CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 147 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova a cancellare qualche app che non usi piu'..inutile e vedi riavviando se la vedi
    Già fatto, ho liberato più di 150mb per un TOT di memoria libera di 728mb, in riavvio ha "ottimizzato" un'app, ma di S Note nessuna traccia!
    Ho letto in giro che se al momento dell'aggiornamento firmware non c'è abbastanza spazio, S Note potrebbe essere tralasciato. Possibile?!

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi è già da un pò che ho la fissa del note bianco visto da un mio amico volevo chiedervi se compro questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    potrei sostituirlo al mio nero (dovrebbe essere uguale solo che è bianco) giusto?
    e se qualcuno ha già provato a cambiarlo sa se è facile come quello di un iphone o è un po più complicato? grazie luca
    ps:spero di aver fatto bene a scrivere qua senza aprire un nuovo topic! se no ditemelo che rimedio subito!

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    la garanzia è europea per qualsiasi terminale acquistato fuori italia, e dentro l'europa (ma va?). Il terminale è IDENTICO anche dal punto di vista software, l'unica differenza sono gli aggiornamenti, dato che ogni paese gestisce in maniera propria (a quanto pare); esepio: ICS per il galaxy note, arrivato in germani, austria e in qualche altro paese, e in italia niente.
    La cosa negativa degli smartphone di importazione è nell'assistenza, perchè lo devi spedire fuori dal paese, ma se a conti fatti, la spedizione dura 4 giorni (andata e ritorno) e le riparazioni duli rano sempre lo stesso periodo (magari in germania sono pure piu' preparati), imho conviene comunque.
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il terminale è identico si differenzia solo dal tipo di paese contrassegnato dal CSC che se "Italia" sarà ITV ecc. e per la versione di sistema operativo che puo' essere differente....ma soprattutto si differenzia dal "centro di raccolta" in caso di guasto e assistenza dato non essendo italiano potrebbe anche essere mandato all'estero...ma questo comunque non è detto...dipende dai tecnici del centro cosa ti dicono...
    Grazie mille ad entrambi, però... fatemi capire, ignorando per un attimo il discorso assistenza, come trasformo poi il terminale in italiano? Si modifica quindi anche il CSC (che ignoro cosa sia)? E quindi poi per gli aggiornamenti verranno eseguiti come se fosse un terminale italiano??

    Non mi è ancora chiaro, scusate tanto...

    Insomma, assistenza per danni a parte, perchè si preferisce una versione non importazione?

    Grazie ancora
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi, però... fatemi capire, ignorando per un attimo il discorso assistenza, come trasformo poi il terminale in italiano? Si modifica quindi anche il CSC (che ignoro cosa sia)? E quindi poi per gli aggiornamenti verranno eseguiti come se fosse un terminale italiano??

    Non mi è ancora chiaro, scusate tanto...

    Insomma, assistenza per danni a parte, perchè si preferisce una versione non importazione?

    Grazie ancora
    in sezione modding c'e' una una guida semplice che spiega molti vocaboli android e dei terminali....leggila
    con Odin classico o Mobile Odin Pro puoi aggiornare quando vuoi ed in sicurezza il tuo terminale ...lascia perdere kies se puoi....informati e leggi in sezione e vedrai che non avrai problemi x gli update....

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....mi sono appena iscritta dato che da oggi faccio parte anche io della comunity di androidiani avendo ricevuto un galaxy note...la cosa che vi chiedo è...l'ho appena acceso inserendo la sim correttamente...ma...i numeri dove sono????non ce n'è neanche uno cosa posso fare?aiutatemiiiiiiiiiiiii

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrilla88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....mi sono appena iscritta dato che da oggi faccio parte anche io della comunity di androidiani avendo ricevuto un galaxy note...la cosa che vi chiedo è...l'ho appena acceso inserendo la sim correttamente...ma...i numeri dove sono????non ce n'è neanche uno cosa posso fare?aiutatemiiiiiiiiiiiii
    se intendi la rubrica...o l'hai salvato nell'account google oppure magari era nella vecchia memoria dell'altro telefono che avevi...se invece hai tutto nella sim dovrebbe vedere tutto

  8. #917
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino con il mio Note. Vorrei poter scegliere il boot usb direttamente da scheda sd invece che memoria interna del cell perchè vorrei collegare il note al mio televisore samsung tramite usb e ascoltare la musica da li come ho sempre fatto con tutti i cellulari che ho avuto, anche di fascia bassa, compreso il samsung star. Ora quando attacco il note al pc, non rileva nulla, ne la scheda sd dove ho tutta la musica salvata, ne il cell. Esiste un modo per scegliere da dove bootare tramite usb? Perchè mi sembra allucinante che con un telefono cosi prestante non si possa fare la più semplice delle operazioni. In generale comunque, ho riscontrato diversi problemi con la connettività usb del note, anche tramite pc. E' estremamente complicato capire quando si comporta da memoria di massa o da dispositivo normale! Vorrei capirci qualcosa in più.




  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Ieri demoralizzato dalle notizie riguardo all'ancora una volta rimandato aggiornamento ad ICS per i Note italiani, ho pensato che se non potevo avere il nuovo sistema operativo almeno ne avrei avuta la grafica.
    Ho allora installato holo launcher e devo dire che lo trovo veramente fantastico (semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) se non fosse per un problema con due widgets.
    Il problema principale è che non mi visualizza più il widget del calendario (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco)
    quello secondario è che il widget di yahoo finanza invece di mostrarmi contemporaneamente tre righe nelle quali poter visualizzare contemporaneamente tre titoli come al solito mostra una sola riga sulla quale si alternano i vari titoli e non riesco a modificarlo!!!
    qualcuno di voi può aiutarmi mi piace molto questo launcher e non vorrei disinstallarlo ma ho bisogno di quei widgets sopratutto di quello del calendario???

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro
    Buona Giornata

  10. #919
    Baby Droid L'avatar di BaaL


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi confesso che non ho letto tutto ... faccio una domanda da niubbo perché lo sono ... come funziona il copia incolla ? devo scaricare un app. Faccio l'esempio uso instgram e nel commento vorrei coppiare il nome dell'utente che ha scritto qualche cosa.

    Grazie

  11. #920
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaaL Visualizza il messaggio
    Vi confesso che non ho letto tutto ... faccio una domanda da niubbo perché lo sono ... come funziona il copia incolla ? devo scaricare un app. Faccio l'esempio uso instgram e nel commento vorrei coppiare il nome dell'utente che ha scritto qualche cosa.

    Grazie
    Ciao.

    Dunque, tipicamente si clicca a lungo con il pennino o con il dito sulla parte di interesse finchè non compare un menu pop up tra le cui voci
    dovrebbe esserci anche Copia. Dopo di che stessa procedura per effettuare Incolla..!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    BaaL (11-06-12)

Pagina 92 di 147 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 18:23
  2. 17-08-12, 11:59
  3. 08-08-12, 14:05
  4. 02-08-12, 16:36
  5. 01-08-12, 19:17
  6. 29-07-12, 14:00
  7. 15-05-12, 21:15
  8. 05-05-12, 00:25
  9. 04-05-12, 14:16
  10. 18-04-12, 00:53
  11. 18-04-12, 00:52
  12. 05-04-12, 13:33
  13. 07-02-12, 17:46
  14. 05-02-12, 16:13
  15. 24-12-11, 19:11
  16. 24-12-11, 18:52
  17. 17-12-11, 23:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy