CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 147 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    dice che è per nobrand italia..il mio è brandizzato..
    ah...... hai il root e il cel brandizzato...
    vabbe,,.,
    cmq non credo sia un problema ma non ne sono sicuro..
    al massimo fatti un nandroid backup e prova a istallarla tramite cmw,,
    male che va'( e non dovresti fare grandi danni essendo una semplice mod...) torni indietro con il restore...
    ciao
    ------

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho chiesto nel thread...
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio
    Originariamente inviato da Osarco94
    Quale hai flashato?? Un grazie al tuo maestro poi no eh?
    SIMIL ICS... per me ha montato la romow.......

    Ehy ma ti avevo ringraziato... O no...?
    Vabbè, anche se in ritardo, grazie Sensei! ;-)

    Comunque si, ho montatl quella che mi avete consigliato... Romov... All'inizio avevo qualche perplessità, ma mi sta ingrigando molto! Anche se preferivo i colori verdi della precedente versione.

    Ce ne qualche altra che posso provare? A proposito, due domande:
    1)nella.cartella del dackup non c'è nessun file zip...è normale?
    2)c'è u modo per cambiare rom e non perdere contatti,messaggi,settaggi vari, etc...?

    Sensei illuminami!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe un dual boot con Windows 7 che il Mac gestisce tranquillamente, io però che sono testardo ho fatto in questo modo:
    Io ho eseguito il root del Galaxy Note con un MacBook Pro. Sul Mac ho installato per altri motivi Parallels Desktop che permette di avere un virtualizzazione di Windows 7 sul Mac.
    Windows 7 può' essere aperto in contemporanea assieme a Lion e si può passare da un sistema all'altro tramite una semplice gesture, oppure si può aprire indifferentemente un sistema operativo separato dall'altro (a tutto vantaggio della fluidità) o ancora richiamare i programmi nativi Windows direttamente da Lion che provvede a lanciare Parallels Desktop e aprire Windows 7.
    Premetto che avevo già installato Samsung Kies per Mac e che dopo avergli fatto installare tutti i Drivers del Note non mi ha mai dato problemi.
    Ho pero' provveduto dopo avere avviato Windows 7 tramite Parallels Desktop a reinstallare Samsung Kies per Windows e ho provveduto a fargli nuovamente riconoscere tutti i driver del Note (Ho notato che in base alla modalità scelta; download mode, memoria di massa, etc i Driver scaricati sono molti di più' di quelli che scarica quando viene collegato semplicemente).
    Parallels desktop tra le altre cose quando colleghi una periferica Usb ti chiede se la vuoi associare a Windows o Lion e una volta scelto Windows la periferica usb del Note viene automaticamente associata ad esso.
    Ho scaricato puoi i file per avere il root dalle guide in prima pagina (occhio a fare tutti i download da Windows perché' se per comodità i file vengono scaricati da Lion, gli eseguibili non vengono riconosciuti e i file zip risultano già aperti e non più zippati).
    Inizialmente i files li avevo piazzati sul Desktop e lanciandoli, pur partendo, il root si inchiodava e il programma dopo un po' di tempo si chiudeva con errori.
    Allora ho ben pensato di fare riconoscere a Parallels Desktop un chiavetta usb da 16GB formattata in fat32 e di fare in modo che all'inserimento la collegasse sempre a Windows 7 e non a Lion; ho caricato sopra tutti i files e gli eseguibili che avevo sul desktop (not rooted yet, rooted yet etc..) e li ho avviati dalla chiavetta.
    Il risultato è stato quello pensato e dopo il tempo stabilito ho riavviato il Note con permessi di Root (operazione per altro già' segnalata con successo nel log del programma utilizzato).
    Ho pensato ad una botta di culo vedendo i problemi che sui forum avevano avuto gli altri utenti nel tenere collegate a lungo le periferiche usb ma, dopo che sono stato costretto a ripetere la procedura per la seconda volta a seguito dell'installazione dell'ultimo kl7, ho sempre riscontrato esito positivo!
    Il top sarebbe utilizzare il MacBook Pro in dual boot (che tra l'altro il mac esegue facilmente tramite una sua applicazione) in modo da avere una installazione di Windows 7 pulita ed in tutto e per tutto uguale all'originale ma, visto che le mie esigenze Windows sono limitate a due o tre programmi indispensabili ho ben pensato di agire così.
    A dire il vero ho anche un Netbook 10 pollici con Windows 7 in dual Boot con Ubuntu...............ed avrei potuto eseguire l'operazione da li... ma quando uno è cocciuto non c'è nulla da fare.
    Ciao
    N.B. Ripeto che pur avendo il Note solamente da una decina di giorni e non avendo mai sperimentato su Android mi ritengo più che soddisfatto e forse anche dotato della famosa fortuna del principiante.
    Amico mio ho installato il tutto la procedura per i root va ma non lo prende bho non so che dire anche eprche non vorrei dire ma la guida e fatta molto male non ce una procedura passo passo fino alla fine ho masticato linux dal 2006 e sono riuscito ad imparare questo e estremamente difficile da utilizzare anche perche non ci sono spiegazioni chiare...

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma come c.... si fa per ottenere i permessi di root ormai gli ho girati tutti i cosi dei kernel o so sfigato io o non sono buono mha!!!!

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Ma come c.... si fa per ottenere i permessi di root ormai gli ho girati tutti i cosi dei kernel o so sfigato io o non sono buono mha!!!!
    Ciao!
    Ed ecco qui la risposta alla tua domanda..! Leggere con attenzione e ringraziare chi ha fatto la guida..!
    Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma la versione ics ha qualcosa a che fare con la rom che ho montato io (mowmo)? O sto mettendo a confronto due cose che non hanno niente a che fare...?

    Sensei, dai il meglio di te! ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  9. #298
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aiuti e consigli.... iniziamo a raccoglierne qualcuno e magari metterli in prima pagina?
    Oppure si apre un nuovo topic?

    1) per scattare senza sentire il suono della fotocamera, impostare il note in modalità "silenzioso".

    2) se desiderate modificarla la luminosità schermo, basta toccare la tendina del menù in alto e scorrere a destra o sinistra (funziona solo se non avete impostato "luminosità automatica").

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusatemi,ma da quando ho fatto il root ogni tanto ho degli improvvisi riavvii. è possibile che android essendo open source abbia preso un virus dal pc? ed inoltre,quando lo collego al pc ho Disco Rimovibile(D (9 gb disponibili su 11 gb) e Disco Rimovibile(F(6 gb disponibili su 14 gb) ed ho una micro sd da 16.. come capisco quale è la "sd interna" e quale quella "esterna"??
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho scaricato Zoner Antivirus free,fatte 2 scansioni risultate positive e mentre lo stavo "settando" si è riavviato,ho letto di una con s2 che gli si riavviava e le era stato consigliato di fare un wipe,quale? che devo fareeee?
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

Pagina 30 di 147 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy