CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skise Visualizza il messaggio
    Nono credo siano problemi di quel genere. Niente vivavoce. Cellulari normalissimi in luoghi dove ha sempre preso bene. Credo e spero sia un problema wind di questi giorni. Fra poco provo con un altra scheda che non sia wind e verifico. Grazie Mille
    Guarda che il vivavoce voleva essere un esempio, ma ciò che ho descritto succede anche senza. Non è sistematico, ma certi gestori ne sono più soggetti, forse per saturazione dei canali delle BTS.


    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi è possibile collegare il Note ad un monitor, tastiera e mouse?
    Da quanto ho capito è possibile collegarlo a un monitor ed anche ad un set tastiera mouse...ma collegare tutto tipo un mac mini?
    Ciao

  4. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, io ho un problema con il sito ufficiale Rai.
    Non capisco perchè se vado su Rai tv dirette, e clicco su un canale rai, mi dice "video non disponibile per dispositivi mobili".
    Mentre se vado su Rai replay e clicco su un canale-giorno-titolo del programma a tale ora, parte l'audio ma non parte il flusso video!!
    Ho provato a scaricare MX player e anche altri player ....ho provato a mettere la modalità desktop con delphin, con Opera,,,,niente!!
    Riesco a vedere la rai in diretta solo con Tv Italiane e Mega One.
    Ma possibile che mia sorella che a ha l'Iphone 4 riesce a vedere sia Rai tv dirette che rai Replay semplicemente andando sul sito Rai ufficiale e non istallando nessuna applicazione???
    Possibile che non ci sia un Plug in o dei codec Rai per Android???
    tasto

  5. #734
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera, bella gente

    Vi chiedo un piccolo suggerimento su una cosa banale e che ovviamente non trovo. Sto cercando un’app di emoji per gli sms, che, semplicemente, si implementi in automatico nella tastiera di default che sto usando per permettendo di ideali. Non voglio un altro client per gli sms l’ho provato anche "sms Go Pro" e l’ho disinstallato). Vorrei solo delle faccine per gli sms, come ho sull’iPhone. Conoscete qualche app del genere che io ancora non ho trovato?

    Thank
    BAF

  6. #735
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo perdono se alcune volte, nei miri posto leggere delle parole "di origine aliena". A volte proprio mi sfuggono queste perle di preveggenza della tastiera.


    Thanks
    BAF

  7. #736
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti i "Notiani" .

    Allora, vi pongo una domandina che forse avevo già posto in modo un po' diverso qualche giorni fa. È normale che non avviene subito il rilevamento del "Note" sul Pc? Cioè, collego il "Note" al Pc per caricarlo. Poi, magari, decido, nel Pc, di "visitare" il contenuto del "Note" e vedo che in "Computer" c'è tutto tranne il "Note". Allora, vado nel "Note", nelle impostazioni inerenti la gestione delle funzioni USB, leggo "Memoria d massa" > collega. Io clicco su "Collega" e mi dice "Attenzione, USB collegato. Scollegare il cavo" (???). Se poi faccio come dice lui, non cambia niente ugualmente. Sbaglio a fare l'operazione io o c'è qualcosa che non va...?

    Thanks per gli eventuali suggerimenti...
    BAF

  8. #737
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Aggiungo che ho notato una differenza di visualizzazione del Note in "Computer": 1) seguendo tutta l'operazione come indica il telefono (parlo di quando esce il robottino arancione in grande sul display) e quindi cliccando su "collega", il Note appare come unità "G"; ma invece altre volte, capita che collego semplicemente il telefono al Pc e appare in "Computer" con il suo nome... Come mai questa differenza...? E soprattutto, come mai la seconda situazione non avviene sempre? Sicuramente c'è qualche dettaglio che mi sfugge e di cui non mi accorgo. Chiedo lumi...

    Thanks
    BAF

  9. #738
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, buon giorno.
    V i pongo una questione della quale quasi all’improvviso mi sto accorgendo: il multi touch nel Note: ma dove sarebbe (o come funziona) il multi touch su questo telefono ? Cioè, sull’iPhone, se si danno i due colpettini rapidamente con le dita sullo schermo, esso reagisce prontamente e va in zoom. Sul mio Note questa reazione è solo ogni tanto, a caso. . . Non c’è la reazione immediata dello zoom, sia in + che in -. Mi sto preoccupando, anche se mi sembra poco realistico che sia un problema tecnico, perché il device va venissimo. Avete voi qualche risposta. . .? Esperienza simile o qualche sorta di portassione?

    Thanks
    BAF

  10. #739
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, dopo svariate prove, confermo che la reazione alle dita del touch screen posso dire che è 0 o quasi. Completamente diverso invece il funzionamento dello scrolling che è molto fluido e permette uno zoom velocissimo. Ma sul tocco con le dita, non so se sia normale o non so se effettivamente la differenza con l’iPhone è così siderale, ma devo dire che è 20 a 0 per il secondo.

    BAF

  11. #740
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo svariate prove, confermo che la reazione alle dita del touch screen posso dire che è 0 o quasi. Completamente diverso invece il funzionamento dello scrolling che è molto fluido e permette uno zoom velocissimo. Ma sul tocco con le dita, non so se sia normale o non so se effettivamente la differenza con l’iPhone è così siderale, ma devo dire che è 20 a 0 per il secondo.

    BAF
    1) quello di cui parli non è il multitouch, ma lo zoom con doppio tap. Il miltitouch è la capacità (hardware prima che software) dello schermo di registrare e reagire di conseguenza al tocco CONTEMPORANEO in punti diversi dello schermo

    2) lo zoom nel browser di default funziona bene ed è reattivo, ma è assente sulle pagine dei siti mobili che dovrebbero essere già ottimizzate aenza necessità di alcuno zoom e il browser di default non dà la possibilità di switchare dal sito mobile a quello classico

    3) in altri programmi lo zoom col doppio tap è assente, ma è una scelta dello sviluppatore.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    BAF (10-05-12)

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy