CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 147 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Da nuovo androidiano e possessore del Note da 4 giorni, non posso non dire: ottima idea..!!!
    Ho già letto un bel po' di guide presenti su questo forum e non, e mi sono già informato parecchio.
    Infatti ho aggiornato il mio Note all'ultimo firmware stock tramite kies, e poi ho effettuato con successo la procedura di Root e CWM..!
    Ora sto per procedere all'installazione della ROM by Angelom versione 1.1 con relativo kernel 1.5.
    Però mi rimangono i seguenti dubbi:
    1. Quale file manager utilizzare? Root Explorer a pagamento su Android Market..?! Ci sono alternative valide anche gratuite..?!
    2. Come salvare i messaggi sulla SD oppure da un'altra parte, come ad esempio una cartella creata ad hoc..?!
    3. Come spostare le apps sulla scheda SD? Bisogna utilizzare Apps2SD..?! Alternative valide..?!
    E soprattutto, va bene per lasciar più libera la memoria del device, oppure è meglio lasciar perdere..?!
    4. Come utilizzare la rete LAN di un notebook collegando in Note tramite USB, per non usare i MB in abbonamento con ad esempio Vodafone..?!
    Thanks!
    Ecco il classico esempio di tonnellate di topic aperti ahahah non ti preoccupare è normale anche io ero così

    Vediamo un po di risolvere i tuoi dubbi:

    1) come file manager in se ES gestore file è ottimo, ma per le operazioni di root ROOT explorer è inarrivabile, fidati sono stati i soldi che ho speso meglio (consiglio l'acquisto di root explorer e titanium backup pro , saranno tuoi fedeli compagni per tutto il cammino del modding)
    2) per salvare i messaggi puoi scaricare GOSMS PRO dal market, che ha appunto la funzione di backup dei messaggi... Il file creato te lo metti dove più ti piace, dopodiché quando vorrai riavere I tuoi messaggi ti basterà riscaricare l'applicazione (oppure puoi tenerla sempre, consigliata anche questa ) e li ripristini in un secondo
    3) per quanto riguarda lo spostamento o usi app2sd o vai in manuale... Cioè da impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni ti trovi l'elenco delle app scaricate, premi su una e fra le varie opzioni ci sarà quella "sposta su sd"
    4) qui non sono molto sicuro perché non uso questa funzione, ma se non erro è il tethering USB, lo trovi fra le impostazioni wireless e reti...

    Spero di esserti stato utile
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    AlienwareAR (10-12-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nannotrix Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!!

    ho comprato il BESTIO-PHONE(quanto mi piace questa parola!!!) da una settimana, e già lo amo!!!
    l'ho comprato soprattutto per il suo schermo.

    però sono rimasto deluso su alcune cose...ma magari(spero)sono presenti solo nel mio o sono rimediabili:

    1-la fotocamera la credevo moooolto meglio di quella che è....io vengo da un iphone, e credevo che il note fosse meglio, e invece molte volte sgrana e ha difetti vari...
    2-credevo che la batteria durasse di più...ma forse perchè io ne faccio un uso veramente veramente intenso!!!
    3-il pennino non è troppo reattivo...nel senso che devo schiacciare un pò, non basta sfiorare.

    4-mmm....non cè il 4....IL NOTE è VERAMENTE UN GRAN BESTIO-PHONINO!!!!

    Benvenuto anche a te!!!

    Mmm, per quanto riguarda la batteria è normale che i primi giorni duri poco, chissà come lo stai spremendo il tuo povero bestio ... Dopo un po che si Stabilizzatore o inizi a metterci su rom cucinate decenti la giornata le prendi tranquillo...
    Il software fotografico di Iphone è una potenza di sa, ma la qualità stai certo che è superiore, gioca un po con le impostazioni, prima magari metti tutto in auto, poi inizia a fare come ti trovi meglio... Personalmente neo confronti che ho fatto il note scatta meglio dell'iphone (più lentamente si, ma per quello sta arrivando android 4,e li si che son dolori )
    3) il pennino in fondo è un pennino, sarà sempre meno reattivo del dito, ma è molto più preciso, anche se ancora va ottimizzato... Am anche qui, ice cream docet! Ahahah
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #13
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parco ha ragione ma con lo zoom sgranicchia non ha la stessa risoluzione .
    Si lo so la questione processi speriamo che migliori con ice cream.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Ecco il classico esempio di tonnellate di topic aperti ahahah non ti preoccupare è normale anche io ero così

    Vediamo un po di risolvere i tuoi dubbi:

    1) come file manager in se ES gestore file è ottimo, ma per le operazioni di root ROOT explorer è inarrivabile, fidati sono stati i soldi che ho speso meglio (consiglio l'acquisto di root explorer e titanium backup pro , saranno tuoi fedeli compagni per tutto il cammino del modding)
    2) per salvare i messaggi puoi scaricare GOSMS PRO dal market, che ha appunto la funzione di backup dei messaggi... Il file creato te lo metti dove più ti piace, dopodiché quando vorrai riavere I tuoi messaggi ti basterà riscaricare l'applicazione (oppure puoi tenerla sempre, consigliata anche questa ) e li ripristini in un secondo
    3) per quanto riguarda lo spostamento o usi app2sd o vai in manuale... Cioè da impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni ti trovi l'elenco delle app scaricate, premi su una e fra le varie opzioni ci sarà quella "sposta su sd"
    4) qui non sono molto sicuro perché non uso questa funzione, ma se non erro è il tethering USB, lo trovi fra le impostazioni wireless e reti...

    Spero di esserti stato utile
    Ciao!
    Prima di tutto grazie per la tua risposta..! Caspita, sei reattivo ed efficiente quanto il Note..! Ah ah ah...!
    Dunque, vediamo un pò:
    1. Mi consigli quindi di acquistare Root Explorer e Titanium Backup Pro.. Poiché avevo già considerato questa opzione,
    penso proprio che effettuerò tale operazione!
    2. Ma allora non si può andare in Messaggi, selezionare i messaggi desiderati e spostarli in un'altra cartella..?!!
    Caspita, possibile che non si possano spostare i messaggi dove si vuole..?! Nelle opzioni c'è solo copia testo...
    3. Roger! Effettivamente c'è l'opzione Sposta su SD nella gestione delle applicazioni...
    4. Avevo già trovato l'opzione Tethering USB, ma non ero sicuro servisse per usare la connessione internet di un notebook connesso by LAN...
    Siamo sicuri sia l'opzione giusta..?!
    Thanks!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    Parco ha ragione ma con lo zoom sgranicchia non ha la stessa risoluzione .
    Si lo so la questione processi speriamo che migliori con ice cream.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    L]


    Eh lo so, ma li devi essere bravo tu a trovare la giusta proporzione ... Il problema di avere un flash da bestio ahahah...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Prima di tutto grazie per la tua risposta..! Caspita, sei reattivo ed efficiente quanto il Note..! Ah ah ah...!
    Dunque, vediamo un pò:
    1. Mi consigli quindi di acquistare Root Explorer e Titanium Backup Pro.. Poiché avevo già considerato questa opzione,
    penso proprio che effettuerò tale operazione!
    2. Ma allora non si può andare in Messaggi, selezionare i messaggi desiderati e spostarli in un'altra cartella..?!!
    Caspita, possibile che non si possano spostare i messaggi dove si vuole..?! Nelle opzioni c'è solo copia testo...
    3. Roger! Effettivamente c'è l'opzione Sposta su SD nella gestione delle applicazioni...
    4. Avevo già trovato l'opzione Tethering USB, ma non ero sicuro servisse per usare la connessione internet di un notebook connesso by LAN...
    Siamo sicuri sia l'opzione giusta..?!
    Thanks!
    Sempre reattivo finché non vado a nanna ahahah ... Ad ogni modo..

    1) OK! Procedi con l'acquisto allora... Anzi se non l'hai già fatto aspettare, non si sa mai che google le metta in offerta a 10cent!!
    2) no mi dispiace... In realtà comunque GOSMS è migliore della stock come applicazione,prova e vedrai .... Altrimenti ci sarebbe un altra via... Potresti salvare gli SMS sulla sim, selezionandoli e facendo esporta...a non penso ne puoi mettere troppi, però quello fondamentali in questo modo non li perdi mai
    4) si si è lei, domani comunque la provo per vedere se funge
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Benvenuto!

    Allora, per quanto riguarda whatsapp una volta fatta la registrazione di e l'accesso il gioco è fatto purché tu abbia la sincronizzazione e i dati in background abilitati (per controllare vai in impostazioni /account e sincronizzazione), se ciò avviene, non appena sei connesso a internet sarai raggiungibile via whatsapp... Per quanto riguarda le mail, se hai già impostato in manuale, dov'è il problema?
    Scusa ma non ho capito molto bene. Per essere raggiungibile su whattsup devo avere sia background che sincro auto attivati entrambi? Adesso ho solo dati background attivato.
    Per le email tutto ok avendo Gia levato il push.
    Mentre ci sono ke differenza ce tra task manager e advanced task killer? A me sembra quasi identici. Grazie

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabius250485 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito molto bene. Per essere raggiungibile su whattsup devo avere sia background che sincro auto attivati entrambi? Adesso ho solo dati background attivato.
    Per le email tutto ok avendo Gia levato il push.
    Mentre ci sono ke differenza ce tra task manager e advanced task killer? A me sembra quasi identici. Grazie
    Esatto.. La sincronizzazione è sufficiente quella dell'account whatsapp naturalmente e poi ovviamente devi essere connesso a internet

    Per quanto riguarda il task manager e il task killer sono pressochè identici... In pratica sono dei tool, interfaccie, che ti permettono di gestire il multi task d tuo cell... Cioè di gestire i processi in corso, le applicazioni aperte.. Usando questi task manager apparentemente facciamo del bene al nostro cell, perché chiudiamo processi e conseguentemente liberiamo memoria ram, perciò ci viene da pensare che il note andrà più veloce, più fluido...In realtà non è così, ogni task manager è da cestinare al volo!! Ti spiego... Differentemente dal tuo ex ios, android gestisce molti processi contemporaneamente, ne crea la cache in modo da permettere all'utente un utilizzo in parallelo di più applicazioni sempre aperte; quando poi noi finiamo di fare le nostre operazioni, android inizia a chiudere i processi che dopo un tot di tempo o secondo altri parametri ritiene ormai inutili, liberando memoria ram autonomamente... Oppure ne chiude qualcuno se ha necessità di risorse, insomma si regola da sé ... Quando tu invece usi un task manager, o killer, e gli chiudi manualmente un processo, crei un interferenza in questo ecosistema, perciò dalla parte della regione finisci in quella del torto perché adesso android deve lavorare di più per ricominciare quel processo..? E lo fa ogni volta, anche quando tu hai finito di fare quello che stavi facendo quindi di fatto non ti servono più quei processi... Esso ha comunque i suoi algoritmi da rispettare xD
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    gitar (10-12-11)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94
    Originariamente inviato da lindows
    Parco ha ragione ma con lo zoom sgranicchia non ha la stessa risoluzione .
    Si lo so la questione processi speriamo che migliori con ice cream.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    L]


    Eh lo so, ma li devi essere bravo tu a trovare la giusta proporzione ... Il problema di avere un flash da bestio ahahah...

    compromesso accettabile


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Sono seminuovo anch'io e sono stato aiutato molto da andromeda ora ho un piccolo problema, ho sincronizato con bump il note con l'iphone 4 riguardo la rub. Ma si sono salvati i contatti in un gruppo e non so come trasferirli nella rub. Qualcuno sa come fare? Ringrazio in anticipo...

Pagina 2 di 147 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 18:23
  2. 17-08-12, 11:59
  3. 08-08-12, 14:05
  4. 02-08-12, 16:36
  5. 01-08-12, 19:17
  6. 29-07-12, 14:00
  7. 15-05-12, 21:15
  8. 05-05-12, 00:25
  9. 04-05-12, 14:16
  10. 18-04-12, 00:53
  11. 18-04-12, 00:52
  12. 05-04-12, 13:33
  13. 07-02-12, 17:46
  14. 05-02-12, 16:13
  15. 24-12-11, 19:11
  16. 24-12-11, 18:52
  17. 17-12-11, 23:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy