CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 147 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Sto cominciando ad usarlo e ho notato che con power amp da qualche problema x esempio qnd si sincronizza la posta come se ci fosse qualche interferenza mentre con il player nativo no. come mai?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non ho capito cosa vorresti fare...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X inviare email quando apro gmail non trovo i contatti.
    Sapete dirmi come fare x visualizzarli?
    In pratica manca la rubrica.
    Grazie
    Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza, ma da dove si capisce il firmware installato nel cell? per intenderci come capisco se è un kka kk3 ecc.?
    grazie

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, col mio bel Galaxy Note nuovo di zecca tra le mani.
    Tralasciando il discorso "scatola minuscola e libretto di istruzioni con contenuto ridotto all'osso" (tipicamente Samsung e non mi dispiace), tralasciando anche il discorso "cinque minuti di panico quando accendi il Note e trovi tutto scritto in Albanese", ho iniziato a fare i primi passi con le dita sul fantastico mondo del super amoled hd; ho scaricato qualche application free (anche "Androidiani" che purtroppo non riconosce il mio nickname o la password) e smanettato qui e lì.
    Dunque, ecco qualche niubbissima domanda:

    1- Noto che il firmware è il 2.3.5 (al primo avvio della rete internet wi-fi è apparsa l'icona che diceva "sono disponibili aggiornamenti, bla bla bla" ma non ho cliccato, poi mi sono reso conto che gli aggiornamenti sono impostati su "automatico" in caso di connessione wi-fi; credo allora che se ci fosse stato qualche aggiornamento, a meno che non richiedesse una giornata, esso sia stato già scaricato automaticamente): 2.3.5 è l'ultimo rilasciato ? Se non lo è, come faccio ad aggiornare al 2.3.6 o quale che sia ?

    2- Come posso chiudere una qualsiasi applicazione. tipo pagina internet o altro, senza che il processo rimanga attivo e consumi ram e senza però andare nella schermata delle applicazioni attive (insomma chiuderla direttamente senza usare il tastino per tornare indietro di pagina o sul desktop) ? Sempre a proposito di questo: ho notato che chiudendo manualmente tutte le applicazioni aperte e poi pulendo anche la ram (e non capisco perché ci sono comunque sempre così tanti -9-15- processi attivi) ho sempre circa 420 mb di ram utilizzati; è normale ?

    3- E' possibile scaricare applicazioni a pagamento utilizzando il credito nella sim per il saldo, oppure si può solo tramite l'account google e la propria soluzione di pagamento registrata sul dominio ?

    4- E' normale che per far ruotare la schermata si debba essere un minimo decisi nello sbilanciamento del Note ? domando questo perché ruotandolo con dolcezza a volte non riceve l'imput.

    5- Posso eliminare qualche applicazione inutile per i miei gusti ? tipo Social Hub. A proposito, le pagine per le applicazioni sono solo due ?

    6- Appena tirato fuori dalla scatola il device aveva circa il 50 % di carica. L'ho utilizzato finché non ha raggiunto il 2 % circa (ma credo che dal 15% circa lo schermo si sia attenuato per il risparmio energetico: si può impostare ?) e poi l'ho messo sotto carica con l'intenzione, nonostante qualche altro minuto sporadicamente di maneggiamento, di lasciarlo così fino a domattina: è giusto fare così per la prima carica o non serve ?

    Per ora è tutto ma sono sicuro che prima di andare a dormire, anziché domattina, tornerò a rompervi con qualche altra domanda.
    In attesa di risposte soddisfacenti, buona serata da Niubboland.
    Saro.

  6. #85
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Rispondo ad alcune tue domande.

    1)anche il mio [aveva 2.3.5] alla prima connessione wi-fi ha chiesto di aggiornare alla 2.3.6 ...e così ho fatto. E' una questione di pochi minuti. Il terminale scarica tutto il necessario e poi si riavvia. Altro metodo per aggiornare è collegare il note al pc e lanciare kies.

    2)questo non so , anche io uso il widget "applicazioni attive" che ti da un elenco di quelle in uso e che puoi chiudere. [anche se pulisci tutta la ram, alcuni processi ripartiranno sempre, quindi è normale avere un tot di ram utilizzata]

    3)non penso sia già abilitato il credito sim per acqusitare applicazioni del market. [io uso paypal]

    4) più che un movimento deciso, occorre tenere il dispositivo quasi in verticale in modo che "senta" lo spostamento...poi puoi girarlo anche dolcemente.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta tempestiva, Opy. Riguardo la mia prima domanda: possibile che il software sia stato aggiornato ma debba riavviare il device manualmente ? In caso contrario, come funziona kies e cosa dovrei fare esattamente ?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva, Opy. Riguardo la mia prima domanda: possibile che il software sia stato aggiornato ma debba riavviare il device manualmente ? In caso contrario, come funziona kies e cosa dovrei fare esattamente ?
    devi solo installare Kies nel pc..una volta installato correttamente collega il Note e basta...se hai aggiornamenti lo vedrai altrimenti devi attendere.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverpei Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma da dove si capisce il firmware installato nel cell? per intenderci come capisco se è un kka kk3 ecc.?
    grazie
    Impoostazioni - Info sul Dispositivo (Ultima voce)

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.

    Ragazzi, cortesemente a Voi funziona la sincronizzazione Kies <-> Mac?

    Io purtroppo non riesco a sincronizzare gli appuntamenti (iCal con il Note) ed in più ho molte difficoltà anche per caricare le playlist ...
    Purtroppo da qualche giorno, è diventato praticamente impossibile il riconoscimento del Note quando lo collego, ma cosa sta succedendo?
    Gentilmente avreste qualche suggerimento e/o software alternativo?

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ultima modifica di argo70; 20-12-11 alle 12:42

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    passa a winzozz...+ compatibilità...te crei una partizione in dualboot :-)

Pagina 9 di 147 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy