CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 147 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ora, sono un neofita di android e vorrei (se possibile) qualche chiarimento. Il mio apparecchio non ha il root, è originale in tutto e per tutto ed ho due "problemi", nell'ordine :

    1- Ho installato sulla microSD da 32Gb n.3 film (formato .avi) che riesco a vedere tranquillamente sul pc, mentre invece uno dei tre riesco/riuscivo a vedere 17 minuti e poi si interrompe e si chiude l'applicazione nativa, mentre gli altri due mi dice che è "impossibile riprodurre il video" ... boh! La microSD l'ho formattata direttamente sul Note. Ho scaricato anche VLC che non funziona e poi h scaricato MX Video Player, che funziona ma con le stesse modalità di quello nativo (cioè non funziona).

    2- Per questioni lavorative ho un paio di file sul mio apparecchio, un word.doc ed un excel.xls. In più di una occasione mi permetteva di aprire/modificare i file in oggetto, poi a distanza di qualche ora, non riuscivo nemmeno ad aprirli in quanto "impossibile aprire il file", con l'applicazione QuickOffice Pro e "il file non è stato riconosciuto ..." questo con l'applicazione Documents To Go. Premetto che tutte le applicazioni sono state acquistate regolarmente con licenza originale.

    Nessuno di Voi ha avuto questo genere di problemi? Dove sto sbagliando? Gentilmente qualche suggerimento ...

    Grazie a tutti per l'attenzione che potrete prestarmi. Saluti.

    P.S. : per correttezza, in data 09/05/11 avevo già riscontrato il problema n.2 ed avevo risolto come riportato di seguito :
    "Ok ragazzi, dopo qualche tentativo ho risolto così :
    - Ho collegato il Tab tramite USB ;
    - I documenti sono archiviati sulla microSD, quindi dal PC, ho aperto la microSD e mi sono portato all'interno della cartella dove avevo archiviato i documenti che non riuscivo ad aprire ;
    - Ho aperto uno per uno i documenti che non riuscivo ad aprirli direttamente sul Tab (ma riuscivo ad aprirli dal PC, strano ma è così), ed ho modificato il file cancellando una lettera o qualsiasi altra cosa e riscrivendola. Alla chiusura del file "modificato" ed alla domanda di volere salvare le modifiche, rispondevo si.

    Facendo così, poi direttamente dal Tab, sono riuscito ad aprire e modificare i documenti che prima non riuscivo neanche ad aprire. Spero che possa essere utile anche ad altri. Non chiedetemi il perchè ora funziona, ma almeno ho risolto il mio problema. Saluti."

    Purtroppo ad oggi, con il Note ho problemi a collegare e fare riconoscere l'apparecchio sia al PC che al Mac, problemi anche con il PC-Memoria di massa, in quanto la connessione va e viene ... addirittura il PC non riesce nemmeno a scaricare/installare il nuovo aggiornamento di Kies!

    Per il problema all sd... Prova a metterla in un altro card reader e fare una formattazione lenta e Completa in fat 32... A me legge quasi tutti i formati video, deve esserci qualche problema...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto ed un ringraziamento ad Osarco94,

    Avevo formattato la microSD come suggerito e continuo ad avere problemi. Ora, i film che ho caricato sono .avi ma mi viene il dubbio che non li legga, anche se mi fa vedere il film per circa un minuto e mezzo. La cosa comincia a disturbarmi ...

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    1- Ho installato sulla microSD da 32Gb n.3 film
    Io ho MX Video Player, scheda da 32gb, film avi e mkv, e li legge tutti senza problemi. Nella mia ignoranza mi verrebbe da pensare che l'unica vera differenza sta nella sd (formattazione o altra incompatibilità…)

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    2- Per questioni lavorative ho un paio di file sul mio apparecchio, un word.doc ed un excel.xls.
    Uso anche io QuickOffice Pro; raramente lo uso per modificare, ma non mi ha dato 'sto problema… L'unica cosa che mi viene in mente è che forse al momento del salvataggio da parte di QO cambi qualcosa… per caso c'è qualche scelta da fare nei settings di QO?

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ad oggi, con il Note ho problemi a collegare e fare riconoscere l'apparecchio sia al PC che al Mac
    Io uso MAc, ma anche qui nessun problema. Se l'aggiornamento di cui parli è del programma Kies (che io oramai ho smesso di usare) a suo tempo risolsi disinstallando la versione che aveva e scaricando la nuova direttamente dal sito; visto che l'aggiornamento "embedded" non riusciva a portarlo a termine...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciuffettino, ma sai che cominciò a sospettare che sia la microSD a rompermi le bolle ... appena rientro provò a formattato ed installare una da 16 SanDisk e speriamo di risolvere queste seccature. Per quanto riguarda i file, fra le varie prove effettuate, penso sia qualcosa che non funziona nell'office installato sul pc (almeno avrebbe una spiegazione.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono molto felice della visualizzazione delle mail il arrivo....
    Mi spiego:
    Quando apro il programma delle mail mi visualizza le mail non lette evidenziandole leggermente in neretto ma non in maniera da farle risaltare subito all'occhio rispetto a quelle giá lette che hanno un colore molto simile.....
    Non ho trovato nessuna impostazione che risolva questo piccolo problema.
    Voi??

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa è cambiare programma di posta, ma non c'è ne uno per ora su android pienamente soddisfacente; a pagamento e non.
    Per la mia esperienza per ora il migliore che ho trovato è Enhanced Email.

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info.
    Sapete consigliarmi un'app. Ma in italiano che elenchi le app in offerta e le più scaricate??

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X installare il tema sulla kl7 la scarico dal cell poi apro cmw e che devo premere?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rinnovando i saluti, vado ad aggiornare la mia situazione.

    Ho formattato con il PC un altra microSD da 16GB della SanDisk, trasferiti i dati dalla microSD da 32GB a quest'ultima da 16. Caricati anche i film "critici" e ... funziona tutto senza problemi. Evidentemente la microSD da 32 ha qualche difficoltà sul mio Samsung. Credo e spero di avere risolto i problemi, eventualmente mi farò vivo per altri suggerimenti.

    Ringraziando tutti per la cortese attenzione/pazienza avuta nei miei confronti, auguro buon anno.

    Ciao.

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ottimo

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Pagina 17 di 147 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy