CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Custodia in pelle originale Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Meina
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà il modello che si sfila e reinfila non mi piace molto... Preferirei qualcosa che si apre in tranquillità...

  2.  
  3. #12
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Io la uso, tuttavia dopo qualche settimana prendere la forma e in qualche caso ho rischiato che mi si sfilasse fuori.
    Copre bene ma se cade di testa la cornice superiore è esposta a urti.
    Ora ho anche montato una cover in plastica rigida, tipo quella originale Samsung per Galaxy S2, con un po' di pazienza e deformazione del fodero, riesco a inserirlo ancora.
    Sono abituato a telefoni più spessi e ora ho un senso di maggior stabilità in mano.
    Su ebay a pochi euro trovate custodie in gel siliconica che coprono bene il retro e il bordo, tasti inclusi. Se non si corre il rischio di segnare lo schermo, forse sono la soluzione migliore.

    Galaxy Note

  4. #13
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Dimenticavo, la custodia a fodero Samsung non è affatto di pelle, plastica rivestita internamente di feltro.

    Galaxy Note (sent with Tapatalk)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Meina
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si ho già comprato una gela cover... Però vorrei qualcosa che riparasse anche lo schermo (pellicole ok ma a volte non basta ma sa...) Il dubbio maggiore era sulla chiusura a calamita... L'originale non ce l'ha credo?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di xandileo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda....intervengo perchè ho girato a lungo ed in largo siti internet e negozi in cerca disperata di una soluzione che mi facesse stare tranquillo....è un telefonone e in proporzione più esposto agli urti e delicato secondo me...ho preso una cover in gel come suggerito da altri pure, che secondo me è la più protettiva possibile e dona al telefono quel senso di consistenza che manca visto quanto è sottile nudo e cosa ancora più importante elimina la scivolosità del materiale di costruzione...poi, ovviamente non contento, ho trovato tale soluzione: custodia a borsello con zip per Galaxy tab 7 su cui c'è anche una zip esterna che posso usare come portafoglio/portadocumenti e portacaricabatteria/usb: perfetta!
    sul lato interno dove sono gli elastici per reggere il tab c'è un "dummy" di cartoncino imbottito con un foglio di gommapiuma,ho tagliato al centro un riquadro un paio di mm più grande del Note completo di gel cover, inserito la gommapiuma sui 4 lati doppia ricavando una seconda cornice dalla parte centrale asportata e...voilà, protezione assoluta anche in viaggio per il mio piccolo

  7. #16
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandileo Visualizza il messaggio
    Guarda....intervengo perchè ho girato a lungo ed in largo siti internet e negozi in cerca disperata di una soluzione che mi facesse stare tranquillo....è un telefonone e in proporzione più esposto agli urti e delicato secondo me...ho preso una cover in gel come suggerito da altri pure, che secondo me è la più protettiva possibile e dona al telefono quel senso di consistenza che manca visto quanto è sottile nudo e cosa ancora più importante elimina la scivolosità del materiale di costruzione...poi, ovviamente non contento, ho trovato tale soluzione: custodia a borsello con zip per Galaxy tab 7 su cui c'è anche una zip esterna che posso usare come portafoglio/portadocumenti e portacaricabatteria/usb: perfetta!
    sul lato interno dove sono gli elastici per reggere il tab c'è un "dummy" di cartoncino imbottito con un foglio di gommapiuma,ho tagliato al centro un riquadro un paio di mm più grande del Note completo di gel cover, inserito la gommapiuma sui 4 lati doppia ricavando una seconda cornice dalla parte centrale asportata e...voilà, protezione assoluta anche in viaggio per il mio piccolo
    Sei armato fino ai denti e pronto per un conflitto nucleare!
    Io uso il marsupio oltre alla cover rigida e alla custodia a fodero. Quindi possiamo combattere insieme.

    Galaxy Note (sent with Tapatalk)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandileo Visualizza il messaggio
    Guarda....intervengo perchè ho girato a lungo ed in largo siti internet e negozi in cerca disperata di una soluzione che mi facesse stare tranquillo....è un telefonone e in proporzione più esposto agli urti e delicato secondo me...ho preso una cover in gel come suggerito da altri pure, che secondo me è la più protettiva possibile e dona al telefono quel senso di consistenza che manca visto quanto è sottile nudo e cosa ancora più importante elimina la scivolosità del materiale di costruzione...poi, ovviamente non contento, ho trovato tale soluzione: custodia a borsello con zip per Galaxy tab 7 su cui c'è anche una zip esterna che posso usare come portafoglio/portadocumenti e portacaricabatteria/usb: perfetta!
    sul lato interno dove sono gli elastici per reggere il tab c'è un "dummy" di cartoncino imbottito con un foglio di gommapiuma,ho tagliato al centro un riquadro un paio di mm più grande del Note completo di gel cover, inserito la gommapiuma sui 4 lati doppia ricavando una seconda cornice dalla parte centrale asportata e...voilà, protezione assoluta anche in viaggio per il mio piccolo
    Se fossi in te...per stare tranquilli...inserirei il tutto in un comodo zaino termoisalato in maniera tale da mantenere la temperatura costante sia d'inverno che d'estate con regolatore d' umidità, servito di un impianto di telemetria con collegamento diretto verso, polizia, guardia di finanza, unità cinofile, elisoccorso, marina militare, teste di cuoio, spetnaz, s.w.a.p e boyscout.....ed infine la ciliegina sulla torta....una micro carica nucleare...da 10 kilotoni giusto per fare tabula rasa su un raggio di 16 Km in modo che il ladruncolo del nostro Galaxy note non possa goderselo....Il tutto dentro una comoda valigia da viaggio munita di ruote a cuscinetto con chiusura a combinazione da 48 caratteri alfanumerico.......drriiiiinnnnn....drriiiiinnnnnn .....drriinnnn...oh Cazzarola mi suona il cell....faro' in tempo a rispondere? :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #18
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Se fossi in te...per stare tranquilli...inserirei il tutto in un comodo zaino termoisalato in maniera tale da mantenere la temperatura costante sia d'inverno che d'estate con regolatore d' umidità, servito di un impianto di telemetria con collegamento diretto verso, polizia, guardia di finanza, unità cinofile, elisoccorso, marina militare, teste di cuoio, spetnaz, s.w.a.p e boyscout.....ed infine la ciliegina sulla torta....una micro carica nucleare...da 10 kilotoni giusto per fare tabula rasa su un raggio di 16 Km in modo che il ladruncolo del nostro Galaxy note non possa goderselo....Il tutto dentro una comoda valigia da viaggio munita di ruote a cuscinetto con chiusura a combinazione da 48 caratteri alfanumerico.......drriiiiinnnnn....drriiiiinnnnnn .....drriinnnn...oh Cazzarola mi suona il cell....faro' in tempo a rispondere? :-)
    Il tutto chiaramente inserito in uno scafandro di ottima qualita'

    Inviato da samsung mobile

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per me custodia in gel e vai alla grande!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  11. #20
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Beh,anche io ho adattato il "trasportino" per il bestio (in realtà le modifiche risalgono a quando mi portavo in giro il GT7).
    La tracolla infatti l'ho elaborata con le mie capaci mani.
    Nella parte inferiore, ho inserito una spugnola che assorbe i colpi e ,nella parte anteriore, c'è un cartoncino che protegge la bestia da altri eventuali urti.
    Nell'attesa che arrivi la custodia in gel, il mostriciattolo ha preso casa dentro un astuccio....fatto di pluriball.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy