CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 147 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.
    Avevo postato un messaggio sul problema "crash" di "Dolphin HD". Nessun altro lo usa, per confrontarci e capire se è una cosa che capita su tutti i Note?

    Thanks
    BAF

  2.  
  3. #722
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi eccomi di nuovo. Vi ringrazio per le risposte immediate e purtroppo vi dico che ho gia notato un gravissimo problema. Il mio note ha grossi problemi di recezione. Utilizzo wind e pure quando il segnale e' ottimo l audio scompare a tratti durante la telefonata. Ho provato pure a lavare la custodia e a tenerlo in mano in maniera differente dalla classica ma niente. Ora provo con ina scheda vodafone. Se mi da lo stesso problema mi tocca mandarlo in assistenza gia dal secondo giorno. Vi risulta che il note abbia problemi di questo genere con wind o in generale? Io avevo letto che la recezione funziona bene. Sto pensanso che possa esseee un problema di audio (microfono e altoparlante) piuttosto che di rete. Sono molto amareggiato. Ovviamente l ex proprietario non mi ha detto nulla. Grazie per qualsiasi aiuto




  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.
    Avevo postato un messaggio sul problema "crash" di "Dolphin HD". Nessun altro lo usa, per confrontarci e capire se è una cosa che capita su tutti i Note?

    Thanks
    BAF
    Ciao.

    Nessun problema finora riscontrato nell'utilizzo di Dolphin Browser HD..
    Attualmente ho la KingDroid Elegance Deluxe v7.0 e kernel AbyssNote 4.2 Final..

  5. #724
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdonate gli errori di grafia tipo "rEcezione" e la mancanza di accenti vari. E' una delle prime volte che scrivo con il note. Non sapevo neanche come editare il post precedente dall app androidiani quindi sto postando un nuovo messaggio. Perdonatemi




  6. #725
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ma sul Note questa memoria di massa come si abilita? Collego il telefono al PC tramite il suo cavo. Vado sul "Impostazioni USB; c'è il tastino "collega", lo piggio e mi esce il messaggio "Attenzione, USB collegato. Scollegare il cavo." Scollegare il cavo?! Per follia (e curiosità) seguo le sue indicazioni e il messaggio è l'opposto, cioè, di collegarmi. E allora...? C'è un errore dove...? O_o

    Thanks!
    BAF

  7. #726
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, Alien.
    E invece a me, quando lui decide, si chiudono le tab che tenevo aperte e devo riaprirmi i siti... Boh...? Lo fa con una certa frequenza quando navigo sul device ed è estremamente antipatico. Ma poi, perché lo fa...?! Io al contrario di te ho tutto originale.

    Thanks
    BAF

  8. #727
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skise Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccomi di nuovo. Vi ringrazio per le risposte immediate e purtroppo vi dico che ho gia notato un gravissimo problema. Il mio note ha grossi problemi di recezione. Utilizzo wind e pure quando il segnale e' ottimo l audio scompare a tratti durante la telefonata. Ho provato pure a lavare la custodia e a tenerlo in mano in maniera differente dalla classica ma niente. Ora provo con ina scheda vodafone. Se mi da lo stesso problema mi tocca mandarlo in assistenza gia dal secondo giorno. Vi risulta che il note abbia problemi di questo genere con wind o in generale? Io avevo letto che la recezione funziona bene. Sto pensanso che possa esseee un problema di audio (microfono e altoparlante) piuttosto che di rete. Sono molto amareggiato. Ovviamente l ex proprietario non mi ha detto nulla. Grazie per qualsiasi aiuto
    Il Note ha un'ottima ricezione e non lo dico per partigianeria.
    Tuttavia aspetta prima di disperarti: hai detto che scompare l'audio a tratti IN INGRESSO, vero?
    In pratica è come se il microfono del tuo interlocutore smettesse a tratti di funzionare?

    E quando succede, per caso tu stai parlando CONTEMPORANEAMENTE al tuo interlocutore? Oppure TU ti trovi in un ambiente molto rumoroso?

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #728
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dunque, succede che sia io che l interlocutore perdiamo diversi secondi dell' audio perche proprio viene a mancare la voce, esattamente come quando la linea e' instabile. Pero' la linea e in questo caso e' al max. Comunque i miei vicini di casa mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di questo tipo con wind in questi giorni quindi probaboilmente e' un problema del gestore della linea. Anche se al 155 mi hanno detto che non gli risultava alcun problema in questa zona. Inoltre io con il mio vecchio cel ieri non avevo problemi. Vediamo se fra qualche giorno mogliora. Grazie per i consigli sempre ben accetti.




  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il Note ha un'ottima ricezione e non lo dico per partigianeria.
    Tuttavia aspetta prima di disperarti: hai detto che scompare l'audio a tratti IN INGRESSO, vero?
    In pratica è come se il microfono del tuo interlocutore smettesse a tratti di funzionare?

    E quando succede, per caso tu stai parlando CONTEMPORANEAMENTE al tuo interlocutore? Oppure TU ti trovi in un ambiente molto rumoroso?

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    Se le cose stanno esattamente come ho scritto sopra, si tratta di un problema diverso, dipendente da tutti questi fattori contemporaneamente:

    1) gestore telefonico di ENTRAMBI gli interlocutori (anche se è diverso, intendiamoci)

    2) stazione radio base sotto la copertura della quale si trova il TUO INTERLOCUTORE (non tu)

    3) e soprattutto il terminale usato dal tuo INTERLOCUTORE

    Il problema in tale caso sarebbe di HALF DUPLEX

    In pratica NON sei tu a NON ricevere l'audio in ingresso, ma il MICROFONO del tuo interlocutore CHE NON TRASMETTE l'audio in USCITA quando il suo auricolare riceve dei suoni di una certa consistenza (la tua voce o rumori di fondo significativi).

    Si verifica soprattutto quando il tuo interlocutore usa il vivavoce (molti vivavoce funzionano in half duplex), ma ad alcuni terminali (vedi alcuni vecchi Motorola, per esempio) hanno una tendenza spiccatissima a manifestare questo difetto.
    Altra cosa che può influire è la disponibilità di time slot (canali, in pratica) sotto la copertura di una determinata BTS (stazione radio base, antenna del gestore, chiamala come vuoi).

    Se le cose stessero davvero così tu e il tuo Note non c'entrereste proprio nulla.
    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #730
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nono credo siano problemi di quel genere. Niente vivavoce. Cellulari normalissimi in luoghi dove ha sempre preso bene. Credo e spero sia un problema wind di questi giorni. Fra poco provo con un altra scheda che non sia wind e verifico. Grazie Mille




Pagina 73 di 147 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy