CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 147 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    1) quello di cui parli non è il multitouch, ma lo zoom con doppio tap. Il miltitouch è la capacità (hardware prima che software) dello schermo di registrare e reagire di conseguenza al tocco CONTEMPORANEO in punti diversi dello schermo

2) lo zoom nel browser di default funziona bene ed è reattivo, ma è assente sulle pagine dei siti mobili che dovrebbero essere già ottimizzate aenza necessità di alcuno zoom e il browser di default non dà la possibilità di switchare dal sito mobile a quello classico

3) in altri programmi lo zoom col doppio tap è assente, ma è una scelta dello sviluppatore.

==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk

Buon giorno, GB, e grazie della risposta.
    Ho usato il termine molto generale "multi touch tanto per capirci di che mondo parliamo. Cmq., io uso Dolphin HD e il tap lo e non lo fa (ma piuttosto non lo fa), se lo fa è quando lascio la pagina al "naturale", diciamo, senza nessun zoom in avanti, quindi faccio dei piccoli "tap" col dito per vedere la reazione e in questa situazione c'è un leggero zoom di quella pagina, ma una cosa leggere. Ma la prova che più mi ha preoccupato l'ho fatta con un'app di una rete della metro con tutte le linee. LA stessa app ce l'ho sull'iPhone e sul Note , li ho messi di fianco, ho aperto l'app e sulla cartina della metro ho effettuato dei tap: sull'iPhone, come sempre, ad ogni tocco, una reazione, uno spostamento sulla cartina; sul Note, nessuna reazione o quasi, dai... E qui non c'entra un browser, parlaimo della stessa identica app, dello stesso sviluppatore. Possibile che l'ha concepita in modo così diverso per Android...?
    Ovviamente, spero eccome che la tua spiegazione sia quella giusta.
    Ascolta, non so se hai letto il mio post di ieri sul collegamento del terminale al PC, e cioè, che può avvenire in due modalità diverse: o come telefono, quindi, col suo nome; o come fosse una chiavetta USB, chiamato "G". Ora, quello che non ho capito, credo, è come farlo apparire col suo nome e non solo come chiavetta.

Grazie&grazie.
    BAF

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate ma non ho ancora risolto il mio problema:
    anch'io sono passato dall'Iphone al Note, e attraverso Kies ho importato tutto (video-foto-contatti) sul Note.
    Pero' ho notato che nell'interfaccia di Kies, c'erano anche i PROMEMORIA (ne avevo ben 448 sull'Iphone , dove invece si chiamano NOTE) e quelle Kies NON me le fa spuntare! Come posso passare tutte le NOTE che ho sull 'Iphone sul Galaxy Note con Kies??
    Voi come avete copiate le note dal melafonino al Note??Mica ve le siete copiate a mano una alla volta???
    tasto

BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate ma non ho ancora risolto il mio problema:
    anch'io sono passato dall'Iphone al Note, e attraverso Kies ho importato tutto (video-foto-contatti) sul Note.
    Pero' ho notato che nell'interfaccia di Kies, c'erano anche i PROMEMORIA (ne avevo ben 448 sull'Iphone , dove invece si chiamano NOTE) e quelle Kies NON me le fa spuntare! Come posso passare tutte le NOTE che ho sull 'Iphone sul Galaxy Note con Kies??
    Voi come avete copiate le note dal melafonino al Note??Mica ve le siete copiate a mano una alla volta???
    tasto

Buon giorno, tasto,
    guarda, io ho fatto questo tipo di operazioni proprio da qualche giorno, avendo da pochissimo il Note. Io per la rubrica e qualche immagine ho usato il fantastico ed utilissimo "Bump", che puoi scaricare sia sull'"iPhone" che sul "Note". Non so se conosci quest'app. Basta che tieni accanto nelle mani i due terminali, avvii l'app, scegli prima cose vuoi trasferire e poi dai l'ok. Ci mette qualche secondo e ti ritrovi sul secondo telefono un po' di roba. Io ho trasferito la rubrica, così, ma siccome io continuo ad usare l'iPhone come secondo telefono, non l'ho svuotato del tutto. Me se tu devi farlo, io credo che con "Bump" puoi trasferirti anche le note, o almeno prova, magari Bump le note non può trasferirle. Ma tentar...

Ciau
    BAF

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buon giorno, tasto,
    guarda, io ho fatto questo tipo di operazioni proprio da qualche giorno, avendo da pochissimo il Note. Io per la rubrica e qualche immagine ho usato il fantastico ed utilissimo "Bump", che puoi scaricare sia sull'"iPhone" che sul "Note". Non so se conosci quest'app. Basta che tieni accanto nelle mani i due terminali, avvii l'app, scegli prima cose vuoi trasferire e poi dai l'ok. Ci mette qualche secondo e ti ritrovi sul secondo telefono un po' di roba. Io ho trasferito la rubrica, così, ma siccome io continuo ad usare l'iPhone come secondo telefono, non l'ho svuotato del tutto. Me se tu devi farlo, io credo che con "Bump" puoi trasferirti anche le note, o almeno prova, magari Bump le note non può trasferirle. Ma tentar...

Ciau
    BAF
    ok!!Grazie!!Adesso provo con Bump!!!
    tentar non nuoce!!Avevo provato con Dropbox ma non ci sono riuscito!!!
    grazie Baf!
    tasto

BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    mi rivolgo agli "androidiani", quelli proprio innamoratissimi del robottino : ma certo che 'sto "Android" è strano, però... o lo è "Samsung". Ho da pochissimi giorni il "Note" e già due volte, senza nessuna motivazione logica, plausibile, col telefono a batteria piena, improvvisamente si spegne. Ti fa venire un quasi infarto, perché non capisci cosa vuole; tenti varie "stimolazioni", e alla fine, entrambe le volte, tutto è rientrato, collegando al Pc il terminale, come se volessi semplicemente ricaricarlo (la prima cosa che appare sul display è appunto, la batteria...). Quindi, si accende il display e tutto ok... M tutto ciò normale non è. Gli amanti del robottino e/o Samsung, se conoscono questo fenomeno, che idea si sono fatti...?

Thanks everybody!
    BAF

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    mi sono appena iscritta e stavo cencando di capire come funziona! e non so se scrivo al forum giusto. Possiedo da poco un samsung galaxy note e premetto che conosco molto poco tutto ciò che concerne android.. Provo a chiedervi aiuto.. utilizzando le "s memo" ho bloccato un memo con il pin e non riesco più a ricordarlo. Purtroppo si può inserire solo un pin. Qualcuno mi sa dire come togliere il vecchio pin? grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    Note 3, Note 4, Note 2014 Ed.

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 220 volte in 202 Posts
    Predefinito

Io non sono abbastanza esperto da risponderti, ma ti assicuro che normale non è e non è un malfunzionamento di Android in sè

Ho il Note dal 20 febbraio e non mi è mai capitato, nemmeno una volta, che si sia spento o che si sia riavviato da solo.

Ti auguro che sia solo un problema software, magari causato da una qualche applicazione mal compilata.

Piuttosto ho notato che talvolta (non sempre) gestisce male la ricarica della batteria, in particolare se lo si lascia acceso di notte, collegato all'alimentazione: dopo oltre 5 ore mi è capitato di non ritrovarlo carico al 100%, ma solo parzialmente (85%, una volta addirittura al 67%), come se il processo di ricarica si fosse interrotto dopo due o tre ore oppure come se la ricarica avesse richiesto tempi lunghissimi (dal grafico dei consumi non si capisce se il processo si sia davvero arrestato oppure se abbia richiesto tempi molto lunghi).

Ovviamente da spento il processo di ricarica procede normalmente e, arrivato al 100%, si alternano le pause alle normali ricariche di mantenimento.
    GB ego sum
    GB ego sum
    Caulae dominus

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GB ego sum per il post:

BAF (10-05-12),katia75 (10-05-12)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no no, so che non è un problema di software o un malfunzionamento.. piuttosto dovrei fare un reset alla mia memoria!!! non riesco a ricordare il pin che ho inserito, dunque non posso più aprire i memo bloccati con il pin!! e nemmeno quindi creare altri memo da bloccare perchè usa sempre lo stesso pin, ossia li blocco ma non lo posso più sbloccare! mi chiedevo come togliere il vecchio pin e utilizzarne uin altro!

BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie GB.
    ... Non che dirti, e che pensare... Mi è successo due volte, dopo aver ricaricato il cell. dal Pc. Improvvisamente, e per caso, lo prendo in mano e vedo che è spento. Provo a farlo reagire sia dal tasto laterale di accensione, che da quello "Home". Poi, in entrambi i casi, l'ho ricollegato al Pc da USB, e dopo alcuni secondi (non ricordo se piggiando ancora "Home" oppure no) è comparsa la batteria sul display di inizio carica. Poi, l'ho acceso e tutto ok. In pratica, è come se questo telefono (che già consuma batteria a livelli mostruosi; ma è pur vero che con me è "lavora" come pazzi e non riposa mai), pur essendo bello carico, se lo "dimentichi" e si spenga come fosse del tutto scarico. Non credo che sia una cosa che riguardi solo me. Secondo me è un difettuccio, forse, che c'è su alcuni terminali e chissà se con ICS non vada via. Sono in dubbio se tornar alla boutique del mio operatore per farlo mandare da Samsung o oppure no... Non so che fare... Mi piacerebbe sapere se sul forum qualcun'altro ha o ha avuto questo problemuccio...

Thanks
    BAF

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    Note 3, Note 4, Note 2014 Ed.

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 220 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katia75 Visualizza il messaggio
    no no, so che non è un problema di software o un malfunzionamento.. piuttosto dovrei fare un reset alla mia memoria!!! non riesco a ricordare il pin che ho inserito, dunque non posso più aprire i memo bloccati con il pin!! e nemmeno quindi creare altri memo da bloccare perchè usa sempre lo stesso pin, ossia li blocco ma non lo posso più sbloccare! mi chiedevo come togliere il vecchio pin e utilizzarne uin altro!
    Mi spiace Katia ma intendevo rispondere a te, ma a Baf.

GB ego sum
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 75 di 147 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36