CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare applicazioni e giochi (oltre ad Android Store e Samsung Apps) Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    G-Note, G-Tab2 (IT no root)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi accodo anche io in qualità di novello possessore di Galaxy Note.
    L'ho da pochissimo e sono riuscito per quanto possibile in base alle mie capacità (in verità poche... ) a settarlo come volevo, tuttavia ho avuto qualche problema con la posta personale (non quella di Gmail), prima per via delle porte del server (risolto leggendo proprio un topic qui da voi) e ora con gli allegati.

    In pratica, se mi inviano una mail con allegato (ad esempio una foto .jpg) su Gmail arriva tutto perfettamente e riesco a scaricarlo e visualizzarlo, mentre se l'allegato viene invece accodato a un messaggio email di posta personale (cioè ricevuto sul Galaxy con l'account di lavoro creato e settato con l'altra applicazione presente nel Note come default), lo stesso allegato - qualunque denominazione abbia - viene "trasformato" in un file di nome winmail.dat che viene scaricato nella cartella /sdcard/download del Note ma non può essere aperto né visualizzato.

    Non posso certo chiedere ai miei corrispondenti di continuare a usare il mio account di lavoro solo per la posta, comunicando loro il mio account di Gmail per gli allegati: chiedo quindi se qualcuno ha esperienze o soluzioni in merito (magari trattasi solo di un semplice settaggio che non riesco a trovare per inesperienza). Grazie!!!

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italupin3 Visualizza il messaggio
    mi era saltato cerberus forse perchè era scaduto il trial ho avuto la necessità di disistallarlo e reinstallarlo nella rom ma rott explorer non mi funzionava piu allora ho fatto il primo restore da cwm (avevo fatto nandroid backup) ora rifunziona è ho sistemato tutto il dubbio è ma nandroid backup ripristina tutto quello che c'è sul cell sistema+ app? perche dopo il restore mi sono ritrovato con solo le app che avevo prima del backup,quindi se ristora pure le app a che serve titanium? non ho capito che fa di preciso uno e che fa di preciso l'altro backup è davvero cosi utile averli entrambii?adesso non l'ho piu rimesso perchè sospetto che sia lui ad avermi incasinato root explorer...che ne pensate?
    ciao allora la differenza fra titanium e il nandroid è semplice, uno ripristina solo le app, l'altro tutto, fino alla singola impostazione...titanium serve nel caso di un flash in cui formatti tutto però non vuoi perdere le applicazioni o magari i salvataggi, quindi usi quello e in due secondo ti ritrovi tutte le app sulla nuova rom
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    italupin3 (16-12-11)

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privy93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare applicazioni e giochi (oltre ad Android Store e Samsung Apps) Grazie per l'aiuto
    prova su getjar.com, ma non so oltre al maket di cosa potresti aver bisogno
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    ciao allora la differenza fra titanium e il nandroid è semplice, uno ripristina solo le app, l'altro tutto, fino alla singola impostazione...titanium serve nel caso di un flash in cui formatti tutto però non vuoi perdere le applicazioni o magari i salvataggi, quindi usi quello e in due secondo ti ritrovi tutte le app sulla nuova rom
    ah ok intuivo fosse cosi volevo una conferma, ma il flash in cui formatti tutto quale puo essere ad esempio il passaggio a rhapsody?( gli aggiornamenti ufficiali ho visto che lasciano tutto invariato) ad esempio quando ci sarà ICS si flasha tutto anche passando da kies? forse si

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamani Bianco e davvero molto bello!!! Ora cerco di farlo parlare con il mac per poter caricare la musica... Se avrò dei dubbi vi chiedero ora sperimento... Volevo mettere un player musicale cosa mi consigliate?

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con Power Amp

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    G-Note, G-Tab2 (IT no root)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmax1211 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi accodo anche io in qualità di novello possessore di Galaxy Note.
    L'ho da pochissimo e sono riuscito per quanto possibile in base alle mie capacità (in verità poche... ) a settarlo come volevo, tuttavia ho avuto qualche problema con la posta personale (non quella di Gmail), prima per via delle porte del server (risolto leggendo proprio un topic qui da voi) e ora con gli allegati.

    In pratica, se mi inviano una mail con allegato (ad esempio una foto .jpg) su Gmail arriva tutto perfettamente e riesco a scaricarlo e visualizzarlo, mentre se l'allegato viene invece accodato a un messaggio email di posta personale (cioè ricevuto sul Galaxy con l'account di lavoro creato e settato con l'altra applicazione presente nel Note come default), lo stesso allegato - qualunque denominazione abbia - viene "trasformato" in un file di nome winmail.dat che viene scaricato nella cartella /sdcard/download del Note ma non può essere aperto né visualizzato.

    Non posso certo chiedere ai miei corrispondenti di continuare a usare il mio account di lavoro solo per la posta, comunicando loro il mio account di Gmail per gli allegati: chiedo quindi se qualcuno ha esperienze o soluzioni in merito (magari trattasi solo di un semplice settaggio che non riesco a trovare per inesperienza). Grazie!!!
    Proprio nessuno che ci capisce qualcosa?
    E' un giorno che ci smanetto, ma il "difetto" è quello. La cosa stranissima è che ho creato altri account personali di prova e con quelli NON accade!!!
    Allora ho cancellato quello principale, che poi è quello che mi interessa e devo tenere e l'ho ricreato, ma il comportamento è uguale: rinomina gli allegati! Ho perfino cancellato l'account sul server, ricreandolo anche là, senza alcun risultato.
    Non è che Android conserva qualche riferimento (come il registro di Windows, per intenderci) che bisognerebbe andare a cancellare per resettare effettivamente l'account e soltanto poi ricrearlo daccapo?
    C'è una funzione di reset alle impostazioni di fabbrica per il Note? Nel menù non la trovo!
    C'è qualcuno che riesce a darmi una mano? Mi sto deprimendo, dopo l'entusiasmo dell'acquisto...

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italupin3 Visualizza il messaggio
    ah ok intuivo fosse cosi volevo una conferma, ma il flash in cui formatti tutto quale puo essere ad esempio il passaggio a rhapsody?( gli aggiornamenti ufficiali ho visto che lasciano tutto invariato) ad esempio quando ci sarà ICS si flasha tutto anche passando da kies? forse si
    allora, si per passare alla rhapsody tocca formattare, ma i tuoi dati, quelli nella sd interne e esterna, rimarranno illesi, perderai applicazioni, impostazioni e settaggi vari...per quanto riguarda ICS l'aggiornamento ufficiale sarà tramite kies, ma se vuoi provarlo prima del tempo puoi anche usare "strade traverse"
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmax1211 Visualizza il messaggio
    Proprio nessuno che ci capisce qualcosa?
    E' un giorno che ci smanetto, ma il "difetto" è quello. La cosa stranissima è che ho creato altri account personali di prova e con quelli NON accade!!!
    Allora ho cancellato quello principale, che poi è quello che mi interessa e devo tenere e l'ho ricreato, ma il comportamento è uguale: rinomina gli allegati! Ho perfino cancellato l'account sul server, ricreandolo anche là, senza alcun risultato.
    Non è che Android conserva qualche riferimento (come il registro di Windows, per intenderci) che bisognerebbe andare a cancellare per resettare effettivamente l'account e soltanto poi ricrearlo daccapo?
    C'è una funzione di reset alle impostazioni di fabbrica per il Note? Nel menù non la trovo!
    C'è qualcuno che riesce a darmi una mano? Mi sto deprimendo, dopo l'entusiasmo dell'acquisto...
    il reset allo stato originale lo trovi in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 18:23
  2. 17-08-12, 11:59
  3. 08-08-12, 14:05
  4. 02-08-12, 16:36
  5. 01-08-12, 19:17
  6. 29-07-12, 14:00
  7. 15-05-12, 21:15
  8. 05-05-12, 00:25
  9. 04-05-12, 14:16
  10. 18-04-12, 00:53
  11. 18-04-12, 00:52
  12. 05-04-12, 13:33
  13. 07-02-12, 17:46
  14. 05-02-12, 16:13
  15. 24-12-11, 19:11
  16. 24-12-11, 18:52
  17. 17-12-11, 23:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy