CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 147 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Con una sola mano puoi scordarti di usarlo.
    Quanto alle dimensiomi sono ovviamente diversissime da quelle dell'iPhone, ma tieni presente che dopo averlo usato per un po' di tempo, non solo l'iPhone ma anche un 4,3 " come il GSII ti appariranno minuscoli.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    IL problema è per l'appunto usarlo solo con 2 mani...come vi ci trovate? in macchina dove lo tenete? esperienze con jeans e qant'altro? il telefono mi piace molto ma penso che la cosa migliore sia sapere i pareri di chi già lo ha! AL massimo pensavo per un pò di tenere entrambi però mi sembr amolto uno spreco mamma mia (oltre al fatto che dovrebbero spingermi per camminare con 2 cosi cosi ^_^)

  2.  
  3. #712
    Baby Droid L'avatar di stefanogta


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera...Ho il note oramai da qualche mese...e posso dirti che se hai delle mani grandi riesci a scrivere con una mano...io almeno avendo delle grandi mani con le dita abbastanza lunghe riesco tranquillamente a scrivere con una sola mano!!! Comunque nel caso non si riesca ad arrivare dall'altra parte dello schermo c'è la possibilità di spostare sulla destra o sulla sinistra la tastiera, riducendo la grandezza dei tasti ovviamente...ma comunque se hai delle mani piccole ti risulterà difficile tenerlo con una sola mano per scrivere.
    Ciao

    Inviato dal mio SuperMegaGalattico Galaxy Note - I ♥ Note
    Pc: Ubuntu 9.10 - Cell: Android 1.6 / Galaxy i7500

    Libero come l'aria!!!!

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Anche io possessore di un Galaxy note ormai da 1 mesetto prima avevo HTC sensation.
    Premetto che mi trovavo benissimo con il mio sensation, ma sopratutto con la sense, ancora di più usando una rom cooked di insertcoin che mi permetteva di avere in anteprima ics e la sense più aggiornata!
    E devo dire che il loro è un ottimo team.
    Passando al galaxy note, solo per un motivo fisico, navigo tantissimo dal cellulare per lavoro o per divertimento e 4,3 pollici non mi bastavano più! Quindi dopo 2 mesi di prove e riprove mi sono deciso!
    Devo dire che mi ci sono voluti solo 2 giorni per abituarmici, la grandezza non è un problema anzi per me che guido la moto (una z750) tutto l'anno è ottima visto che "sento" il telefono e quindi non ho sempre la paranoia che possa volare via :P per di più ha un ottima risoluzione e per quanto riguarda le prestazioni niente male visto anche che avendo uno schermo piu ampio ho aumentato l'utilizzo del terminale e il download delle app quindi è stracolmo di roba! Ma non ne risente per niente! (basta fare una chiusura forzata delle app in back ogni tanto ).
    Touchwiz personalmente è molto carente di tante cose, e per quanto possa essere "semplice" se paragonato ad una sense, lagga... cosa che spero svanisca con l'uscita di ics.
    Alla fine prima di darlo via ho aggiornato il mio htc sensation alla ics ufficiale con sense 3.6. e devo dire che è fluidissima e che non crea nessun tipo di problema.

    Ieri invece ho rootato il mio Gnote, e ho installato CM9 - ancora in beta (al momento ho la built 6). Ottima ROM sopratutto perchè utilizza come launcher quello originale Google, a mio parere migliore di quello TW. Solamente riscontro qualche problema con la rubrica (non mi riconosce i contatti FB) e cosa ancora più importante esteticamente è patetica... oltre che ai gia conosciuti bug.

    Ma spero che tutti questi bug e buggini possano essere risolti presto visto che è un'ottima ROM!

    Mi sono dilungato un pò solo per chiarirvi le mie esperienze e per poter essere d'aiuto in futuro con qualsiasi domanda possiate fare!
    Se saprò la risposta non tarderò a rispondere :P

    Vorrei semplicemente fare una piccola domanda io, potreste linkarmi il 3d (se esiste) dove c'è una lista dettagliata delle varie ROM per Gnote?

    Grazie in anticipo!

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    IL problema è per l'appunto usarlo solo con 2 mani...come vi ci trovate? in macchina dove lo tenete? esperienze con jeans e qant'altro? il telefono mi piace molto ma penso che la cosa migliore sia sapere i pareri di chi già lo ha! AL massimo pensavo per un pò di tenere entrambi però mi sembr amolto uno spreco mamma mia (oltre al fatto che dovrebbero spingermi per camminare con 2 cosi cosi ^_^)
    Mai messo uno smartphone nella tasca dei jeans a prescindere dalle dimensioni: scherzi? Appena ci si siede si rischia o di schiacciare lo schermo o di spezzarlo.

    In macchina ho un cassettino porta oggetti largo esattamente quanto è lungo il Note inserito nel guscio di silicone morbido: sembra fatto appositamente.

    Quanto all'uso con due mani, scrivo molto e pretendo di farlo abbastanza velocemente: con un dito solo si va troppo lentamente e quindi ho sempre scritto con i pollici di entrambe le mani.

    Io mi trovo bene, ma per chiarezza devo dire che NON ho mai amato i cellulari piccoli.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #715
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Intanto vi faccio i complimenti per la qualità del sito e del suo forum. Uno spettacolo! Sono ormai diversi giorni che vi seguo ed è anche grazie a voi che sono diventato un felicissimo possessore di Galaxy Note White (purtroppo brandizzato tim).
    Ero ormai 5-6 giorni che leggevo giorno e notte sul device, che cercavo buone offerte e oggi, non volendo aspettare spedizioni o quant'altro online, ho preso il note bianco da un ragazzo della mia città, nuovo fiammante, un mese di utilizzo, ancora con tutte le plastiche anti usura e tutto il resto. Ovviamente garanzia e tutto il resto.
    Venendo da un galaxy star di quelli super economici non potete capire quanto io mi senta entusiasta di questo device. Sono rimasto quasi shockato dalle possibilità che offre!

    Ora mi dedicherò a leggermi tutti i topic della sezione apposita per imparare tutto il possibile, dal momento che ho avuto diversi problemi a capire come funziona android e a effettuare anche le più semplici operazioni.

    Vi pongo solo qualche domanda, cosi se qualcuno ha voglia e tempo di rispondere, inizia a evitarmi un pò di noie.

    Fondamentalmente mi interessa sapere se secondo voi è un problema molto grave aver il device brandizzato tim ( cosa posso e non posso fare rispetto alla versione no brand? in che modo posso farlo tornare no brand, se è possibile? Si può fare senza invalidare la garanzia?)

    seconda e ultima domanda per il momento: come faccio a visualizzare tutte le app e i processi aperti nel cell? Mi è capitato di aprire video su you tube, poi tornare indietro, fare molte altre cose, tornare infine alla home, ma poi in qualche modo tornare al vecchio video di you tube caricato tempo prima. Ho letto tutto il topic sui processi aperti e non, ho capito che non consumano ram e non danno fastidio e difatti non me ne danno. Però vorrei capire come visualizzarli in modo da poterli riprendere quando voglio e navigare tra le varie applicazioni. Dev'esserci un menu da cui è possibile arrivare alle varie "finestre" aperte!

    Grazie a tutti ancora. Spero in futuro di poter dare una mano anche io! per ora posso dire di ritenermi davvero soddisfatto del Note (pagato 400 Euro). Semplicemente impressionante!

  7. #716
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skise Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Intanto vi faccio i complimenti per la qualità del sito e del suo forum. Uno spettacolo! Sono ormai diversi giorni che vi seguo ed è anche grazie a voi che sono diventato un felicissimo possessore di Galaxy Note White (purtroppo brandizzato tim).
    Ero ormai 5-6 giorni che leggevo giorno e notte sul device, che cercavo buone offerte e oggi, non volendo aspettare spedizioni o quant'altro online, ho preso il note bianco da un ragazzo della mia città, nuovo fiammante, un mese di utilizzo, ancora con tutte le plastiche anti usura e tutto il resto. Ovviamente garanzia e tutto il resto.
    Venendo da un galaxy star di quelli super economici non potete capire quanto io mi senta entusiasta di questo device. Sono rimasto quasi shockato dalle possibilità che offre!

    Ora mi dedicherò a leggermi tutti i topic della sezione apposita per imparare tutto il possibile, dal momento che ho avuto diversi problemi a capire come funziona android e a effettuare anche le più semplici operazioni.

    Vi pongo solo qualche domanda, cosi se qualcuno ha voglia e tempo di rispondere, inizia a evitarmi un pò di noie.

    Fondamentalmente mi interessa sapere se secondo voi è un problema molto grave aver il device brandizzato tim ( cosa posso e non posso fare rispetto alla versione no brand? in che modo posso farlo tornare no brand, se è possibile? Si può fare senza invalidare la garanzia?)

    seconda e ultima domanda per il momento: come faccio a visualizzare tutte le app e i processi aperti nel cell? Mi è capitato di aprire video su you tube, poi tornare indietro, fare molte altre cose, tornare infine alla home, ma poi in qualche modo tornare al vecchio video di you tube caricato tempo prima. Ho letto tutto il topic sui processi aperti e non, ho capito che non consumano ram e non danno fastidio e difatti non me ne danno. Però vorrei capire come visualizzarli in modo da poterli riprendere quando voglio e navigare tra le varie applicazioni. Dev'esserci un menu da cui è possibile arrivare alle varie "finestre" aperte!

    Grazie a tutti ancora. Spero in futuro di poter dare una mano anche io! per ora posso dire di ritenermi davvero soddisfatto del Note (pagato 400 Euro). Semplicemente impressionante!
    Ciao!

    Prima di tutto, benvenuto e complimenti per l'acquisto..!
    1. No, non è un "problema grave". Semplicemente potresti avere una tempistica leggermente più lunga per gli aggiornamenti ed inoltre
    una grafica personalizzata dall'operatore. Oltre a qualche apps in più presente di default sul device.
    2. Menu Applicazioni - Gestione Attività.
    Oppure, molto utile, ti consiglio di effettuare il download e l'installazione dal Google Play Store della seguente app: Android Assistant (18 funzioni)
    (Link: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd)

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io giovedi mattina dovrei andarlo a prendere, insomma me lo consigliate? mamma mia non vorrie fare una cavolata immane però mi attira troppo...altri consigli/pareri?
    Come protezione va benela custodia in pelle quella che si apre tipo portafoglio? l'ho vista a 25 euro..è buona? comoda?
    Grazie

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me un acquisto eccezionale. Come te ho avuto qualche dubbio sulle dimensioni, sulla fattibilita' del portarlo come un "normale" cellulare ma, dopo il primo impatto ed il naturale smarrimento ti posso garantire che è molto facile cambiare modo di gestire un telefono. Vengo da un hd2, abituato a portarlo in fondina alla cintura, adesso lo trasporto o nella tasca della giacca o, al limite, nel jeans. E l'ho lasciato cosi, nudo, anche se sto aspettando il flip cover di samsung, perchè è molto bello, chiudelo in un cofanetto mi sembrerebbe di falsarlo. Non ho mai usato custodie.....non mi piacciono ;-)

  10. #719
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    dopo il Note tutto il resto sembra davvero piccolo.

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri commenti su dove lo portate? in macchina lo usate come navigatore? dove lo tenete? scusate se sono sempr ele solite domande ma prima di fare il passo e spendere un pò di soldini vorrei quantomeno essere sicuro ^_^
    Grazie

Pagina 72 di 147 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy