CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 147 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti da un neo possessore di Samsung Note (e nubbio di android).

    Vorrei segnalare un problema molto "personale", che ho riscontrato anche su altri dispositivi (Blackberry, HTC HD7, iPhone 4, l'unico dispositivo con cui riesco a farlo è un "vecchio" HTC Tytn II con wm 6.1).

    Almeno una volta al mese ho bisogno di scaricare da un sito internet (easytao.eu), una prescrizione medica per una terapia di anticoagulazione, il documento è un semplicissimo pdf da 35kb. Anche con il mio "fiammante" Note, riesco ad entrare nel sito ma in questo caso, non riesco neanche a visualizzarlo (cosa che succedeva sull'iPhone e sull'HTC HD7, visualizzavo ma non scaricavo/salvavo il file). Ho provato ad installare diversi browser come opera mini, delphin e sky ... (non ricordo di preciso il nome) e purtroppo anche con questi browser, non riesco nemmeno a visualizzare il file di mio interesse. Qualcuno può indicarmi cortesemente qualche altro browser/soluzione?

    Grazie per l'attenzione, saluti.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so se c'entra qualcosa ma nel dubbio la dico lo stesso: magari il browser deve essere settato con visualizzazione "desktop"?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie, provo e riferisco ...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ops, non riesco a trovare la possibilità di selezione modalità desktop ... mamma che "nubbione" ... appena ci riesco, vi informo se funziona. Saluti.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di galaxipas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,spero di chiedere nel posto giusto! non so' s'è normale :utilizzando il widget "vocali"(quello dove c'è raffigurato un microfono ed un auto e dovrebbe servire ad annunciarci chi ci sta chiamando quando siamo in auto) qualche volta parla in italiano a volte con accento americano altre in inglese è normale,punto di domanda? si puo' fare qualcosa per colloquiare solo in italiano?
    grazie

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Non so se c'entra qualcosa ma nel dubbio la dico lo stesso: magari il browser deve essere settato con visualizzazione "desktop"?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Risolto!
    Ho installato opera browser (non il mini) impostandolo come desktop e sono riuscito a risolvere. Un ringraziamento a Ciuffettino che mi ha spronato per la ricerca della soluzione, ma per onore di cronaca la "dritta" decisiva mi è stata suggerita da un utente su un altro sito, questa è la verità.

    Grazie a tutti per la cortese e pronta attenzione. Saluti.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'importante è che hai risolto e che sappiamo come
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi era saltato cerberus forse perchè era scaduto il trial ho avuto la necessità di disistallarlo e reinstallarlo nella rom ma rott explorer non mi funzionava piu allora ho fatto il primo restore da cwm (avevo fatto nandroid backup) ora rifunziona è ho sistemato tutto il dubbio è ma nandroid backup ripristina tutto quello che c'è sul cell sistema+ app? perche dopo il restore mi sono ritrovato con solo le app che avevo prima del backup,quindi se ristora pure le app a che serve titanium? non ho capito che fa di preciso uno e che fa di preciso l'altro backup è davvero cosi utile averli entrambii?adesso non l'ho piu rimesso perchè sospetto che sia lui ad avermi incasinato root explorer...che ne pensate?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un modo per calibrare meglio la penna? mi scrive un millimetro sopra del normale :/

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,
    carissimi, è molto che vi leggo e, anche grazie ai vostri post, ho deciso di fare il passo... da proprietario (felice e soddisfatto giorno dopo giorno) del mitico Galaxy Tab 7 a possessore (ancora non so come) di Galaxy note.
    Ancora non so dire se sarà un felice o infelice proprietario di questo gioiellino perchè mi dovrebbe arrivare domani e quindi ne approfitto per chiedere a voi, pazzi tossici (si fa per dire) androidiani dipendenti, qualche dritta...
    Questo sarà l'ultimo giorno di vita del mio iphone 3gs 32gb bianco... telefono che mi sembrava fantastico prima di conoscere samsung... Oddio, il suo sporco lavoro lo ha fatto per 2 anni e più ma ormai il cedimento si inizia a vedere.... inizia a spegnersi da solo...
    Non vedo l'ora di aprire il pacco domani... spero di potervi trasmettere l'emozione di un bambino di 31 anni per il suo giocattolino nuovo... intanto non esitate con le dritte a presto

Pagina 6 di 147 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy