CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 147 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Baf le tastiere che puoi trovare su play store sono innumerevoli... Per la predizione e per il layout! Io mi sono trovato bene con touchpal e ora uso swiftkey x che ho acquistato in promozione a natale....

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un appunto, ma grave, a Samsung: il sistema di aiuto mentre stai scrivendo, in praticità, è infinitamente lontano da quello di un iPhone. Cioè, se io voglio scrivere "immediatamente", se mi vuoi aiutare davvero senza cose confuse/complicate, mi metti la parolina giusto dove va e io ci clicco. Così funziona su un iphone. Non ci si deve inventare chissà cosa per un sistema del genere. Io sono abituato ad usarlo e quindi ho attivato il sistema di Samsung, per due volte l'ho attivato e tolto ed ora ho chiuso. Mi faceva impazzire, tutto tranne che aiutarmi.

    Mi dispiace per i , ma l'evidenza è sconcertante . La semplicità è sempre da preferire :-).

    BAF
    Guarda, io provengo da tastiere qwerty fisiche della RIM (con sistema predittivo di scrittura attivato) che IMHO restanto infinitamente migliori della pur ottima tastiera dell'iPhone.

    Sul Note ho provato la tastiera Swipe con il sistema di aiuto attivato (utilizzata però come una tastiera normale perché strisciare un solo polpastrello sullo schermo è un sistema estremamente lento di scrivere e quindi inaccettabile).

    All'inizio sono letteralmente impazzito perché quell'inserimento automatico di termini da me non voluti nel testo (dei quali non mi accorgevo mai in tempo per poterli modificare al volo, sostituendoli con quelli proposti in alternativa), mi impediva di capire la logica dei suggerimenti.

    Con molta pazienza ed allenamento alla fine ho capito piuttosto bene come funziona ed ora scrivo col Note almeno altrettanto velocemente e con la medesima precisione che con il BlackBerry; sicuramente molto più velocemente che con l'iPhone (che conosco e ho provato a lungo), complice la dimensione eccezionale della tastiera del Note (quella dell'iPhone, per essere una tastiera virtuale, è minuscola e alla fine è foriera di molti errori di digitazione).

    Ciò che ti sconsiglio è di comprare tastiere alternative senza averle PRIMA provate molto a lungo: ho buttato qualche Euro per acquistare la SmartKeyBoard Pro della Dexilog, che molti decantano come un ottimo prodotto soprattutto perché dispone delle quattro freccette direzionali (che in effetti sono utilissime per chi scive molto).

    L'ho trovata lenta e piena di lag del tutto inaccettabili! Io scrivo molto e abbastanza velocemente e quella mi faceva saltare delle lettere (soprattutto le doppie), sebbene avesse un sistema di suggerimento decisamente superiore a quello della Swipe e della Samsung.

    Ho provato mille configurazioni ma i lag non sono spariti ed anzi la sua presenza nel sistema, anche quando non era attivata come sistema di immissione, rallentava anche le tastiere di default. Alla fine sono stato costretto a disinstallarla.


    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    Ultima modifica di GB ego sum; 05-05-12 alle 09:26
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #663
    Baby Droid L'avatar di angeladt


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...premetto ke è la prima volta ke ho a ke fare cn un telefono cosi sofisticato e devo dire ke anke se nn lo conosco bene, gia lo adoro .... cmq ho notato ke nn mi funziona il navigatore...ho attivato anke l'icona del gps ma niente.... x caso x il primo utilizzo devo fare qualcosa??? ma x il suo utilizzo mica serve internet????

  5. #664
    Baby Droid L'avatar di angeladt


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una domanda devo dire un po generale.....premetto ke ho iniziato a leggere le guide da voi inserite e nn ci capisco molto....ho acquistato il mio note da qualke giorno cosa mi consigliate di fare x prima cosa??

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi compagni notiani..ho un pó di quesiti da porvi .. premetto che ho abbandonato l'iphone per il samsung note e sono molto contenta di aver fatto questa scelta.
    1 non riesco a comprendere come si tolga il t9 dalla tastiera, da quando ho questo telefono scrivo talmente male da vergognarmi.
    2 c'è un modo in cui il navigatore mi faccia vedere direttamente sul display mentre Lo utilizzo quanti chilometri totali mancano?
    3 vi è mai capitato che il pennino scriva anche senza che lo poggiate sul display?
    4 esiste un traduttore chi mentre si naviga sul browser oppure si legge un email da gmail traduca immediatamente?
    5 c'é modo per sincronizzare i siti preferiti del browser del samsung con il browser chrome del pc?
    Emanuela


    Emanuela

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ombracolorata Visualizza il messaggio
    Carissimi compagni notiani..ho un pó di quesiti da porvi .. premetto che ho abbandonato l'iphone per il samsung note e sono molto contenta di aver fatto questa scelta.
    1 non riesco a comprendere come si tolga il t9 dalla tastiera, da quando ho questo telefono scrivo talmente male da vergognarmi.
    2 c'è un modo in cui il navigatore mi faccia vedere direttamente sul display mentre Lo utilizzo quanti chilometri totali mancano?
    Emanuela
    Ciao provo a risponderti alle prime 2 domande:
    1 - se utilizzi la tastiera Samsung l'impostazione si chiama XT9 e si disabilita andando in Impostazioni\Lingua e tastiera\Samsung e togli il flag su XT9; - hai provato ad utilizzare la tastiera swype???
    2 - il navigatore di default non da questo tipo di informazioni. Personalmente utilizzo Sygic, lo trovo molto bello graficamente, si scaricano le mappe, quindi non si usa la connessione ad internet, segnala tutti gli autovelox, segnala tutti i limiti di velocità.

    Ciao.

    P.S.: hai un pm.

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...cmq avevo Giá disabilitato il t9 ma continua a decidere x me cosa scrivere


    Emanuela

  9. #668
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeladt Visualizza il messaggio
    salve a tutti...premetto ke è la prima volta ke ho a ke fare cn un telefono cosi sofisticato e devo dire ke anke se nn lo conosco bene, gia lo adoro .... cmq ho notato ke nn mi funziona il navigatore...ho attivato anke l'icona del gps ma niente.... x caso x il primo utilizzo devo fare qualcosa??? ma x il suo utilizzo mica serve internet????
    google maps lo hai attivato??? prima apri quello...e poi vai in un punto dove prende il gps

  10. #669
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeladt Visualizza il messaggio
    ho una domanda devo dire un po generale.....premetto ke ho iniziato a leggere le guide da voi inserite e nn ci capisco molto....ho acquistato il mio note da qualke giorno cosa mi consigliate di fare x prima cosa??
    esegui il root e copiati la cartella EFS e leggi tutte le guide

  11. #670
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ad Alninek e GB per sufferimenti e consigli.
    GB, sarà stata certamente super anche quella Dell Blackberry, ma davvero, sull’iPhone la facilità e la praticità dell’aiuto che ti dà è più che eccellente. I o sul Note ho iniziato con la base di Samsung, poi per curiosità ho usato un attimo l’XT9, ma io ho sempre odiato il T9, quindi l’ho eliminato subito. Da ieri sto usando TouchPal su suggerimento di Alninek. Non è male, scrivo in modo più scorrevole rispetto alla Samsung. Ma il punto vero per me è che ho dovuto prendere atto che al di lá della tastiera c he sceglierò in modo definitivo, devo accettare che darà comunque un’altra cosa davvero, è proprio un altro sistema. Ma è un sistema che io reputo e giudico inferiore in praticità - e quindi in qualità - rispetto a quello Apple. Allora chiedo a Samsung: se non può inventarsi qualcosa di palesemente migliore, perché non replica il sistema Apple? (Tranne se non c’è un problema di brevetti e di copyright, è chiaro).
    Comunque, GB, mi sa’ che proverò anche la sua.

    Thanks

    BAF

Pagina 67 di 147 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy