fluido nonostante il 2core.
    Tastiera sarebbe meglio aggiungere le frecce come HTC al posto del cursore.
    se metti youtube per ascoltare la musica e premi il tasto di per spegnere il monitor si interrompe o riproduzione.

    Cmq è uno sballo sto decide lo consiglierei a tutti vale quasi tutti i soldi.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    per quanto riguarda ascoltare la musica su you tube...preferisco tirarla giu direttamente con la piastrella-phone....:-) a buon intenditor poche parole :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io sono uno dei nuovi fortunati possessori di note
    Ho una richiesta, probabilmente stupida ma che non riesco a risolvere da solo: ho installato un tema Go Launcher e non riesco più ad avere il calendario a tutta pagina..mi spiego: nel tema originale c'era il widget del calendario/agenda full screen in una delle pagine della home, ora che ho cambiato tema (e quindi ho dovuto reinstallare le varie icone sula home) non trovo nei widget la voce s-planner per rimettere il calendario full screen..so che ci sono mille widget scaricabili, ma quello di default mi piaceva...se qualcuno può darmi una mano
    Ciao e benvenuto!!! Il tuo problema deriva dal fatto che (presumo), tu stia usando go launcher ex come launcher (altrimenti dubito che avresti potuto mettere il tema) e il problema sta nel fatto che alcuni widget sono particolari, e quindi legato ad un loro esclusivo launcher... Nel caso del note, poi, con la sua schermata 5x5 è probabile che i widget che hanno questa grandezza 5xX siano legati alla touchwiz (il launcher originale) e perciò su golauncher non li puoi usare...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    lukaskiva (13-12-11)

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolo280291 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco un galaxy note... ho fleshato la rom rapdoshy 1.0 tramite cwm poi vedendo che sprecavo troppa batteria volevo fleshare il kernel 1.5... non so se ho fleshato bene ... sono entrato in cwm ho messo install to internal sdcard mi ha fleshato e poi dopo essermi spuntato galaxy note nell'accensione la scritta si andava sfocandoe il cell non mi si accendeva piu... ho tentato il miracolo fleshando tramite odin (xkè funzionava fortunatamente la download mode) il firmware ufficiale 2.3.6... ed adesso funziona... sapete dirmi cosa ho sbagliato o come mai mi e successa questa cosa? un'altra cosa ogni tanto appena metto in stanby il telefono mi si accende da solo... mi si illumina e poi si rimette in stamby sapete darmi qualche spiegazione? grazie in anticipo
    Nel passaggio da rhapsody a stock hai fatto i vari format? (intendo la volta che ha portato al mancato avvio del note )
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che differenza c'è tra kies air e kies wifi?

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anche io ai possessori del Note... preso ieri... provengo dal galaxy S2 e devo dire che il display è veramente notevole!

    sull'S2 avevo come rom la darkyrom2 settata al minimo senza le app della samsung ed era veramente una bomba! Voi avete messo qualche rom cucinata? come primo giorno di utilizzo mi ci son divertito un bel pò... ha qualche lag però niente di particolare.... purtroppo quasi tutti i giochi che avevo sull'S2 non funzionano qui... per fortuna il Sygic e Angry Birds funzionano XD

    ho appena fatto il root e scaricato titanium così mi metto a cancellare un pò di applicazioni in attesa di scegliere una rom cucinata decente!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!!! Il tuo problema deriva dal fatto che (presumo), tu stia usando go launcher ex come launcher (altrimenti dubito che avresti potuto mettere il tema) e il problema sta nel fatto che alcuni widget sono particolari, e quindi legato ad un loro esclusivo launcher... Nel caso del note, poi, con la sua schermata 5x5 è probabile che i widget che hanno questa grandezza 5xX siano legati alla touchwiz (il launcher originale) e perciò su golauncher non li puoi usare...
    Grazie mille, sospettavo che potesse derivare dal fatto che il go launcher non supporta alcuni adattamenti per lo schermo super giga del note, mi terrò cmq go launcher e mi scarico il widget del go-calendar, grazie ancora XD
    HTC One M7 Silver

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Nel passaggio da rhapsody a stock hai fatto i vari format? (intendo la volta che ha portato al mancato avvio del note )

    Osarco.....per esperienza personale...credo l'amico nicolo280291 si sia dimenticato di fare il wipe....io ho flashato seguendo la piccola guida di Angelom ed è andato tutto a meraviglia.....mi sono un po' ca..to perchè il bootloader durava troppo...ma poi si è avviato tutto perfettamente....meravigliosa Rom.....

    P.S Non mi piace molto la tastiera Dialer e la tastiera Calcolatrice....appena trovo qualcosa di valido...cambio :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 5 di 147 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy