CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 147 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid L'avatar di BaaL


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR
    Originariamente inviato da BaaL
    Vi confesso che non ho letto tutto ... faccio una domanda da niubbo perché lo sono ... come funziona il copia incolla ? devo scaricare un app. Faccio l'esempio uso instgram e nel commento vorrei coppiare il nome dell'utente che ha scritto qualche cosa.

    Grazie
    Ciao.

    Dunque, tipicamente si clicca a lungo con il pennino o con il dito sulla parte di interesse finchè non compare un menu pop up tra le cui voci
    dovrebbe esserci anche Copia. Dopo di che stessa procedura per effettuare Incolla..!

    Va bene ci proverò grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaaL Visualizza il messaggio
    Va bene ci proverò grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Figurati..!
    Ti ricordo infine che per ringraziare è buona norma del forum usare il Thanks..!
    Lo trovi sotto il profilo di chi ti risponde.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    mcallister (08-06-12)

  5. #923
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skise Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino con il mio Note. Vorrei poter scegliere il boot usb direttamente da scheda sd invece che memoria interna del cell perchè vorrei collegare il note al mio televisore samsung tramite usb e ascoltare la musica da li come ho sempre fatto con tutti i cellulari che ho avuto, anche di fascia bassa, compreso il samsung star. Ora quando attacco il note al pc, non rileva nulla, ne la scheda sd dove ho tutta la musica salvata, ne il cell. Esiste un modo per scegliere da dove bootare tramite usb? Perchè mi sembra allucinante che con un telefono cosi prestante non si possa fare la più semplice delle operazioni. In generale comunque, ho riscontrato diversi problemi con la connettività usb del note, anche tramite pc. E' estremamente complicato capire quando si comporta da memoria di massa o da dispositivo normale! Vorrei capirci qualcosa in più.
    Riuppo la domanda ragazzi, qua si va talmente veloci che le richieste scompaiono dopo pochi minuti. Ringrazio chiunque per l aiuto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2




  6. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR
    Originariamente inviato da BaaL
    Va bene ci proverò grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Figurati..!
    Ti ricordo infine che per ringraziare è buona norma del forum usare il Thanks..!
    Lo trovi sotto il profilo di chi ti risponde.

    Ciao AlienwareAR;
    Scusa se mi permetto ma la tua mania per il tasto Thanks mi fa saltare i nervi!!!
    Ti rendi conto del fattovche SULL'APP IL TASTO THANKS NON C'È e che BaaL come molti altri a cui hai rammentato la cosa ti scrivevano dal loro Note???



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #925
    Baby Droid L'avatar di BaaL


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo faccio in genere ma non ho piu' accesso a internet sono da cliente ho usato il cel per rispondere saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaaL
    Io lo faccio in genere ma non ho piu' accesso a internet sono da cliente ho usato il cel per rispondere saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ciao BaaL;
    è normale anche io quando sono in giro come adesso rispondo Usando il Note e di conseguenza l'App si vede anche dalla firma!!!
    Anzi volevo scusarmi ho usato il tuo postit visto che era il più recente come esempio per far capire a chi giustamente tiene a che si usi il tasto TH per ringraziare chi gentilmente ci dà un consiglio utile, che nemmeno si può pretendere che mentre uno è per strada si affanni a trovare un internet point e spenda 3€ per premere il tastino TH!!!

    Scusa ancora se ti ho tirato in ballo
    Ti auguro
    Buona Giornata


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;
    Ieri demoralizzato dalle notizie riguardo all'ancora una volta rimandato aggiornamento ad ICS per i Note italiani, ho pensato che se non potevo avere il nuovo sistema operativo almeno ne avrei avuta la grafica.
    Ho allora installato holo launcher e devo dire che lo trovo veramente fantastico (semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) se non fosse per un problema con due widgets.
    Il problema principale è che non mi visualizza più il widget del calendario (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco)
    quello secondario è che il widget di yahoo finanza invece di mostrarmi contemporaneamente tre righe nelle quali poter visualizzare contemporaneamente tre titoli come al solito mostra una sola riga sulla quale si alternano i vari titoli e non riesco a modificarlo!!!
    qualcuno di voi può aiutarmi mi piace molto questo launcher e non vorrei disinstallarlo ma ho bisogno di quei widgets sopratutto di quello del calendario???

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro
    Buona Giornata
    Vista la velocità del topic seguo l'esempio di skise e ripropongo la questine, ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa:

    SONO L'UNICO SFIGATO A CUI SUCCEDONO QUESTE COSE???

    ALTRIMENTI SAPETE DIRMI PERCHÉ IN QUESTO TOPIC NON TROVO MAI UN'ANIMA PIA CHE RISPONDA ALLE MIE DOMANDE???

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , domandona sugli mp3 ho scaricato sul note dei file mp3 il lettore standard non li legge , ho scaricato dal play winamp e peggio che mai quando li voglio aprire winamp si chiude , se seleziono direttamente il file che voglio ascoltare da winamp mi carica tutti i file mp3 ma per farne partire uno e' un'odissea. Ora ho preso dal play la versione di prova di Poweramp che sembra funzioni a dovere carica i file mp3 ma quando partono le canzoni non si sente nulla, ho preso anche l'app Volume+ ma niente non si sentono i file. Il telefono va l'audio normale delle suonerie o dei giochi si sente ..........Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per ascoltare mp3 ? Grazie mille .

  11. #929
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rex73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , domandona sugli mp3 ho scaricato sul note dei file mp3 il lettore standard non li legge , ho scaricato dal play winamp e peggio che mai quando li voglio aprire winamp si chiude , se seleziono direttamente il file che voglio ascoltare da winamp mi carica tutti i file mp3 ma per farne partire uno e' un'odissea. Ora ho preso dal play la versione di prova di Poweramp che sembra funzioni a dovere carica i file mp3 ma quando partono le canzoni non si sente nulla, ho preso anche l'app Volume+ ma niente non si sentono i file. Il telefono va l'audio normale delle suonerie o dei giochi si sente ..........Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per ascoltare mp3 ? Grazie mille .
    Guarda credo sia un problema di quegli mp3. Probabilmente hanno un altro formato. Il lettore standardlegge tutti gli mp3 senza problemi, basta che siano mp3. Guarda se sul pc riesci a leggerli e poi se non sono. Mp3 convertili

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2




  12. Il seguente Utente ha ringraziato skise per il post:

    rex73 (09-06-12)

  13. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=skise;1686863]Guarda credo sia un problema di quegli mp3. Probabilmente hanno un altro formato. Il lettore standardlegge tutti gli mp3 senza problemi, basta che siano mp3. Guarda se sul pc riesci a leggerli e poi se non sono. Mp3 convertili.


    Grazie mille ho scaricato degli mp3 sicuri e funzionano .

Pagina 93 di 147 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 18:23
  2. 17-08-12, 11:59
  3. 08-08-12, 14:05
  4. 02-08-12, 16:36
  5. 01-08-12, 19:17
  6. 29-07-12, 14:00
  7. 15-05-12, 21:15
  8. 05-05-12, 00:25
  9. 04-05-12, 14:16
  10. 18-04-12, 00:53
  11. 18-04-12, 00:52
  12. 05-04-12, 13:33
  13. 07-02-12, 17:46
  14. 05-02-12, 16:13
  15. 24-12-11, 19:11
  16. 24-12-11, 18:52
  17. 17-12-11, 23:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy