CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    Andromeda ciao ho letto la tua guida veloce per tornare da ics a Gb.. Ad un certo punto dopo il primo flash parli di entrare in recovery e fare i wipe del caso.. Immagino che questo presupposto il root giusto o kka è già dotata? Oppure bastano solo i wipe che lui permette di fare? Altra domanda se flasho la lp3 già da ics per cui senza fare i wipe otterrai cmq un telefono performante o è meglio tornare a Gb e fare tutta la trafila?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    fai i wipes che ti permette di fare la recovery stock ginger...una volta a gingerbread puoi anche eseguire un deep clean 1 gingerbread edition

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    lolox82 (17-06-12)

  3.  
  4. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    fai i wipes che ti permette di fare la recovery stock ginger...una volta a gingerbread puoi anche eseguire un deep clean 1 gingerbread edition
    ma per il deep clean il cell va rootato giusto?io non volevo farlo il root è proprio necessario fare il deep clean?

  5. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi tutti i wipe descritti nella guida del deep clean si possono fare senza root? scusa se ti annoio ma vorrei essere sicuro di non fare scemenze :-)
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    No non ce bisogno del root


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda l'altro giorno ho letto in un tuo post che hai aggiornato il note alla versione baltica se non sbaglio la LQ3 è possibile o ho letto male io? potresti dirmi come va e postarmi il firmware per il download che non riesco a trovarlo? ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla. Grazie per la tua disponibilità

  7. #985
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    Andromeda ciao ho letto la tua guida veloce per tornare da ics a Gb.. Ad un certo punto dopo il primo flash parli di entrare in recovery e fare i wipe del caso.. Immagino che questo presupposto il root giusto o kka è già dotata? Oppure bastano solo i wipe che lui permette di fare? Altra domanda se flasho la lp3 già da ics per cui senza fare i wipe otterrai cmq un telefono performante o è meglio tornare a Gb e fare tutta la trafila?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ici-xxlq3.html

  8. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da circa una settimana ho acquistato il note, ed ho fatto l' aggiornamento tramite Kies al 2.3.6, fin qui tutto bene tranne che ad altenarsi mi si cambiano le forme delle icone è spariscono le home di origine, per poi ritrovarmele non so come (bho)...

    imageshack.us/photo/my-images/689/immaginesmy.png/

    premetto che ho telefonato al numero verde della samsung per ben 2 volte, ma ha risponderti sono extracomunitari che ne capiscono meno di me che sono negato con risultato negativo.
    Ora prima di fare un ripristino del note chiedo a voi lumi se sapete risolvermi il problema.
    Grazie mille
    Ultima modifica di tonyferre; 19-06-12 alle 09:41

  9. #987
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyferre Visualizza il messaggio
    Da circa una settimana ho acquistato il note, ed ho fatto l' aggiornamento tramite Kies al 2.3.6, fin qui tutto bene tranne che ad altenarsi mi si cambiano le forme delle icone è spariscono le home di origine, per poi ritrovarmele non so come (bho)...

    imageshack.us/photo/my-images/689/immaginesmy.png/

    premetto che ho telefonato al numero verde della samsung per ben 2 volte, ma ha risponderti sono extracomunitari che ne capiscono meno di me che sono negato con risultato negativo.
    Ora prima di fare un ripristino del note chiedo a voi lumi se sapete risolvermi il problema.
    Grazie mille
    beh si se sei in Gingerbread 2.3.6 puoi eseguire tranquillamente un factory reset...
    oppure un deep clean 1

  10. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non ho capito bene dove postare il mio problema.... ma spero davvero che qualche buon anima mi aiuti presto... il mio note e' andato in brick...avevo messo ics con rom kingdroid... poi dopo un paio di flash e' andato... ora ha il triangolo giallo e non si accende.. mi fa entrare in recovery o download ,prende le rome dalla recovery ma poi non si riavvia mai... ho cambiato diversi firm con odin ma si arresta il processo sempre con tutti... qualcuno ha una soluzione'o devo mandarlo via in assistenza?grazie.

  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkuznote Visualizza il messaggio
    ragazzi io non ho capito bene dove postare il mio problema.... ma spero davvero che qualche buon anima mi aiuti presto... il mio note e' andato in brick...avevo messo ics con rom kingdroid... poi dopo un paio di flash e' andato... ora ha il triangolo giallo e non si accende.. mi fa entrare in recovery o download ,prende le rome dalla recovery ma poi non si riavvia mai... ho cambiato diversi firm con odin ma si arresta il processo sempre con tutti... qualcuno ha una soluzione'o devo mandarlo via in assistenza?grazie.
    prova questa guida...se non va a buon fine hai bricckato e quindi assistenza

    https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    fai i wipes che ti permette di fare la recovery stock ginger...una volta a gingerbread puoi anche eseguire un deep clean 1 gingerbread edition
    ciao,grazie per la risposta.. purtroppo non mi fa fare il wipe o meglio mi fa fare solo quello della cache... e non quello dei dati importanti... sigh.. con odin prende i cf root e i kernel ma non i firmware.. prende le rom ma tanto poi non si riavvia.. resta con triangolo giallo...spero tanto che qualcuno di voi mi dia una dritta se si puo' perche' a verona si tengono il cell un mese... ha cercato di aiutarmi un vostro utente,salvatore,che ora e' a londra e lo ringrazio tanto,ma non siamo riusciti a fare niente perche' appunto con odin si blocca... helpppppppppp!!!!!!!!!!

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy