CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 147 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, dopo tanto tempo ritorno su androidiani, e sono qui per chidervi alcuni chiarimenti, (premesso che sono stato fedele a lungo al galaxy s dalla sua prima uscita) vorrei sapere qlcs in piu sul note dato che stò fantasticando di ripassare da ios ad android (non me ne vogliate male!!ma cambio spesso!!) di sicuro chi sceglie il note è per il fatore schermo, quindi chiedo a voi come vi trovate con un tel cosi grande?esempio andando in discoteca o al bar o in giro non vi è mai sfiorata il pensiero "cavolo sto tel è troppo grande?" chi come me è passato da iphone 4s a note come si trova con il note?le email di webregister si possono configurare sul note?facebook è migliorato come interfaccia rispetto all'epoca del galaxy s? vorrei qualche delucidazione in più (forse un conforto) per ri-effettuare il passo ad android!!e poi ultima cosa penso importante ice cream è in uscita o previsto per il note? vi ringrazio di cuore.
    Galaxy s7 flat

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa dirmi se è normale che guardando le Tv sia lento e le immagini sgranate? è accaduto anche a voi ?

  4. #763
    Baby Droid L'avatar di angeladt


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.....ho una domanda da farvi sicuramente un po banale....ma x scaricare dal store app a pagamento ci vuole x forza una carta di credito o paypal??? nn possono scaricare i soldi dal credito telefonico??....

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, dopo tanto tempo ritorno su androidiani, e sono qui per chidervi alcuni chiarimenti, (premesso che sono stato fedele a lungo al galaxy s dalla sua prima uscita) vorrei sapere qlcs in piu sul note dato che stò fantasticando di ripassare da ios ad android (non me ne vogliate male!!ma cambio spesso!!) di sicuro chi sceglie il note è per il fatore schermo, quindi chiedo a voi come vi trovate con un tel cosi grande?esempio andando in discoteca o al bar o in giro non vi è mai sfiorata il pensiero "cavolo sto tel è troppo grande?" chi come me è passato da iphone 4s a note come si trova con il note?le email di webregister si possono configurare sul note?facebook è migliorato come interfaccia rispetto all'epoca del galaxy s? vorrei qualche delucidazione in più (forse un conforto) per ri-effettuare il passo ad android!!e poi ultima cosa penso importante ice cream è in uscita o previsto per il note? vi ringrazio di cuore.
    scelte molto personali...il Note è davvero notevole
    con uno schermo cosi' ti godi davvero la "rete"....facebook e altro viaggiano perfettamente bene e ICS è arrivato
    te lo consiglio

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeladt Visualizza il messaggio
    salve a tutti.....ho una domanda da farvi sicuramente un po banale....ma x scaricare dal store app a pagamento ci vuole x forza una carta di credito o paypal??? nn possono scaricare i soldi dal credito telefonico??....
    mi pare che lo puoi fare....ma non ricordo come....senti il tuo operatore

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    scelte molto personali...il Note è davvero notevole
    con uno schermo cosi' ti godi davvero la "rete"....facebook e altro viaggiano perfettamente bene e ICS è arrivato
    te lo consiglio
    ciao.andromeda,io ho un note import ungherese,con aggiornamentk android 2.3.6 ,ho letto che ics è uscito in ungheria ma il note non mi trova l'aggikrnamento

  8. #767
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell Visualizza il messaggio
    ciao.andromeda,io ho un note import ungherese,con aggiornamentk android 2.3.6 ,ho letto che ics è uscito in ungheria ma il note non mi trova l'aggikrnamento
    e da me cosa vuoi ?


    io non centro

    o attendi o flashi la tedesca

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    e da me cosa vuoi ?


    io non centro

    o attendi o flashi la tedesca
    attendo dai!volevo chiederti perchè il.cell.mi.installa le app sulla memoria da 2gb invece che su quella di massa da 16 gb!!non mi fa passare le app manco sulla sd!!non so cosa.fare

  10. #769
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell Visualizza il messaggio
    attendo dai!volevo chiederti perchè il.cell.mi.installa le app sulla memoria da 2gb invece che su quella di massa da 16 gb!!non mi fa passare le app manco sulla sd!!non so cosa.fare
    non ti preoccupare memoria ne hai a sufficenza le apps lascia che si installino di default non passarle in altre memorie.

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SG-N7000 e SM-N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io da pochi giorni ho "preso" un SGN 7000 Ginger.....e qualche cosa(??!!).
    Premetto che non ho mai programmato ne ho mai utilizzato il PC per smanettare all'interno dei programmi, però il fatto che questo
    "telefono" sembra fatto apposta per cambiare, provare, smanettare, aggiornare etc....etc...etc.... mi incuriosisce.
    Il fatto è che non ne capisco una benemerita cippa di firmware, kernel , odin, flash etc....
    Ho provato a leggere all'interno del forum ma se prima avevo poche idee ben confuse ora ne ho moltissime e confusissime!!!
    Che fare? chiedo aiuto e lumi a voi tutti smanettoni iniziando da A come ape, B come barca, C come casa .........
    AIUTOOOOO!!!!!!

Pagina 77 di 147 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy